Adidas Scarpe Running - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Scarpe Running | Spedizione Gratuita

Onestamente, vediamo ben poco in relazione alla tomaia ed ai dettagli che la caratterizzano, Quello che possiamo dirvi è che ci aspetta una nuova generazione di Nike Skin che dovrebbe migliorare sicuramente la durata adidas scarpe running della scarpa, unica falla di un prodotto a dir poco eccezionale sotto tutti i punti di vista..

In una stagione caratterizzata da maglie che poco si sposano con la tradizione fa breccia il progetto “Vintage Clubs” di Emilio Sansolini, un designer italo-argentino dal talento innato, Una serie di brillanti illustrazioni che adidas scarpe running ci riporta indietro nel tempo, quando sponsor tecnici e commerciali non comparivano sulle casacche, Per ogni squadra Sansolini ha creato una maglia con stemma societario e numero sul petto, accompagnata da un pallone e uno scarpino personalizzato, Abbiamo riportato solo i disegni dei club italiani, potete trovare tutti i suoi capolavori sulla sua pagina Behance, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United, e ancora Flamengo, San Paolo, Boca Juniors, Independiente e tante altre squadre di tutto il mondo..

Quinta apparizione per la maglia di Natale dell’Atalanta, un’iniziativa lanciata nel 2010 contro adidas scarpe running l’Albinoleffe che ormai fa parte della tradizione bergamasca, Nel Christmas Match del 21 dicembre gli uomini di Colantuono sono scesi in campo con una maglia verde caratterizzata dallo stemma dell’Atalanta incastonato in un albero natalizio, Il modello di Nike è lo stesso scelto per le divise da trasferta 2014-2015, una semplice maglia a girocollo, Sulla manica sinistra sono stati stampati i dettagli della partita disputata contro il Palermo..

Tutte le casacche indossate dai giocatori sono state messe in asta fino al 12 gennaio, in collaborazione con Bergamo TV e la trasmissione TuttoAtalanta. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. Ad oggi la maglia più richiesta è quella del capitano  Denis, in testa sin dal primo giorno con 900 euro. Seguono Bianchi (550), Migliaccio (510) e la coppia Bellini-Cigarini (500). La più “economica” è quella del giovane Rosseti ferma a 140 euro.

Il 2015 di Puma inizia con il lancio di un paio di scarpe evoPower dedicate a Cesc Fàbregas, Un’edizione limitata per il calciatore del Chelsea che si aggiunge a quelle già realizzate per Mario Balotelli e Marco Reus, Il centrocampista spagnolo le ha indossate nel derby di Capodanno contro il Tottenham al White Hart Lane, Questo modello speciale, prodotto in soli 400 esemplari in tutto il mondo, si distingue per la adidas scarpe running colorazione blu e bianca unita al giallo appariscente dei tacchetti, Un abbinamento perfetto, probabilmente non a caso, con la divisa casalinga del Chelsea..

La tomaia è personalizzata nella parte interna e in quella esterna con l’iniziale di Cesc e il suo numero di squadra, ‘C4’. Sul tallone e sulla suola c’è invece l’immagine di un’esplosione, un riferimento al noto esplosivo al plastico oppure alla potenza degli scarpini evoPower. Scegliete voi… Le caratteristiche tecniche sono immutate rispetto alle classiche evoPower, non mancano quindi la  tomaia in microfibra Adaplite, la suola con tecnologia Gradual Stability frame e i cuscinetti in schiuma Accufoam per un controllo ottimale della palla.

Dopo Fàbregas, Reus e Balotelli quale sarà il prossimo testimonial di Puma ad avere una scarpa personalizzata? Tutti gli indizi portano a Manchester, sponda City, dove il capocannoniere della Premier League Sergio Aguero merita di sicuro un trattamento esclusivo, In adidas scarpe running attesa di conoscere le imminenti novità, come giudicate il lavoro di Puma per Fàbregas?.

Il 2014 non è stato sicuramente un anno “normale” per quanto riguarda il pianeta scarpe da calcio ; vuoi i Mondiali in Brasile, vuoi che in questo momento l’innovazione e la tecnologia applicata allo sport sono spinte al adidas scarpe running massimo, l’anno ci ha portato novità importanti, sviluppi incredibili, innovazioni a dir poco leggendarie ed ovviamente chiusure col botto, Vogliamo ripercorrere assieme a tutti voi, mese per mese, i prodotti che ci hanno particolarmente segnato e che riteniamo i protagonisti di quel momento, Fate attenzione perchè, almeno è stato così per noi, rivivere tutti i passaggi dell’annata è davvero emozionante, e lascia sempre quel qualcosa in più in un determinato momento per ognuno di noi..



Messaggi Recenti