Adidas Neonato - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Neonato | Spedizione Gratuita

Anche quest’anno piazza Farinata degli Uberti ha ospitato la presentazione delle nuove maglie dell’Empoli 2015-2016, Il club toscano, terminato il contratto con Royal, ha sposato il marchio  Joma con un accordo di sponsorizzazione valido per i prossimi tre adidas neonato anni, A indossare le maglie sul palco sono stati Riccardo Saponara, Lorenzo Tonelli, Manuel Pucciarelli e Alberto Pelagotti, Ad eccezione del giovane portiere, tutti portavano sulla schiena il numero 10 di Ciccio Tavano che quest’anno non sarà assegnato..

La collezione prevede tre completi da gioco, tre da portiere e la linea da allenamento e tempo libero, PRIMA MAGLIA EMPOLI 2015-2016 Il tradizionale azzurro è accompagnato da uno scollo a ‘V’ bianco con una fettuccia blu navy, Il bordo delle maniche è blu con un profilo bianco. La maglia è arricchita dalla stampa della frase “Per l’Empoli combatterem” all’interno del colletto e dalla scritta “Since 1920” sul retro, Lo stemma societario, applicato sul cuore, è realizzato in Lextra 3D, Novità adidas neonato sul petto è il main sponsor Gensan, mentre Computer Gross trova posto sul lato destro, sormontato dal lettering Joma ricamato sulla clavicola..

SECONDA MAGLIA EMPOLI 2015-2016 Un luminoso bianco splende sulla divisa away, anch’essa con il colletto a forma di ‘V’ con una parte azzurra, esattamente come il bordo delle maniche, Un dettaglio visibile solo ad uno sguardo attento sono le righe verticali tono su tono realizzate con soluzione Jacquard embosed, TERZA MAGLIA EMPOLI 2015-2016 Le righe verticali sono presenti anche nella terza maglia, il cui colore principale è il nero, Il colletto e le maniche questa adidas neonato volta sono ornate da inserti biancorossi..

MAGLIE PORTIERE EMPOLI 2015-2016 La collezione Joma prevede tre maglie per i portieri. La prima è verde con il colletto nero chiuso da un triangolo rovesciato giallo fluo. A differenza delle annate precedenti, si avverte la mancanza di Massimiliano Ciabattini nella progettazione, viene meno così la competenza e l’esperienza che solo un tifoso empolese, nonchè un grande appassionato di maglie può dare. L’augurio è che in futuro questo connubio si ristabilisca, perchè al di là dei giudizi estetici che rimangono soggettivi, i kit dell’Empoli si sono sempre distinti per il loro legame con la storia e il territorio.

La stagione del Cittadella ha preso il via nella sala consiliare di Villa Rina, Nel corso della serata di gala, oltre all’intera rosa della squadra granata, sono state presentate le nuove divise 2015-2016 prodotte da Garman, storico partner tecnico del Cittadella, Il marchio bresciano, fresco di rinnovo con il Cittadella, ha proposto quattro modelli in altrettanti colori, La prima maglia è granata, come da tradizione; seconda e terza maglia restano, come nella passata stagione, gialla e bianca mentre è prevista una quarta maglia arancione che sarà utilizzata anche dai portieri, Chi si aspettava  il ritorno del carro dei Carraresi, simbolo che decorava adidas neonato le maglie del Cittadella fino a due stagioni fa rimarrà deluso..

PRIMA MAGLIA CITTADELLA 2015-2016 Dopo il completo interamente granata delle ultime stagioni Garman riporta il bianco sulla prima maglia. La casacca presenta un girocollo bianco da cui si dirama un inserto a contrasto che dalle spalle scende lungo i fianchi stringendosi verso il bordo inferiore della maglia. Ulteriori note di bianco sono date dai bordo manica a mezzaluna e dalla striscia verticale che corre lungo il fianco, parallela all’inserto principale. Sul petto campeggia lo stemma circolare del Cittadella affiancato dal logo della siderurgica Gabrielli, che lascia dopo diverse stagioni il ruolo di main sponsor in favore di Ocsa. Il lettering di Garman è cucito diagonalmente sulla spalla, mentre il suo logo è posto su entrambe le maniche.

Le numerazioni bianche ripropongono il font balloon, ormai da diversi anni sulle spalle dei veneti, mentre con la retrocessione in Lega Pro scompaiono i nomi in stampatello minuscolo delle passate stagioni, Pantaloncini e calzettoni granata completano il kit, SECONDA MAGLIA CITTADELLA 2015-2016 La seconda maglia è gialla, proprio come nella passata stagione, con un sottile bordo granata in prossimità del colletto, In questo modello lo stemma adidas neonato è applicato in posizione centrale, TERZA MAGLIA CITTADELLA 2015-2016.

Confermato anche il bianco per la terza maglia, basata sul modello di quella away, QUARTA MAGLIA CITTADELLA 2015-2016 Questa divisa è utilizzata anche dai portieri, come è accaduto nella gara amichevole di Dimaro persa per 5-1 contro il Napoli di Sarri, La maglia arancione con inserti blu ripropone il template della casacca granata, Minimi cambiamenti quelli operati da Garman per la adidas neonato stagione di Lega Pro senza il ritorno del carro dei Carraresi, Come giudicate questa scelta? Qual è il vostro giudizio sulle divise del Cittadella 2015-2016?.



Messaggi Recenti