Ray Ban Uomo Vista - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Ray Ban Uomo Vista | Spedizione Gratuita

Le novità non finiscono qui, oltre a novità tecniche il TomTom Runner 3 aggiorna il proprio cinturino rendendolo più sottile e resistente mantenendo praticità e comodità di utilizzo soprattutto in movimento, In più i nuovi orologi GPS TomTom Runner 3 conteranno i passi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, permettendo di conoscere istantaneamente la qualità della performance durante la sessione di corsa, L’intera collezione TomTom ray ban uomo vista Runner 3 sarà disponibile a breve nei nostri store e su maxisport.com, per non perdere nessun aggiornamento clicca mi piace alla nostra pagina facebook e preparati ad allenamenti sempre al top!.

I membri del team Maxi Sport sono da poco rientrati dalla seconda edizione dell’ Outdoor Shop Test, il primo e unico appuntamento in Italia dedicato all’Outdoor e riservato a negozi e stampa, organizzato da Outdoor Magazine, Nella fantastica cornice di Cavalese, in Val di Fiemme, il team Maxi Sport ha potuto testare in anteprima nazionale gli equipaggiamenti e i materiali tecnici ray ban uomo vista della prossima stagione estiva: calzature, imbraghi, caschi, occhiali, Tantissimi i prodotti testati di brand quali  Garmont, Gore Tex, La Sportiva, Mammut, Ortovox, Vibram, Gli appuntamenti di questo genere permettono ai nostri venditori specializzati di  offrirti una consulenza ancora più tecnica e personalizzata, proprio perché il prodotto è stato concretamente testato prima di proporlo e consigliarlo alla clientela, Durante la permanenza in Trentino hanno inoltre avuto l’opportunità di visitare l’azienda La Sportiva, un’eccellenza tutta italiana che ha sede a Ziano di Fiemme, a pochi passi da Cavalese..

La partecipazione all’Outdoor Shop Test si inserisce nel più ampio filone delle attività di formazione del personale, con l’obiettivo di garantire sempre un servizio di alto livello, grazie ray ban uomo vista a venditori tecnici continuamente aggiornati sulle novità e alla vasta selezione dei prodotti dei migliori brand, Ti aspettiamo nei nostri reparti specializzati montagna per scoprire tutto il nostro assortimento Outdoor, con il consiglio in più dei nostri tecnici! P.S, Stai pensando anche tu di unirti al nostro Team? Visita la pagina dedicata e inviaci la tua candidatura, In bocca al lupo!.

Diadora inaugura la stagione autunno inverno 2016 con una vera chicca dedicata agli appassionati di running e ai trend setter, un’esclusiva on line disponibile su maxisport.com : Diadora Evo Pack, la speciale capsule di abbigliamento sportswear che strizza l’occhio al lifestyle senza rinunciare alla performance e all’impiego di tessuti tecnici di qualità e all’avanguardia. A introdurre la collezione l’originale video Diadora Bright Delivery City Edition : una storia entusiasmante, un’eccitante city-run per le strade di Los Angeles, che vede protagonista il nuovo modello di sneaker Diadora N9000 e un gruppo di giovani runner metropolitani che hanno l’obiettivo di consegnare in tempo record le N9000 ordinate presso lo store di L.A.

Alla base di Diadora Evo Pack praticità, versatilità e un pizzico di futurismo, Il progetto è dedicato a un uomo e a una donna dall’anima sportiva e ray ban uomo vista cosmopolita che vivono la città con stile e che vestono i capi di collezione in modo versatile, non solo per fare sport ma anche per il tempo libero, Evo Pack è composta da giacche imbottite, felpe, t-shirt, leggings e pantaloni impreziositi da dettagli ricercati e iridescenti che donano a chi li indossa riconoscibilità e stile, A completare la capsule l’ormai famosa sneaker  N9000 Bright Protection, un restyling della tradizionale N9000 con dettagli 3M per garantire visibilità anche al buio e resistenza all’acqua..

Vuoi saperne di più? Visita il nuovo shop in shop Diadora per scoprire la collezione uomo e donna e trasformarti nel runner stiloso e metropolitano che c’è in te! Diadora Evo Pack è un’ esclusiva on line Maxi Sport!

Manca meno di un mese alla Deejay Ten 2016 in programma il 9 Ottobre a Milano e Maxi Sport in ray ban uomo vista collaborazione con Nike ti offre la possibilità di prepararti al meglio con un imperdibile appuntamento: Sabato 17 Settembre nel punto vendita di Merate alle ore 18.04 i tecnici Maxi Sport ti aspettano con i Pacer della DeejayTen, il coach del Nike Running Club  per un’esclusiva local run lungo le strade cittadine ai piedi del Parco del Curone di Montevecchia, Ecco il programma: NOTA: Sarà possibile cambiarsi e depositare la borsa, Ti consigliamo comunque di venire già in tenuta da corsa per una migliore gestione dell’evento..

Un’occasione unica per pianificare ray ban uomo vista al meglio i tuoi ultimi allenamenti in vista della manifestazione, testare la nuova collezione di scarpe running di Nike e trascorrere una giornata di sport e divertimento, Ti aspettiamo.



Messaggi Recenti