Occhiali Ray Ban Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Occhiali Ray Ban Uomo | Spedizione Gratuita

Altra caratteristica della nuova maglia dei leoni del Garda è la gessatura dorata formata da cinque pinstripes che decorano il busto della casacca, proseguendo anche sul retro, Le personalizzazioni bianche, contraddistinte da un font simile a quello della Premier League, si abbinano cromaticamente al tassello centrale del colletto, al logo Erreà occhiali ray ban uomo e allo storico main sponsor Feralpi Siderurgica, Le decorazioni dorate continuano anche sui pantaloncini con l’oro a colorare i bordi inferiori e la striscia laterale, Più spogli i calzettoni, interamente neri..

Non occhiali ray ban uomo era presente sul palco, ma la società ha confermato la divisa dorata usata nella passata stagione, Colori appariscenti per i portieri, a partire dalla maglia rosa acceso con colletto a girocollo nero e grafica a linee spezzate che ricopre tutto il busto, Sempre in rosa sono i pantaloncini e le calze, La seconda opzione per gli estremi difensori è verde fluorescente, Un’abitudine particolare quella dei verdeazzurri che rinnovano il loro guardaroba un pezzo alla volta, Cosa pensate di questa strategia e qual è il vostro giudizio sulle maglie della FeralpiSalò 2016-2017?.

Come da tradizione, dopo Pechino 2008 occhiali ray ban uomo e Londra 2012, anche l’edizione brasiliana dei Giochi Olimpici 2016 viene accompagnata dal nostro servizio sulle maglie utilizzate dalle nazionali nel torneo calcistico, Prima di passare in rassegna le divise delle 16 nazionali impegnate nel torneo occorre ricordare che i kit utilizzati ai Giochi Olimpici possono mostrare  un solo logo dello sponsor tecnico sui capi, Questa regola nel caso specifico interessa tutti i kit Adidas, che non presentano le tre strisce su maglia e pantaloncini e le divise Hummel della Danimarca, prive delle iconiche losanghe sulle spalle..

La maggior parte delle maglie impiegate durante le Olimpiadi ricalca lo stesso modello utilizzato dalle nazionali maggiori. Curioso il caso di tre squadre che si presentano ai Giochi con maglie disegnate da uno sponsor tecnico diverso rispetto a quello federale, si tratta di Sudafrica, Svezia e Figi. Nella classifica delle sponsorizzazioni tecniche al torneo calcistico dei Giochi di Rio  Adidas si posiziona al primo posto con ben sette squadre vestite durante i Giochi di Rio.  Nike si piazza seconda con quattro squadre griffate dal suo swoosh; seguono infine Joma,  H&M,  Hummel,  BLK e 361° con una sponsorizzazione a testa. Tra le big da segnalare l’assenza di Puma e Umbro.

La occhiali ray ban uomo composizione territoriale del torneo vede l’ America come continente maggiormente rappresentato con ben cinque nazionali; secondo posto per l’ Europa con quattro rappresentative, Seguono Africa e Asia rappresentate da tre squadre a testa, mentre le Isole Figi è l’unica nazionale del continente oceanico, Nel corso della manifestazione i padroni di casa hanno utilizzato una divisa Nike identica in tutto e per tutto a quella utilizzata nel corso della Copa America Centenario, Il Vapor Kit di Neymar e compagni si compone di maglia gialla con inserti verdi, pantaloncini blu e calzettoni bianchi..

Sul petto a differenza dello stemma federale della nazionale verdeoro è ricamato l’emblema della squadra olimpica. Anche la divisa away riprende il modello utilizzato dalla nazionale pentacampeon, ma non è ancora stato utilizzato nel corso dell’Olimpiade. La nazionale olimpica danese ha affrontato i giochi di Rio indossando divise marcate Hummel. Come era stato annunciato a gennaio del 2016, Hummel è subentrata ad Adidas nella fornitura dei kit della nazionale danese al termine degli Europei.

La divisa è ispirata alla bandiera danese, con una striscia verticale bianca che attraversa la maglia rossa all’altezza dello stemma olimpico e con una riga orizzontale che scorre sulle maniche. Nel corso dell’Olimpiade i danesi hanno utilizzato la sola versione home dei kit Hummel, La nazionale mediorientale, sponsorizzata da Adidas, ha partecipato all’Olimpiade sfoggiando solamente la divisa da trasferta, lasciando così nello spogliatoio la versione casalinga, La maglia away, prevalentemente verde, è attraversata centralmente da una doppia striscia bianca, interrotta in prossimità del petto da uno spazio occhiali ray ban uomo a V che contiene le numerazioni. Sul petto sono cuciti il logo Adidas e la bandiera irachena..

A differenza delle divise firmate Nike della nazionale calcistica sudafricana, i kit occhiali ray ban uomo della squadra olimpica sono prodotti dal brand cinese  361° Degrees International Limited, La prima maglia è gialla con la manica sinistra e le personalizzazioni in verde, I pantaloncini e calzettoni sono gialli con inserti verdi, La divisa da trasferta mantiene il modello della versione home con i colori invertiti, Pantaloncini e calzettoni sono intercambiabili fra i due kit, Anche per i Giochi la nazionale nigeriana si affida al partner tecnico Nike che propone due divise tradizionali, La divisa home della Nigeria utilizza come modello un Vapor Kit completamente verde, con un solo inserto bianco attorno al colletto. Completamente verdi anche i pantaloncini e i calzettoni..



Messaggi Recenti