Spaccio Saucony Montebelluna - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Spaccio Saucony Montebelluna | Spedizione Gratuita

Differenze maggiori si trovano sui pantaloncini e soprattutto sui calzettoni, I primi non ripropongono la banda orizzontale poco sopra l’orlo inferiore, mentre i secondi sono rosso-bianco-blu invece che semplicemente rossi con dettagli bianchi, Curiosamente, lo stesso anno l’Unione Sovietica giocò e rischiò di vincere anche un altro trofeo internazionale, il spaccio saucony montebelluna Campionato Europeo del 1988 disputatosi in Germania Ovest, In quell’occasione giocò con delle maglie completamente diverse, con le quali arrivò in finale dove dovette arrendersi all’Olanda di Gullit, Rijkaard e Van Basten..

A quelle stesse maglie Adidas ha reso omaggio con le divise della recente Confederations Cup 2017, “Dalle strade allo stadio”, questo è il motto che Adidas ha scelto per la nuova maglia da trasferta della nazionale ospitante, Un disegno che intende omaggiare la vibrante scena street football russa, lasciandosi ispirare dall’architettura moderna delle nuove città russe e attingendo dagli stili di moda “casual” e “streetwear”, La maglia è bianca con una grafica a cubetti di dimensione diversa color grigio chiaro, spaccio saucony montebelluna I dettagli, rappresentati da bordo manica, colletto a girocollo e strisce Adidas sulle spalle, sono blu, Il retro, invece, è interamente bianco..

I pantaloncini sono blu con le strisce Adidas bianche, mentre i calzettoni sono rossi con dettagli bianchi, rappresentati dalle strisce Adidas e dalla scritta Россия, Le tonalità di rosso e blu presenti sul completo sono entrambe tendenti alla bassa saturazione, spaccio saucony montebelluna più vicine al granata e al blu di Prussia rispetto al rosso e al blu che adornano la bandiera della Federazione Russa..

Il Belgio entra in clima Mondiali 2018 presentando ufficialmente le nuove maglie della collezione firmata adidas. Come per molte nazionali della scuderia del marchio di abbigliamento tedesco, anche in questo caso l’ispirazione arriva dal passato. La nuova maglia dei diavoli rossi è caratterizzata da una vistosa fantasia a rombi che vivacizza la parte frontale della casacca, e che contiene al centro l’emblema della federazione belga. Il colore di base è ovviamente il rosso, che colora anche lo scollo a forma di “V” e i sottili bordi delle maniche.

Le tre strisce dello sponsor tecnico, colorate spaccio saucony montebelluna in una tonalità più scura di rosso, sono poste lungo i fianchi, risultando quasi invisibili, Sul retro sono applicate le stampe di nomi e numeri nel nuovo font adidas e di colore giallo, Dietro al colletto trovano posto tre rombi affiancati con i colori della bandiera belga, I  pantaloncini e i calzettoni sono rossi, completamente in tinta con la maglia per un look total red, Lungo i lati dei pantaloncini sono cucite le tre strisce adidas in tono su tono, mentre sulla parte frontale dei calzettoni è ricamata in giallo la scritta “Belgium”..

Come sottolineato in apertura  l’ispirazione per il nuovo kit arriva dal passato, e più precisamente dalla divisa indossata dai diavoli rossi durante gli Europei del 1984. Nel modello originale la fantasia a rombi giallo-rossi era contenuta in una banda bianca che attraversava orizzontalmente la maglia, mentre le numerazioni, rappresentate con uno stile molto simile a quello attuale, erano in bianco. Per le sfide in trasferta adidas ha realizzato una maglia gialla a girocollo nero con le tre strisce sulle spalle ispirate alla bandiera. L’intera casacca è oggetto di una trama a righine tono su tono che riprende il modello Condivo 18 del catalogo teamwear.

Assieme alla versione home della collezione mondiale del Belgio è stata svelata anche la nuova maglia da portiere, che ha debuttato nell’amichevole disputata contro il Messico, Il colore scelto per l’intera divisa è il nero, illuminato dal giallo acceso delle tre strisce adidas che scorrono lungo le spalle e sui fianchi dei pantaloncini, La parte frontale della maglia è decorata con una trama tono su tono a righe orizzontali spezzate, ripresa anche sui calzettoni, Nella galleria che segue è possibile apprezzare nel dettaglio la nuova creazione di adidas per i diavoli rossi, indossata nella sfida contro il Messico, La resa sul rettangolo di gioco spaccio saucony montebelluna a mio avviso risulta ottima, anche grazie al tono su tono utilizzato per le tre strisce adidas..

I campioni d’Europa del Portogallo e Nike hanno svelato le nuove maglie per i Mondiali 2018, la presentazione è avvenuta nel corso della serata di gala “Quinas de Ouro” in cui sono stati premiati i migliori calciatori dell’anno, Basata sul template Vaporknit, la prima maglia per Cristiano Ronaldo e compagni è rossa con il colletto sagomato in verde, Sulle maniche ritroviamo la grafica “elettrica” vista anche sulla casacca della Francia, in questa versione tono su tono è però spaccio saucony montebelluna quasi impercettibile..



Messaggi Recenti