Adidas Rugby - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Rugby | Spedizione Gratuita

per avere informazioni sui corsi Advanced Water Diver di suggeriamo di venire a trovarci in occasione dei Maxi Sport adidas rugby Diving Day dell’1 e 2 marzo o, in alternativa, di contattare direttamente la scuola sub più comoda per te tra quelle che abbiamo segnalato all’interno del post, in quanto per i corsi Advanced vengono studiati pacchetti su misura, Ti aspettiamo durante il weekend e grazie per il tuo commento, Ho sentito per caso l’annuncio in radio..mi sarebbe piaciuto molto ma..se solo fosse in zona ‘pavese’!!!magari in futuro…ciao.

Ciao Dario, grazie per il tuo commento, Ci spiace che tu non sia riuscito a partecipare, Stiamo lavorando per ampliare il territorio coperto dai nostri eventi, per cui continua a seguirci su queste pagine e iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per non perdere nessuna novità, Nel frattempo ti consigliamo di contattare le scuole sub che abbiamo indicato nell’articolo ( Club adidas rugby Subacqueo Atlantis e Divetime.it ) per valutare con loro una proposta personalizzata che soddisfi le tue esigenze..

A presto e buona giornata! Ho frequentato con Divetime e Maxisport (per attrezzature) adidas rugby l’Open Water e L’Advance, Mi sono trovato benissimo: a parte i costi irrisori rispetto alla media dei dive-centers, la preparazione tecnica è di alto livello dove nulla è lasciato al caso e la compagnia con cui si opera è simpaticissima! Ciao Renato! Siamo davvero contenti che ti sia trovato bene, Giriamo subito i tuoi complimenti al nostro staff e a quello di divetime.it, Ti aspettiamo ai prossimi eventi sub: iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per scoprirli in anteprima! A presto e grazie ancora..

Nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com, rivenditore ufficiale Under Armour online, è arrivata Alter Ego, la nuovissima collezione di intimo tecnico firmata Under Armour che tira fuori il supereroe che c’è in te! Un’anteprima esclusiva, riservata a pochissimi shop accuratamente selezionati in Italia. I nuovi capi uniscono infatti le classiche performance di altissimo livello del marchio americano con un look inconfondibile, ispirato ai più famosi personaggi dei fumetti Marvel© e DC Comics©.

Le t-shirt UA compression  e gli altri modelli Under Armour  Alter Ego, studiati per aiutare il tuo fisico ad ottenere il massimo dei risultati, si sposano perfettamente con i celebri loghi visti in tantissimi albi a fumetto e sugli schermi dei cinema. D’altronde, chi meglio di  Batman, Superman o Spider-Man rappresenta l’idea di forza, potenza ed energia? Compressione, comfort, vestibilità, traspirabilità, protezione UV e anti-Odor: ogni capo della nuova collezione di intimo tecnico Under Armour Alter Ego è un concentrato di tecnologia, in grado di regalare ai tuoi muscoli l’energia extra di cui hanno bisogno quando ti adidas rugby alleni e gareggi, garantendoti allo stesso tempo il massimo della comodità..

Scopri qua sotto in anteprima alcuni dei modelli Under Armour Alter Ego. La collezione è disponibile da Maxi Sport Merate, Maxi Sport Lissone e su maxisport.com…e scegli quale supereroe vuoi essere! Spider-Man è di proprietà di ©Marvel, Superman e Batman sono di proprietà di ©DC Comics

Tra i modelli della collezione running Asics 2014 la nuova scarpa running minimalista  Asics Gel-Super J33, presentata proprio in questi giorni a livello mondiale e già disponibile in versione  uomo e  donna su maxisport.com  e nei reparti running di Maxi Sport Merate e Lissone, rappresenta una novità davvero interessante, La Asics Gel-Super J33 è infatti una scarpa running di categoria A0 equipaggiata con l’innovativa tecnologia Asics Fluid Axis, che garantisce un movimento del adidas rugby piede eccezionalmente naturale, anche ai runner soggetti all’iperpronazione, E sempre pensando alla massima naturalezza della corsa, in particolare degli stacchi, è stato progettato il puntale più largo, che consente una maggiore libertà di movimento per le dita dei piedi..

Ma la propensione al “natural running” non è l’unico pregio di questa nuovissima scarpa: è infatti un modello eccezionalmente leggero (solo 210 grammi) e flessibile, senza rinunciare a grandi doti di stabilità grazie all’avampiede asimmetrico a doppia densità in EVA e Solyte, E, come dice il nome, tra le tecnologie ospitate “a bordo” non può certo mancare il Gel adidas rugby nella parte posteriore, che assieme alla tomaia priva di cuciture, contribuisce ad un eccezionale livello di comfort..



Messaggi Recenti