Puma Bianche - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Puma Bianche | Spedizione Gratuita

Oggi è il grande giorno per tutti gli appassionati di calcio, Alle 22.00 ora italiana, con il fischio di inizio di Brasile – Croazia, prendono infatti ufficialmente il via i Mondiali di Calcio Fifa World Cup di Brasile 2014, Il primo appuntamento per l’Italia è invece in programma sabato 14 giugno a mezzanotte, quando gli azzurri scenderanno in campo contro l’Inghilterra allenata da Roy Hodgson, Da Maxi Sport la “febbre mondiale” ha ormai contagiato tutti, e i reparti Calcio dei nostri punti puma bianche vendita di Merate e Lissone sono vestiti a festa per ospitare tutte le ultime novità firmate Nike, adidas e Puma..

Anche il nostro shop puma bianche online maxisport.com è pronto per l’evento, con un reparto calcio all’interno del quale puoi trovare le scarpe da calcio che accompagneranno i più grandi campioni del mondo in ogni sfida, le maglie ufficiali delle Nazionali più prestigiose – a cominciare naturalmente da quella Italiana – e tanti accessori per dare sfogo alla tua anima da tifoso, Scopri le imperdibili scarpe da calcio Nike Magista e quelle appartenenti alla collezione adidas Battle Pack, guarda tutte le maglie da gioco, i pantaloncini, le giacche da allenamento e gli accessori come palloni, cappellini, borse e t-shirt, acquista subito le tue preferite e completa il tuo kit del “tifoso perfetto”..

L’estate è ormai alle porte ma il calendario dei Maxi Sport Running Day non conosce soste: sabato 21 giugno, proprio il giorno del sosltizio d’estate, nel rinnovato reparto running di Maxi Sport puma bianche Merate è in programma un nuovo appuntamento con i  Nike Running Day, Dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30 i tecnici Nike presenti all’evento saranno a tua completa disposizione per affiancarti durante la Gait Analysis, l’innovativo test che individua con assoluta precisione il tuo tipo di appoggio plantare (neutro – pronatore -supinatore), Effettuare il test è semplicissimo: non devi fare altro che correre per pochi minuti sul tapis roulant di fronte alle telecamere del sistema Sincrorun, E una volta terminata l’analisi avrai l’esclusiva possibilità di commentarne i risultati con un podologo, che ti fornirà utili indicazioni sul tuo stile di corsa..

Ma c’è di più: durante la giornata potrai testare in prima persona le ultime novità della collezione di scarpe running Nike – tra cui le attesissime Nike Air Zoom Pegasus 31, la nuova edizione di uno dei modelli più apprezzati in assoluto, a cui abbiamo dedicato uno spazio speciale in negozio – e trovare con la consulenza dei tecnici running Maxi Sport quelle più adatte a te. Come sempre l’evento è gratuito e aperto a tutti: ti aspettiamo sabato 21 giugno, non mancare!

Sabato 21 passerò presso il vostro negozio di Merate per questo test e possibilmente acquistare le scarpe adatte Ciao Marco, ci fa molto piacere che puma bianche tu abbia deciso di partecipare! Ti aspettiamo sabato prossimo! Ciao, per partecipare bisogna iscriversi da qualche parte o basta venire in negozio? Grazie Ciao Carlo, l’articolo che stai commentando fa riferimento ad un evento del 2014, Al momento NON ci sono Running Day in programma (gli ultimi si sono tenuti settimana scorsa), ma il nostro calendario di appuntamenti è sempre in evoluzione..

Per tutte le info aggiornate puoi tenere d’occhio la pagina ufficiale dei Running Day: http://my.maxisport.com/eventi/running-day.html Inoltre, ti suggeriamo di seguirci sulla nostra pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/maxisportcom In ogni caso, tutti i nostri Running Day sono aperti a tutti, ma per la comodità tua e degli altri partecipanti diamo la possibilità di prenotare la fascia oraria preferita, sempre gratuitamente, in modo da ridurre al minimo le attese. Grazie per averci scritto e a presto!

Le nuove scarpe da running Nike Air Zoom Pegasus 31 sono arrivate nei reparti Running Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com, Quali sono le novità che porta con sé questa nuova versione, ancora più veloce e reattiva delle precedenti? Lo slogan scelto da Nike per lanciare in Italia le nuove Nike Air Zoom Pegasus 31, “non si diventa così veloci per caso”, riassume in sintesi il grande lavoro di ricerca effettuato per migliorare puma bianche ulteriormente una delle scarpe da running più conosciute e apprezzate di sempre..

I tecnici del brand USA hanno infatti effettuato un numero impressionante di test – per un totale di 16000 miglia percorse – avvalendosi della collaborazione di due atleti di primissimo piano come Mo Farah, due volte campione olimpico e tre volte campione del mondo, e di  Melissa Bishop, campionessa canadese degli 800 metri, Il risultato? Le  Nike Air Zoom Pegasus più veloci e reattive di sempre, La 31esima edizione delle Pegasus è una scarpa da running tecnologicamente all’avanguardia, studiata per garantire il massimo delle prestazioni anche sulle lunghe distanze, Inserti in mesh privi di cuciture, un’unità Nike Zoom Air puma bianche profondamente rivista posizionata sotto il tallone, l’avampiede sagomato per un distacco da terra ancora più efficace: ogni minimo dettaglio è studiato per migliorare ulteriormente le caratteristiche delle ultime versioni delle Nike Air Zoom Pegasus, mantenendone intatti fascino e affidabilità..



Messaggi Recenti