Vans Berle Pro - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Berle Pro | Spedizione Gratuita

Entrambe le divise hanno debuttato nel memorial “Piermario Morosini”, nel ricordo dello sfortunato calciatore scomparso pochi anni orsono, A Vincenzo Fiorillo è toccato mostrare la divisa per i portieri caratterizzata da un fucsia acceso abbinato al bianco del girocollo e dei polsini, Anch’essa è vans berle pro arricchita da una grafica a righe tono su tono che prosegue anche sul retro, I pantaloncini e le calze sono in tinta con la maglia, Che opinione vi siete fatti sulle nuove maglie del Pescara 2016-2017?.

Sono state presentate all’interno dello store ufficiale le nuove maglie del Carpi 2016-2017, prodotte per il secondo anno consecutivo da Givova, La nuova collezione per il campionato di Serie B è stata introdotta da Simone vans berle pro Palmieri, responsabile marketing del club emiliano, che ha descritto le tre maglie e ha dichiarato che la società sta lavorando ad un accordo con un main sponsor che sostituirà Azimut, Ritorno al classico per quel che riguarda il kit casalingo, con la maglia che torna ad essere interamente bianca con inserti rossi, come da tradizione, Spariscono quindi le strisce orizzontali proposte per la Serie A, accolte dai tifosi con un po’ di diffidenza..

Dopo un anno di sperimentazione Givova punta sull’eleganza, enfatizzata da un colletto in stile college in due tonalità di rosso chiuso da un bottoncino, Anche i bordi che rivestono il lato esterno delle maniche e dei pantaloncini propongono i due toni di rosso, coordinandosi al colletto, I calzettoni, che l’anno scorso erano personalizzati e riprendevano il disegno della maglia, non sono stati presentati, Per le trasferte Givova punta ancora su vans berle pro un completo rosso, La seconda maglia mantiene lo stile elegante della prima, con le bordature di colletto, maniche e pantaloncini che questa volta propongono i due colori sociali, il bianco e il rosso, La parte superiore della casacca è vivacizzata da una grafica a righe orizzontali tono su tono che perdono di spessore progressivamente..

Novità assoluta per la terza divisa con il grigio che sostituisce il nero dello scorso anno. La maglia ricalca il modello delle altre due versioni con il grigio piombo abbinato al verde acido per le finiture e i loghi Givova. Anche per il terzo kit viene proposta la grafica tono su tono nella parte superiore. Non sappiamo se le personalizzazioni saranno bianche o se riprenderanno il verde degli inserti. Per i portieri Givova propone un completo verde con colletto a polo e grafica tono su tono a decorare la parte frontale della maglia.

Non certo una presentazione in pompa magna quella andata in scena allo store del Carpi, ma che ci permette di esprimere un primo parere sulle nuove vans berle pro maglie da gioco degli emiliani per la Serie B 2016-2017, in attesa di poter vedere i calzettoni e le versioni definitive con sponsor e personalizzazioni, Come giudicate il lavoro di Givova?.

In casa adidas è il momento della collezione Speed of Light che comprende anche le X 16+ PureChaos, ora nella colorazione “ Solar Red-White “. Godetevi ogni dettaglio dei nuovi colori rosso e bianco nel nostro unboxing. Tutti gli unboxing e le recensioni video con i consigli per scegliere la scarpa da calcio ideale sono disponibili sul nostro canale Youtube.

Eccoci al secondo appuntamento di agosto, con il secondo Photoboots del mese, Tante curiosità provengono dalle olimpiadi, dove le scelte più disparate non possono che catturare l’attenzione, Sei Muroya e le sue NikeID sono sicuramente le più interessanti, insieme alle Nike HyperVenom NJR x Jordan di Thembi Kgatlana, Anche le amichevoli iniziano a farci pregustare le stagioni alle porte, con Kevin De Bruyne che diventa, dopo Eden Hazard, il secondo indossatore della collezione Nike Elité, Le adidas X16+ della collezione vans berle pro Speed of light risplendono ai piedi di Angel Di Maria nella supercoppa di Francia, mentre le Puma EvoPower di Manolo Gabbiadini firmano un poker di gol, nell’amichevole di lusso con il Monaco..

Arda Turan (Barcellona) – Nike Magista Opus II Kevin De Bruyne (Manchester City) – Nike Magisa Obra II Angel Di Maria (PSG) – adidas X16+ PureChaos Manolo Gabbiadini (Napoli) – Puma EvoPower 1.3 Gonzalo Higuain (Juventus) – Nike HyperVenom Phinish Idrissa Gana Gueye (Everton) – adidas X16.1 Hector Bellerin (Arsenal) – Puma EvoSpeed SL II Leo Messi (Barcellona) – adidas MESSI 16.1 Sei Muroya (Giappone) – NikeID Mercurial Vapor XI Seunghyun Jung (Corea vans berle pro del Sud) – Puma EvoTouch.



Messaggi Recenti