Adidas Forest Grove Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Forest Grove Uomo | Spedizione Gratuita

“L’idea di The Last Game è mostrare al mondo che Nike, come tutti coloro che sono davvero appassionati di calcio, crede che il gioco debba essere brillante, audace e deciso, Avere il coraggio e la capacità di correre dei rischi è adidas forest grove uomo assolutamente vitale nel calcio, Immaginate un mondo senza i virtuosismi di Cristiano Ronaldo, le acrobazie di Zlatan o le magie di Neymar” ha dichiarato il Chief Marketing Officer di Nike, Davide Grasso, Dopo la scena di apertura, in cui The Scientist presenta The Clones, assistiamo all’effetto noia sul mondo del calcio causato dallo stile di gioco degli automi, Il calcio virtuoso cessa di esistere e il gioco quasi si estingue, Vedendo che giocatori “reali” ormai conducono delle vite “normali”, la leggenda brasiliana Ronaldo (O Fenómeno) decide di porre fine alla situazione e va in missione per fare tornare il gioco del calcio uno sport brillante, radunando il gruppo di giocatori più geniali del mondo..

O Fenómeno recupera così, in una bancarella di libri fuori dallo stadio, un avvilito Zlatan, che si lascia alle spalle copie di I AM ZLATAN, Preleva poi Cristiano Ronaldo, relegato a vita a fare il manichino nelle vetrine, dal negozio SPORT-U-GA; strappa Iniesta alla tranquilla vita da contadino adidas forest grove uomo pronunciando la parola “Magista”, stronca la nuova carriera di parrucchieri di Neymar e David Luiz e quella da pescatore di Wayne Rooney trascinato nel retro di un furgone, Una volta raccolti i più grandi giocatori, O Fenómeno, con un entusiasmante discorso, riesce a convincerli che i cloni si possono battere, Per fugare qualsiasi dubbio la leggenda brasiliana, mentre stanno salendo le scale di un luogo segreto, ricorda loro i più grandi momenti delle rispettive carriere..

L’attenzione del mondo si concentra sulla resa dei conti tra The Players e The Clones, e ci sarà un solo vincitore, la prima squadra che segnerà un gol, “I 90 secondi finali di The Last Game dimostrano, al di là di ogni dubbio, che il calcio audace dovrebbe essere l’unico tipo di calcio in campo, Un calcio geniale, creativo, ricco di azzardi, Ecco di cosa parla #riskeverything” ha adidas forest grove uomo aggiunto Davide Grasso, The Last Game è stato realizzato da Nike, Wieden + Kennedy e Passion Pictures..

Tra pochi giorni gli occhi di milioni di persone saranno puntati verso il Brasile per la 20ª edizione del campionato mondiale di calcio. Il torneo internazionale farà tappa nel paese sudamericano per la seconda volta e tutta la nazione si augura di non rivedere i fantasmi del 1950. Tra maglie e scarpe da calcio si prospetta un mondiale a dir poco innovativo, con diverse nazionali che hanno accantonato i loro completi storici in favore di soluzioni monocolore e inusuali. Si parte! I pentacampeones sono i grandi favoriti, ogni risultato diverso dalla conquista del sesto titolo sarebbe considerato un fallimento. Nike ha proposto tre maglie, ma quella verde è solo un’operazione di marketing e non sarà mai indossata in campo.

La prima casacca è gialla con un colletto verde che ricorda la forma di una ypsilon, mentre la seconda è caratterizzata da varie tonalità di blu, Tutto l’estro di Puma per i leoni del Camerun adidas forest grove uomo che si presenteranno in Brasile con due maglie decorate sullo sfondo da una speciale fantasia, Il tradizionale motivo a scacchi biancorossi adorna la prima maglia della Croazia e scorre lungo le spalle e sui pantaloncini nella versione away colorata di blu, Il rosso predomina sul bianco come nel 1990..

Due saette che puntano lo stemma della federazione sono l’elemento principale della maglia del Messico per i mondiali. Particolare anche la casacca da trasferta, con una strana tonalità di rosso e una riga rossa che simula un elettrocardiogramma sul petto, a rappresentare l’amore dei passionali tifosi messicani per la nazionale. Lo sponsor tecnico Nike ha puntato forte sugli anni ’70 per disegnare la maglia dei Socceroos, gialla con un colletto verde a polo chiuso da un triangolo sul petto. Lo stemma dell’Australia è stato incastonato in uno scudetto ricamato. Identico modello, ma colorato di giallo e blu, per la seconda divisa.

È Puma a firmare le maglie che indosseranno Sanchez, Vidal e Pinilla in Brasile, La divisa casalinga è rossa con pantaloncini e calzettoni blu che si collegano cromaticamente al colletto, Kit interamente bianco con dettagli rossoblù per la seconda scelta, Il leone fiero e in versione ingrandita per celebrare i 125 anni della KNVB è il pezzo forte della collezione di Nike per i Paesi Bassi, Incastonato in uno scudetto, nella maglia adidas forest grove uomo home è ricamato bianco, mentre in quella away diventa arancione, Da segnalare il font di nomi e numeri disegnati dal graphic designer olandese Wim Crouwel..

La Roja campione in carica è più adidas forest grove uomo rossa che mai, In barba alla tradizione adidas ha ideato un completo interamente rosso con dettagli dorati per accompagnare i ragazzi di Del Bosque in Brasile, Si osa anche per la seconda maglia, nera con una striscia orizzontale fluo e lo stemma nazionale monocolore, Una delle maglie più chiacchierate quella di adidas per la Colombia, il cui contratto è stato esteso fino al 2022, La troppa presenza del bianco, i tweet piccati dell’account adidas colombiano e un club iracheno che ha copiato integralmente il disegno della maglia hanno alimentato le polemiche per settimane..



Messaggi Recenti