Scarpe Adidas 2018 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Adidas 2018 | Spedizione Gratuita

Durante la presentazione è stata annunciata anche una  maglia celebrativa per i 110 scarpe adidas 2018 anni della società biancorossa, che sarà lanciata il prossimo gennaio, Come giudicate le nuove maglie del Bari 2017-2018 firmate Zeus Sport?.

Il Genoa scalda i motori per il prossimo campionato di Serie A e presenta ufficialmente le nuove maglie 2017-2018, La nuova collezione è stata realizzata dal brand veneto  Lotto, per la sesta stagione consecutiva a fianco del Grifo dopo aver raccolto il testimone da Asics nel 2012, La prima maglia si caratterizza per il tradizionale disegno a quarti rossoblù, Sul fronte della casacca il rosso riempie la zona destra del busto e la manica sinistra, con il blu a colorare il scarpe adidas 2018 lato opposto e la manica destra, La soluzione cromatica appena descritta si inverte sul retro, dove troviamo le personalizzazioni dei giocatori, applicate in bianco in un nuovo font, più sottile e squadrato rispetto al precedente..

Lotto abbandona il colletto a polo dell’ultima stagione e punta su un raffinato collare alla coreana blu con orlo rosso, chiuso da un bottone come nella divisa 2013-2014. Sul petto ritroviamo la scritta “Il club più antico scarpe adidas 2018 d’Italia”, cucita per il sesto anno consecutivo sotto allo stemma societario, Dietro al colletto, al cui interno è inserito un omaggio ai nove scudetti vinti dai rossoblù, è stampato l’anno di fondazione del club, il 1893. Le maglie della nuova collezione sono state realizzate in un tessuto denominato Galaxy, che garantisce leggerezza e traspirabilità durante l’attività agonistica..

I pantaloncini, completamente blu con orlo rosso, sono realizzati in una fibra leggera e compatta, chiamata Poly Stretch 145 Full Dull, per assicurare freschezza e comfort durante la performance. Blu sono pure i calzettoni. Bianca con banda rossoblù che cinge il petto, la maglia per le partite in trasferta si conferma in linea con la tradizione. Assieme alla nuova maglia home dei grifoni, sono state svelate anche le nuove divise da portiere, realizzate in tre versioni da Lotto. La prima maglia di Perin e compagni è disegnata sullo stesso modello del kit casalingo dei giocatori di movimento, colorata di  verde scuro, in una tonalità denominata green persian, abbinato ai colori sociali del club ligure. Il rosso riempie il colletto alla coreana e il bordo inferiore della maglia, mentre il blu colora i bordo manica tondeggianti che ospitano la losanga Lotto.

A mio avviso l’inserimento dei colori societari sulla maglia da portiere è un punto di forza di questa collezione Lotto, nonchè una scelta in controtendenza rispetto alla maggior parte dei brand che propone divise da portiere identiche a numerosi club diversi, differenziandole solo con lo stemma societario, Su questo punto l’elogio a Lotto riguarda anche le stagioni passate, quando ha sempre cercato di personalizzare i kit da portiere dei suoi club sponsorizzati, scarpe adidas 2018 Per il Genoa ha disegnato il profilo della Lanterna di Genova, mentre per il Cesena ha inserito  l’ombra della Caveja, simbolo della Romagna, oppure ha  raffigurato il cavalluccio marino, simbolo del club bianconero..

La seconda scelta cromatica del brand trevigiano ricade sul giallo fluo, abbinato al grigio. La parte frontale della maglia è decorata da una stampa che riproduce la rete della porta difesa dal portiere. La terza maglia riservata ai portieri è invece nera, arricchita da una grafica tridimensionale a pixel che sfuma verso il grigio. Le nuove divise ufficiali sono acquistabili presso lo store ufficiale del Genoa, presso il Genoa Museum and Store situato al Porto Antico di Genova e presso il Genoa Village a Neustift im Stubaital, sede del ritiro estivo della squadra di Juric.

Sono state presentate le nuove maglie del TSV 1860 München per la stagione 2017-2018, In realtà si fa fatica a parlare di presentazione dato che sono semplicemente state lanciate sui profili social del club senza particolari eventi ai quali invece eravamo abituati, D’altronde la situazione societaria lascia spazio a pochi entusiasmi e festeggiamenti, Il Monaco 1860 ha concluso la stagione di 2, Bundesliga 16/17 al terzultimo posto, perdendo successivamente lo spareggio scarpe adidas 2018 retrocessione con l’SSV Jahn Regensburg e retrocedendo così in 3, Liga..

I poveri bavaresi però non hanno nemmeno fatto in tempo a riprendersi dallo sconforto della retrocessione che pochi giorni dopo è arrivata la prossima batosta: il proprietario del club Hasan Abdullah Ismaik si è rifiutato di versare la quota d’iscrizione al campionato, costringendo la sua squadra a ripartire dai dilettanti nella Regionalliga Bayern, attualmente quarto livello della piramide calcistica tedesca, Mai così in basso in 118 anni di storia, Celeste, scarpe adidas 2018 azzurra, blu, bianca; palata, partita, con fasce, palo o strisce di ogni foggia, con disegni, fino ai tanto celebrati Wiesntrikot indossati a ridosso dell’Oktoberfest: come tante maglie tedesche, anche quella del Monaco 1860 non ha un vero e proprio modello prestabilito, a parte un generico schema cromatico bianco-celeste, Ma andiamo a vedere le proposte dell’azienda bolognese Macron per la prossima stagione..



Messaggi Recenti