Adidas Eqt - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Eqt | Spedizione Gratuita

Un bellissimo evento tenutosi presso l’Emirates Stadium di Londra ha battezzato la nuova  maglia dell’Arsenal 2015-2016 firmata Puma, sponsor per il secondo anno consecutivo, Centinaia di tifosi accorsi alla serata, trasmessa anche in diretta streaming sul web, hanno assistito allo show di Thierry Henry, ospite d’eccezione e co-presentatore, La leggenda dei Gunners ha letteralmente fatto impazzire i fans e al tempo stesso ha sfoderato un feeling non indifferente con il microfono adidas eqt in mano..

Al termine del countdown visibile sui maxischermi sono saliti sul palco i calciatori Tomas Rosicky, Nacho Monreal, Santi Cazorla, Danny Welbeck e Héctor Bellerín  con il nuovo kit addosso, PRIMA MAGLIA ARSENAL 2015-2016 Ispirata al modello introdotto da Herbert Chapman nel 1933, la maglia casalinga proposta da Puma presenta il corpo rosso, mentre il bianco copre le spalle, le maniche e un inserto sul retro, Il colletto è alla coreana con una scollatura a bottoni e rifinito da un bordino dorato che impreziosisce anche l’orlo delle maniche, Un ulteriore dettaglio sono i due profili rossi che partono dal colletto e scendono fino alle maniche, delimitando una parte adidas eqt di tessuto in mesh traspirante..

Sul retro, oltre ai nomi e ai numeri, troviamo la stampa di un simbolo a triangolo che dovrebbe richiamare il celebre schema WM di Chapman, I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi con decorazioni rosse e dorate, “I nostri tifosi sono incredibili e svolgono un ruolo fondamentale, con la loro presenza e calore ci permettono di affrontare ogni gara con maggiore energia” – sono le parole di Santi Cazorla, uno dei principali testimonial di Puma protagonista della campagna Powered adidas eqt by Fans – “sentirli cantare stasera all’Emirates è stato fantastico, Siamo molto fortunati ad avere un pubblico così, Il nuovo kit ha un design classico e mantiene inalterata la nostra tradizione con l’aggiunta di nuovi dettagli molto belli”..

Héctor Bellerín, giovane e promettente terzino spagnolo dei Gunners, ha sottolineato: “È stata una buona stagione per noi e la vittoria della nostra dodicesima FA Cup ci ha permesso di chiuderla con un importante trofeo dopo aver conquistato la Community Shield in agosto. Questi due successi sono stati merito anche dei tifosi, da sempre molto importanti per noi che grazie al loro supporto ci aiutano realmente a dare il massimo. Stasera l’atmosfera era elettrica e vedere i nostri supporters così carichi mi ha emozionato. Il nuovo kit mi piace, risaltano bene i colori della nostra tradizione e questo è molto importante per i tifosi, per il club e per noi giocatori. Puma ha fatto un ottimo lavoro realizzando un nuovo design che unisce la nostra tradizione a un look moderno”.

SECONDA MAGLIA ARSENAL 2015-2016 Un altro spettacolare evento, questa volta organizzato all’Esplaned Outdoor Theatre di Singapore, ha fatto da cornice alla presentazione della seconda maglia, Mentre centinaia di fans cantavano i cori dei Gunners, la adidas eqt maglia away è stata proiettata su un enorme busto 3D, Al termine della proiezione sono saliti sul palco indossando il kit da trasferta Mikel Arteta, Hector Bellerín, Santi Cazorla, Petr Cech, Mathieu Flamini, Olivier Giroud, Mesut Ozil, Wojciech Szczesny, Jack Wilshere e Gabriel..

La nuova maglia è dorata con una trama a rombi in più tonalità che prosegue anche sul retro. Il colletto è a girocollo con un inserto triangolare che punta verso il petto. Lo stesso colletto, insieme alle spalle, alla parte inferiore sul retro e alle maniche – ad esclusione dell’orlo – sono colorate di blu navy. I pantaloncini ed i calzettoni sono blu con finiture in oro. Da Singapore le parole di Giroud : “L’evento è stato fantastico, mi ha fatto davvero felice poter incontrare i nostri fan asiatici. È davvero entusiasmante vedere quanti tifosi ci seguono e supportano da qui, l’atmosfera stasera era elettrica ed è stata un’esperienza meravigliosa. Mi piace molto il nostro nuovo kit da trasferta, il colore oro è molto suggestivo e mi ricorda la stagione 2001 quando una delle più grandi formazioni nella storia del Club conquistò lo storico ‘double’ vincendo la Premier e la FA Cup. Non vedo l’ora di scendere in campo con il nuovo kit per cercare di vincere più partite possibili a partire da quella di domani contro la Singapore Select XI”.

MAGLIE PORTIERE ARSENAL 2015-2016 Per i portieri due nuovi modelli caratterizzati da un inserto a righe sul petto che viene replicato anche in fondo sulla parte posteriore, In casa divisa nera, in trasferta la divisa è verde acqua, Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la maglia, Con queste divise i ragazzi di Wenger tenteranno di riportare a casa il titolo della Premier League che manca ormai dal 2003-04, quando Thierry Henry trascinò i Gunners a suon di reti, Come giudicate il secondo capitolo adidas eqt del matrimonio fra Arsenal e Puma?.

Photoboots unico, dal adidas eqt Mondiale femminile alle partite tra vecchie glorie, Zidane ha fatto la sua scelta tra X15 ed ACE15 e vi ricordate del mitico Roy Makaay? E ancora Bale, Robinho, Candreva, Wilshere e Scholes, Gareth Bale (Galles) – adidas F50 adizero #therewillbehaters Betsy Hasset (Nuova Zelanda) – Nike Tiempo Legend V ID Antonio Candreva (Italia) – adidas X15 Claire Lavogez (Francia) – Nike Mercurial Vapor X Denise Pesantes (Ecuador) – Nike Bomba Pro Hedvig Lindhal (Svezia) – adidas ACE15 miadidas.



Messaggi Recenti