Adidas Pod S3.1 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Pod S3.1 | Spedizione Gratuita

La casacca è arricchita dagli autografi dell’intera rosa nerazzurra ed è in vendita in un cofanetto speciale, al cui interno trovate anche un certificato d’autenticità firmato dal vicepresidente Javier Zanetti e una cartolina con quattro foto storiche, Il prezzo non adidas pod s3.1 è dei più abbordabili, per assicurarsi una di queste casacche esclusive sono necessari  450 euro, Nel comunicato non è specificato, ma è ipotizzabile che la patch speciale per i 109 anni possa trovare posto sulle maglie dell’Inter nella prossima sfida di Serie A contro l’Atalanta..

In occasione adidas pod s3.1 della  Giornata Internazionale della Donna 2017 numerose sono state le iniziative organizzate in tutte il mondo, Fra mimose, scioperi e proteste si è inserito anche il calcio con due maglie speciali presentate in Brasile e in Spagna, Il celebre modello a strisce orizzontali del Flamengo vira nei colori rosa e nero in onore delle donne, La casacca, realizzata da adidas, presenta un ampio scollo a ‘V’ con i colori sociali impressi in un piccolo inserto sul retro, “Questa maglia non è solo un omaggio alle nostre tifose, ma un modo per far sì che esse siano più rispettate ovunque, negli stadi, nel lavoro o nelle scuole”, ha dichiarato Luiz Gaspar, direttore di adidas Football in Brasile..

La maglia è stato prodotta in edizione limitata (3000 pezzi), ma non sarà indossata in campo dai calciatori del Flamengo, Torniamo in Europa e adidas pod s3.1 precisamente in Spagna, dove il Cádiz Club de Fútbol (Cadice in italiano) ha svelato la maglia speciale con cui disputerà la prossima partita contro il Rayo Vallecano, Ad accompagnare il tradizionale giallo ecco il rosa a colorare lo stemma societario ricamato sul petto, i loghi adidas e le finiture su maniche, colletto e bordo inferiore. Il kit è abbinato a pantaloncini e calzettoni blu con dettagli rosa..

Cambio di sponsor tecnico importante in Bundesliga, a partire dalla stagione 2018-2019 il Werder Brema passerà a Umbro per 5 anni. Al termine del contratto con Nike il Werder entrerà nel portfolio del brand di Manchester insieme a Norimberga, Nantes, PSV Eindhoven, Everton e Bari. La squadra di Brema attualmente vive una fase di declino e rischia di retrocedere in 2. Bundesliga per la seconda volta nella sua storia. Sarà curioso vedere sulle maglie le forme simili dei loghi di Umbro e Werder Brema. Cosa vi aspettate da questa partnership?

Primo Photoboots di Marzo per SoccerStyle24! L’uscita della nazionale femminile statunitense è stata l’occasione perfetta per vedere ai piedi della detentrice del Pallone d’Oro Carli Lloyd la collezione Radiation Flare, dedicata adidas pod s3.1 appunto al mondo femminile, Fabio Quagliarella, dopo mesi di giustificata agonia, sigla il terzo centro in tre partite con le sue Nike HyperVenom Phantom 3 DF, le stesse indossate da Marco Verratti, come abbiamo visto ieri, abilmente camuffate, Al Watford, invece, c’è chi abbandona Nike dopo aver abbandonato la Serie A: insieme a Gabbiadini anche Mbaye Niang cambia brand, passando da Nike ad Adidas, con le X 16.1 in pelle..

Carli Lloyd (USA) – Nike Mercurial Superfly V Fabio Quagliarella (Sampdoria) – Nike HyperVenom Phantom 3 DF Mbaye Niang (Watford) – adidas X 16.1 Stefano Okaka (Watford) – Nike Tiempo Legend VI Pepe Reina (Napoli) – adidas ACE 17.1 Jordan Botaka (Charlton) – adidas X 16+ PureChaos Nabil Bentaleb (Shalke 04) – adidas 11pro Marco Verratti (PSG) – Nike HyperVenom Phantom 3 DF

Nuova puntata nel toto sponsor del centrocampista italiano Marco Verratti, Quando pare ormai palese l’estinzione dell’accordo pluriennale con Puma, in essere da quando il giocatore calcava ancora i campi della serie B, si aggiunge un nuovo tassello ad una delle telenovele più interessanti tra i giocatori dello “scarpino nero”, Si, perché il gufetto pescarese è uno dei giocatori più interessanti per cui fare follie, e non solo per i club ma soprattutto adidas pod s3.1 per i vari brand..

Come avevamo visto in un precedente articolo, Marco Verratti è da qualche settimana che indossa scarpini adidas pod s3.1 completamente ner i, ma è sempre stata comunque visibile la struttura della scarpa da lui utilizzata fino a questo momento: la Puma EvoTouch Pro, Struttura che invece, nell’ultima uscita stagionale della squadra parigina, è visibilmente diversa dalla scarpa tedesca, e molto più simile ad una scarpa che stiamo imparando a conoscere nell’ultimo periodo, quale la Nike HyperVenom Phantom 3 DF, Texture sull’interno piede inconfondibile, tecnologia FlyWare sull’esterno che solo Nike offre nelle proprie scarpe top di gamma, e “calzino” palesemente più alto rispetto alla sua scarpa abituale..



Messaggi Recenti