Scarpe Puma Donna - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Puma Donna | Spedizione Gratuita

Sulla sinistra del petto è ricamato lo stemma del Bologna, opposto al lettering Macron in bianco, Poco più in basso campeggia il main sponsor Faac, Ulteriori dettagli sono il motto “ Lo squadrone che tremare il mondo fa ” stampato all’interno del collo, già presente sulla prima maglia e su quella away gialla, e il ricamo “BFC 1909” sulla nuca, I pantaloncini e i calzettoni sono entrambi scarpe puma donna antracite con inserti rossoblù, Il rinnovo triennale fra Macron e Bologna garantirà maggiori introiti con una base fissa e una variabile legata ai risultati sportivi e alla vendita dei prodotti, le cifre ufficiali non sono state rese pubbliche..

“Qualcuno, visti i miei percorsi pensava ad un accordo con Nike o Adidas, ma la partnership con Macron è la scelta migliore sia per la nostra società che per i tifosi, perché ci trattano e considerano come un top club permettendoci scarpe puma donna di personalizzare i prodotti, perché sono molto flessibili e perché sono una realtà del territorio”, sono state le parole di Christoph Winterling al Resto del Carlino, Il lancio della divisa antracite è stata l’occasione per promuovere la campagna “Replica a chi?”, tutte le maglie di Macron in vendita sono identiche a quelle indossate dai calciatori, perchè il tifoso è il dodicesimo uomo in campo..

Puma aggiunge un nuovo capitolo alla linea “velocità” presentando la nuova evoSpeed 17 SL-S, la scarpa da calcio  più leggera presente in commercio, con un peso inferiore ai 100g. Unica nel suo genere, la Puma evoSpeed SL è sempre al centro di disamine e discussioni, soprattutto per la sua costruzione e conformazione, L’obiettivo resta quello di regalare un prodotto mirato alla performance e che estremizza il concetto di comfort e leggerezza, ed in questa nuova versione la tomaia è stata resa più resistente e rinforzata (era necessario), La suola mantiene la conformazione FG che però si presta ad una trazione ottimale anche su terreni morbidi scarpe puma donna grazie ai tre tacchetti posteriori posizionati strategicamente..

Il percorso di Puma evoSpeed è accompagnato nella crescita e nello sviluppo da atleti che rappresentano in maniera definita la tipologia di prodotto e per quale tipo di giocatore sono ideali. Di certo Aguero, Reus, Griezmann e la new entry Nolito sono l’emblema del lavoro svolto dall’azienda tedesca. Leggere, ma non solo. Perché la straordinaria leggerezza è completata da una grande sensibilità sulla palla e soprattutto l’idea che l’impatto col pallone possa essere “difficile” vista la sottigliezza del materiale, è “spazzata via” nell’istante preciso in cui le indossate e le utilizzate in campo.

Le nuove evoSpeed 17 SL saranno disponibili a breve solo da rivenditori specializzati come SoccerHouse24 tra pochissimi giorni, regalando a scarpe puma donna chi vorrà spingersi a livelli estremi, un prodotto assolutamente unico..

A poco più di un mese dall’inizio della Coppa d’Africa sono state presentate le nuove maglie del Senegal 2017-2018. A prendere il posto di Puma come sponsor tecnico è arrivato il brand Romai, già fornitore di Giamaica, Bahrain e Palestina. Il contratto tra il marchio degli Emirati Arabi Uniti e la federazione calcistica senegalese è di 2 anni. La maglia casalinga è bianca con un semplice colletto a girocollo, sul lato destro spicca la testa stilizzata di un leone pronto ad azzannare i suoi rivali o, come dichiarato dal presidente della FSF Me Augustin Senghor, a simboleggiare la fame di calcio del Senegal. I colori usati per disegnare il leone sono quelli della bandiera senegalese, ossia il verde, il giallo e il rosso.

Di fianco al leone c’è lo stemma scarpe puma donna circolare della Fédération Sénégalaise de Football in una versione rinnovata rispetto al passato, Un altro dettaglio è l’ inserto verde sulla manica sinistra, probabilmente un riferimento alla bandiera che è stampata sulla nuca, All’interno del collo c’è di nuovo la testa di un leone poggiata su una grafica che riproduce un altro esemplare a figura intera, più in basso ecco la scritta “Sénégalaise”, I pantaloncini sono completamente bianchi, i calzettoni sono invece decorati da una serie di righe sottili con i colori nazionali..

La casacca da trasferta si caratterizza per la duplice tonalità di verde, scura su spalle e maniche e chiara sul corpo, una soluzione estetica che Nike in questa stagione ha largamente usato per le maglie di club e nazionali, Sul petto troviamo una grafica tono su tono scarpe puma donna ispirata alle collane africane, sulla quale sono apposti il logo di Romai e lo stemma della FSF, Sul retro del collo permane la bandiera del Senegal, i cui colori ornano anche l’orlo delle maniche, Lungo i lati della maglia scorre una riga gialla in mesh e di fianco troviamo una serie di stelle con dei fori traspiranti al centro..



Messaggi Recenti