Puma Hybrid - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Puma Hybrid | Spedizione Gratuita

È questo il caso, perchè (come vedete benissimo dalle immagini) in questo allenamento ha indossato un prodotto sintetico, molto diverso dalle evoSpeed “create” fino ad oggi, Per questo addirittura inizialmente avevamo dubbi che fossero Puma, la linea era molto più asciutta e leggera, quasi minimale, Vi possiamo confermare al 1000% invece che si tratta di future evoSpeed, forse ancora in fase embrionale, ma l’interesse puma hybrid verso questo scarpino è assolutamente totale, perchè ci sembra un altro (ennesimo) passo in avanti da parte di Puma nel pianeta degli scarpini da calcio..

A pochi mesi dalla collezione Pure Leather che strizzava l’occhio ai tradizionalisti, adidas lancia il Black Pack con il nero che torna protagonista sui modelli F50, Predator, Nitrocharge e 11Pro, Le puma hybrid nuove scarpe fanno parte della campagna #ThereWillBeHaters e si caratterizzano per i disegni ispirati ai cavalieri medievali che decorano la tomaia, Ognuno dei quattro silo di adidas è stato ridisegnato mantenendo le innovazioni tecnologiche adottate nella collezione #ThereWillBeHaters, Il nuovo look unisce uno stile classico blackout alla fantasia moderna e provocatoria dell’ultima campagna adidas..

F50 La scarpa scelta dai giocatori più rapidi è decorata con la rosa dei Tudor. Si tratta di una fusione tra le famose rose Lancaster e York, le famiglie che si diedero battaglia per il trono inglese, Predator Dall’Inghilterra alla Francia, la mitica Predator adotta il design “Fleur de Lisse” ispirato ai cavalieri francesi e alla figura araldica del giglio, 11Pro La scarpa sinonimo di comfort della gamma adidas è ispirata ai giannizzeri, la fanteria personale del sultano ottomano, puma hybrid In questa versione la pelle è stata sostituita da una tomaia sintetica Hybridtouch..

Nitrocharge I “motori” della squadra i candidati ideali per gli scarpini Nitrocharge, impreziositi da una sorprendente fantasia con elementi rinascimentali. Il Black Pack scrive un nuovo capitolo nella storia degli scarpini neri. Come giudicate questo mix tra un colore tradizionale e le decorazioni legate alla storia?

Anno nuovo, maglie nuove, Il Frosinone ha iniziato il girone di ritorno della Serie B 2014-2015 con tre maglie rinnovate e prodotte dallo sponsor tecnico Legea, I modelli della presentazione, svoltasi pochi giorni prima di Natale, sono stati i calciatori Damiano Zanon, Davide Bertoncini e Raffaele Schiavi, Le tre divise sfruttano il medesimo template declinato nei colori giallo (home), blu navy (away) e bianco (third), Il colletto è a girocollo da cui partono due segni che simboleggiano la “F” di Frosinone stilizzata e richiamano puma hybrid anche i “graffi” della precedente collezione, Un altro particolare è la sagoma del leone in fondo a sinistra, lo stesso che ritroviamo nello stemma societario sul petto..

Curati anche il bordo manica in maglieria colorato di gialloblù e il retro del collo con il ricamo ‘Frosinone Calcio’. Legea firma la maglia con il lettering sul petto e il logo applicato sulle maniche. “Era importante presentare questa nuova linea, il primo prodotto a marchio ufficiale, perché nessun’altra società potrà disporre di questa linea di maglie. Siamo orgogliosi, perché è un ulteriore passo di consacrazione a livello professionistico e di una certa rilevanza. Speriamo che il prodotto piaccia, perché l’abbiamo realizzato guardandolo con gli occhi dei tifosi” – Ernesto Salvini, direttore generale Frosinone Calcio.

Il modello, pur con qualche dettaglio in meno, è lo stesso utilizzato dalla nazionale del Montenegro durante le puma hybrid qualificazioni ai mondiali 2014, Pantaloncini e calzettoni sono tutti in tinta con la maglia, nomi e numeri si colorano di blu e bianco, I ciociari occupano stabilmente la zona playoff da inizio stagione, con i nuovi kit tenteranno di coltivare il sogno di una storica promozione in Serie A..

La  Jamaica Football Federation ha ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico Romai Sports, un brand degli Emirati Arabi Uniti nato nel 2012, Il contratto sottoscritto è di quattro anni per una cifra complessiva di 4,8 milioni di dollari, quasi il doppio rispetto alla precedente partnership con Kappa, L’accordo è stato firmato in un hotel di Abu Dhabi alla presenza di Horace Burrell, presidente della JFF, Raymond Grant, segretario generale della JFF e Khamis Mohammed Al Rumaithy, vice-presidente di puma hybrid Romai, Ospite d’eccezione Diego Armando Maradona, amico personale di Al Rumaithy..



Messaggi Recenti