Vans Alte Nere - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Alte Nere | Spedizione Gratuita

Più tradizionale la seconda maglia, di base bianca, con le maniche cinte di nerazzurro, All’appello manca la terza divisa che sarà caratterizzata da un mix di verde acido e azzurro, Se per l’inizio del vans alte nere matrimonio con i bianconeri Adidas aveva disegnato una casacca tradizionale, questa volta sposa uno stile più moderno, Le righe bianconere della Juventus, molto larghe, presentano un’ ulteriore righina bianca per dare maggiore dinamicità alla casacca, Le strisce adidas sono spostate sui fianchi, un dettaglio comune a tutte le divise casalinghe dei top club sponsorizzati dal brand tedesco..

La casacca away della Juve torna al blu, in una duplice tonalità, che rievoca vans alte nere dolci ricordi europei, Infine la terza che con il suo design zebrato sulle maniche omaggia la mascotte del club, La Lazio si presenta ai blocchi di partenza con un set di divise più vicino ai canoni tradizionali, La prima maglia è celeste, la seconda è blu navy, entrambe sono corredate da un colletto a polo e dal bordo manica bianco in contrasto, Più moderna la terza casacca bianca con bande celesti che sfumano verso il basso..

Senza dubbio una delle collezioni che più ha fatto discutere è quella del Milan firmata adidas, In casa la maglia è a strisce rossonere con un effetto colato in fondo, ma è la parte posteriore a destare i maggiori dubbi : essa infatti è completamente nera con numeri in grigio-argento, I vans alte nere colori sociali sono assenti anche dalla maglia away che si presenta bianca con finiture dorate, Per la terza divisa si prosegue con il colore verde abbinato a un inserto bianco con effetto spray sulle maniche..

Per il Napoli il marchio Kappa ha riservato il modello Kombat Skin 2017, una maglia con tecnologie moderne senza cuciture e dalla vestibilità molto aderente per limitare le trattenute in campo. La maglia casalinga è interamente azzurra con i loghi Kappa in bianco e ben tre sponsor che, come succede da anni, non si abbinano cromaticamente al resto della casacca. In trasferta si rivede la banda azzurra diagonale, con uno spessore molto pronunciato, su base bianca. La terza scelta è nera con dettagli in oro.

Ancora una stagione a braccetto fra Palermo e Joma, la nuova maglia casalinga è rosa con dettagli neri, In trasferta maglia bianca con una banda orizzontale rosanero che passa sotto lo stemma e si ferma al centro, La terza divisa è un omaggio allo storico stemma con la testa dell’aquila, presente in oro sul petto e disegnato anche sullo sfondo, Il Pescara torna in Serie A insieme ad Erreà con una collezione che comprende ben quattro vans alte nere maglie, La prima è a strisce biancazzurre con scollo a ‘V’, la seconda è gialla con una fantasia a righine bianche e azzurre, la terza è blu con una banda orizzontale che riprende i colori societari..

Menzione a parte per la quarta maglia che omaggia il gemellaggio con il Vicenza che dura da 40 anni, la stessa è a righe verticali bianche e rosse ed è stata usata nel trofeo “Piermario Morosini”. Una dedica alla città eterna, così Nike ha presentato le nuove divise della Roma. La maglia casalinga è rossa con il colletto parzialmente colorato di giallo e una trama a righe orizzontali tono su tono attraversata da una linea diagonale che dovrebbe richiamare la struttura del Colosseo. La casacca da trasferta è invece bianca con finiture rosse e il ritorno dello stemma con il Lupetto.

La terza maglia, non ancora presentata ufficialmente, sarà arancione e rossa, Nella stagione in cui si celebrano i 70 anni della Sampdoria, Joma propone una prima maglia tradizionale con vans alte nere la fascia blucerchiata ripresa anche sul colletto e sul bordo delle maniche, Per le partite lontano da Marassi la maglia away è bianca con il blu, il rosso e il nero che decorano il petto con un effetto pennellato, La terza maglia adotta il colore pervinca con la banda blucerchiata lungo i fianchi, ma la novità maggiore è lo stemma storico ricamato sul cuore..

Fa parte della collezione anche una maglia celebrativa vans alte nere per il 70° anniversario, Per la storica stagione del debutto in Europa League il Sassuolo non si discosta dai colori utilizzati da svariati anni, Ovviamente design neroverde a strisce verticali in casa, novità invece la seconda maglia bianca con banda diagonale nera e verde, La terza casacca di Kappa è blu con una riga nera che scorre lungo spalle e maniche, Il Torino affronta la nuova stagione con una prima maglia granata arricchita da un girocollo bianco e dalla sagoma del toro nella parte bassa, In trasferta ritorna la banda diagonale unitamente al Toro spogliato dello scudetto societario, La terza maglia è invece blu con il girocollo e i bordi delle maniche in granata..



Messaggi Recenti