Puma Rs - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Puma Rs | Spedizione Gratuita

Ad oggi il suo valore di mercato si aggira intorno ai 12 milioni di Euro, ma se la sua crescita continua ad essere – come pare – inarrestabile, non faremo fatica ad immaginare che il talento di Oberhausen possa finire nel mirino dei grandi puma rs club europei..

Quando lo abbiamo intervistato aveva appena realizzato un goal dei suoi nel 2-0 della Roma contro il Milan, Sì perchè Pjanic fa davvero poche cose “comuni” ed è abituato a stupire ad ogni giocata rendendo tutto molto semplice agli occhi degli spettatori, Tanto fenomenale ed estroso in campo, quanto semplice e pacato al di fuori, ci ha puma rs parlato della sua esperienza con adidas e di come fin da piccolo abbia avuto un’innata predilezione per Predator..

Svelata con uno scenario suggestivo la nuova maglia dell’AS Roma 2014-2015 firmata Nike, Con il Colosseo come sfondo il capitano Totti, insieme a De Rossi, Destro, Florenzi, Gervinho e Maicon, sfilano con la divisa casalinga che ha il rosso come colore predominante, Altri dettagli: costine tono su tono, risvolto del colletto a polo in giallo, gagliardetto all’interno del collo con la scritta “La Roma non puma rs si discute, si ama”, “ La Roma è un club di grandissima storia e tradizione calcistica, fortemente proiettato al futuro – ha dichiarato Dermott Cleary, Vice Presidente & General Manager di Nike Football, “Oggi, con la presentazione della nuova maglia, iniziamo insieme una nuova era”..

“Il lancio della nuova divisa home è un ottimo modo per annunciare ufficialmente la nostra partnership con Nike. La maglia rappresenta il nostro obiettivo di coniugare tradizione e innovazione. Siamo felici di mostrare questa divisa al mondo intero e siamo certi che i tifosi andranno orgogliosi di questa maglia” ha aggiunto James Pallotta, Presidente della AS Roma. La nuova maglia è già disponibile online sul Nike Store  insieme a tutti gli altri prodotti della collezione Nike 2014-2015, mentre nei negozi arriverà a partire dal prossimo 6 giugno.

Un’incornata di Sergio Ramos li ha privati di un traguardo storico, ma sono già pronti a ripartire, Parliamo dei giocatori dell’ Atletico Madrid, Gabi, Koke, Raúl García e Manquillo, che hanno presentato la nuova maglia 2014-2015 firmata Nike, Le consuete strisce verticali biancorosse diventano più spesse rispetto alla passata stagione, e investono anche le maniche rifinite dal bordo blu che richiama il colletto a polo con una lieve scollatura a V, Le righe sul retro sono interrotte dal riquadro puma rs bianco per nomi e numeri..

Nella parte interna del collo c’è un omaggio per i 40 anni dal trionfo in Coppa Intercontinentale ai danni dell’Independiente. Il triangolo impresso a caldo con i colori della bandiera spagnola reca la scritta “Campeón del Mundo 1975”. Per dare un tocco di modernità Nike ha inserito sullo sfondo una doppia V tono su tono che riprende la forma finale dello stemma societario. Un particolare quasi invisibile che denota un’ottima cura dei dettagli. Lungo i fianchi non mancano i fori al laser per favorire la traspirazione del tessuto Dri-Fit, presenti solo nella versione Authentic.

I pantaloncini rimangono blu e sono decorati da una riga bianca sui lati, mentre il rosso colora i calzettoni puma rs arricchiti dal bianco del risvolto, L’intero kit è realizzato con poliestere riciclato dalle bottiglie di plastica con le seguenti percentuali: 100% calzoncini, 86% maglia, 78% calzettoni, Come giudicate il look dei campioni in carica della Liga?.

Sono giorni intensi per tutte le nazionali qualificate alla fase finale dei Mondiali 2014 in Brasile, I calciatori sono al lavoro per conquistare un posto nei 23 convocati e arrivare nelle migliori condizioni all’inizio della competizione del prossimo 12 giugno, Puma ha avuto la possibilità di realizzare quattro interviste esclusive ai giocatori più attesi del torneo: Mario Balotelli, Sergio Agüero, Cesc Fàbregas e Marco Reus, I quattro testimonial Puma intervistano se stessi e parlano delle loro speranze personali, delle loro emozioni e di ciò che si aspettano durante i mondiali brasiliani, Si scoprirà così cosa Reus si aspetta dalla sua prima Coppa del Mondo, di cosa pensa Agüero di puma rs Lionel Messi, il desiderio di conquistare la seconda coppa da protagonista di Fàbregas e la forza e determinazione di Balotelli che vuole dimostrare di essere un vero campione..



Messaggi Recenti