Saucony Shadow Donna - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Shadow Donna | Spedizione Gratuita

Alla vigilia dei playoff di Serie C, il Potenza Calcio ha presentato in una serata di grande festa la maglia celebrativa per i 100 anni del club, Un progetto curato dal designer Mario Garramone durato due anni e realizzato dallo sponsor tecnico Erreà, È il risultato di un attento studio sulla storia, l’araldica, saucony shadow donna i colori e i simboli del Potenza che manifesta il forte attaccamento ai colori rossoblù, La maglia presenta i colori societari divisi a metà, il rosso a destra e il blu a sinistra, su cui spicca lo stemma in oro con il leone coronato sormontato da 3 stelle argento, il simbolo della città lucana, Il colletto è nero ed è chiuso dai caratteristici laccetti, nere sono anche le maniche impreziosite dal ricamo “Sport Club Lucano Potenza”, ossia il primo nome del club fondato nel 1919..

Ulteriori dettagli sono inseriti all’interno del collo, come il logo del centenario del Potenza e la firma stilizzata di Alfredo Viviani, giornalista sportivo e fondatore del club, Il retro, oltre simbolicamente al numero 100, è caratterizzato dalla testa del leone e dalla scritta  “Cent’anni da leoni”, La speciale casacca è stata realizzata in tiratura limitata di 1000 esemplari, tutti numerati singolarmente nella patch interna del colletto e confezionata in un cofanetto da collezione, Sarà possibile prenotarla e acquistarla presso Sportissimo saucony shadow donna Potenza..

A poche giornate dal termine del campionato è stato presentato il nuovo logo della Lega Serie A, si tratta del secondo restyling consecutivo dopo quello dello scorso anno, Il comunicato ufficiale lo descrive così: “La “A” rafforza la sua centralità ed è rappresentata come un diamante, perfetto e prezioso, ricco di sfaccettature che ne aumentano il valore e simboleggiano le squadre e i campioni che rendono unico il nostro Campionato, Alla base, la prospettiva dal basso disegna una piramide saucony shadow donna rovesciata, la cui punta si appoggia idealmente alla striscia tricolore che separa il logo dal nome Serie A”..

“Il logo presentato oggi è un ulteriore passo verso la nuova identità di Lega Serie A, un brand storico riconosciuto in tutto il mondo da milioni di tifosi e appassionati – ha dichiarato il Presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè -. Le nuove sfide da affrontare sono il raggiungimento dei mercati internazionali sempre più vasti e la riconoscibilità del nostro prodotto a livello globale”. Dopo l’ultima novità vogliamo sapere qual è il logo più bello fra quelli finora utilizzati in Serie A. Votate nel sondaggio in basso!

Nella prossima sfida di Bundesliga il Borussia Dortmund scenderà in campo con la nuova maglia di Puma per la stagione 2019-2020, una divisa che unisce elementi tradizionali e moderni per festeggiare i 110 anni della squadra tedesca, La nuova maglia casalinga si distingue saucony shadow donna per il colletto a girocollo bicolore, le maniche raglan con orlo nero e la moderna grafica che scorre lungo le spalle, All’interno del collo troviamo un’etichetta che rende omaggio all’orgogliosa storia del club con la frase “110 Jahre – Gestern – Heute – Morgen – Für Immer Borussia Dortmund” (“110 anni – ieri – oggi – domani – per sempre Borussia Dortmund”)..

Sul retro si invertono rispetto al passato il nome del club e il nome del calciatore, ora rispettivamente sopra e sotto la stampa dei numeri. All’altezza della nuca troviamo anche un inserto rettangolare nero. I pantaloncini sono neri o gialli, da abbinare in base ai colori degli avversari, entrambi presentano un bordino in contrasto. I calzettoni sono gialloneri a righe orizzontali con il ricamo “BVB 09” frontale e il logo di Puma sul retro. Presentate anche le tre nuove maglie da portiere, tutte con scollo a ‘V’ e una grafica dinamica sulle maniche. I colori principali sono il verde, il nero e il viola.

I nuovi kit del BVB sono realizzati con la tecnologia DryCell di Puma, un materiale performante che aumenta il comfort saucony shadow donna e permette alla pelle di rimanere asciutta, Come giudicate l’operato di Puma per le maglie del Borussia Dortmund 2019-2020?.

Con il supporto della sua comunità il Leicester ha presentato la nuova maglia 2019-2020 realizzata da adidas, I tifosi potranno toccarla con mano saucony shadow donna e acquistarla in occasione del “Launch Fest” in programma l’11 maggio presso il Foxes Fanstore, Per il secondo anno di partnership adidas ha disegnato una maglia a girocollo con una trama a scacchi tono su tono, Le tre strisce sulle spalle così come il logo dello sponsor tecnico sono in oro, il terzo colore è rappresentato dal bianco degli sponsor King Power e Bia Saigon..



Messaggi Recenti