Occhiali Da Vista Rayban - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Occhiali Da Vista Rayban | Spedizione Gratuita

“Audacia” e ” Gioia”, questa è la traduzione di questi due termini che, come dice lo stesso campione brasiliano, riassumono sia il suo stile di gioco che il suo occhiali da vista rayban stile di vita: “Io associo Alegria con la gioia di vivere e di giocare a calcio, che è la cosa che amo di più, e Ousadia con il coraggio di fare qualcosa di diverso, che la gente non si aspetta di vedere” (Neymar JR) Tecnicamente questi scarpini mantengono le caratteristiche principali delle precedenti colorazioni: agilità e velocità sono sempre gli aggettivi che meglio descrivono questa famiglia di scarpe da calcio, sia nella versione “alta”:  Nike Hypervenom phantom 2 Neymar fg Ousadia Alegria.

che nella versione “bassa”: Nike Hypervenom phinish Neymar fg Ousadia Alegria Queste scarpe fanno parte della collezione speciale Nike Neymar, e saranno ufficialmente in vendita da giovedì 4 febbraio 2016 nei nostri punti vendita e sul nostro e-commerce, Se vuoi essere sicuro di non perderti questa e tutte le altre anteprime di scarpe da calcio puoi utilizzare la nuova funzione “AVVISAMI QUANDO DISPONIBILE” che Maxisport.com ti mette a disposizione, grazie a questa novità occhiali da vista rayban ti basta inserire i tuoi dati e non appena la scarpa sarà disponibile ti invieremo una mail per avvisarti..

Bianca e rossa, le canotte ufficiali della squadra di basket più titolata della storia italiana: l’ EA7 Olimpia Milano, sono ora disponibili in esclusiva sul nostro store on line e a  Sesto San Giovanni nel nostro punto occhiali da vista rayban vendita a due passi da Milano, La maglia è la numero 5, quella del capitano delle “ scarpette rosse “, Alessandro Gentile, ed è disponibile in due versioni, quella rossa utilizzata in campionato con sul retro il numero 5 in blu e il nome “ Gentile ” in bianco su base blu..

e quella bianca utilizzata in Eurolega con croce rossa nella parte frontale e nome e numero in rosso sul retro. Sono disponibili anche i pantaloncini a completare la divisa della storica squadra di basket di Milano  sia in bianco che in rosso e sempre con il numero 5. Quella disponibile nei nostri store è la versione originale della canotta da basket dell’Olimpia, realizzata in un piccolo stabilimento nei pressi di Cantù con materiali di pregio e finiture curate nei minimi dettagli. E’ marchiata EA7 Emporio Armani, brand di Giorgio Armani che oltre a essere sponsor principale è anche Patron della squadra meneghina.

Dal 2008 infatti il Gruppo Armani è proprietario dell’ Olimpia Milano e sotto l’attuale gestione la squadra sogna di tornare ai fasti dei mitici anni ’80, anni in cui in campo scendevano  mostri sacri del basket come Mike D’Antoni e Dino Meneghin e in panchina sedeva un certo Dan Peterson, Durante quello storico ciclo le mitiche “ scarpette rosse ” conquistarono ben 5 Scudetti oltre a 2 Coppe Italia, 2 Coppe dei Campioni e 1 coppa Intercontinentale E allora cosa aspetti, non perderti occhiali da vista rayban l’occasione di acquistare in esclusiva le originali e ufficiali, canotte dell’ EA7 Olimpia Milano di Alessandro Gentile..

Visita nostro sito e scopri inoltre il nostro assortimento basket con tutte le  canotte NBA delle squadre più forti, l’esclusivo abbigliamento Jordan e la vastissima gamma di scarpe da basket a disposizione. Oppure vieni a trovarci nel nuovo punto vendita di Sesto San Giovanni, il nostro negozio sportivo vicino a Milano, dove potrai trovare il meglio della nostra offerta e tecnici pronti e disponibili a consigliarti al meglio.

Divertimento assicurato al nuovo park dei Piani di Bobbio Bobbioland, un’area di 1500 mq che aprirà ufficialmente sabato 23 gennaio, a disposizione di tutti, dai principianti ai più esperti, per trick ed esibizioni sulla neve, Preparati ad affrontare i 5 piani del occhiali da vista rayban park, ognuno con 3 strutture e con un quarter conclusivo, che danno la possibilità di creare discese sempre diverse: lo Snow Park Bobbioland saprà soddisfare ogni tua aspettativa, In più c’è una grande novità per il 2016: il park per la prima volta sarà servito da un tapis roulant, che renderà le tue risalite più comode e veloci..

Cosa occhiali da vista rayban aspetti? Vieni ad acquistare il tuo Skipass per i Piani di Bobbio nei negozi Maxi Sport, Avrai così un doppio vantaggio: uno sconto esclusivo sul prezzo dello Skipass e la comodità di non dover perdere neanche un minuto in coda presso la biglietteria, per essere subito sulle piste e goderti la tua giornata sulla neve, Per la tua voglia di neve scegli Maxi Sport!.



Messaggi Recenti