Nike React - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike React | Spedizione Gratuita

Uno dei ‪ Photoboots ‬ più ricchi degli ultimi tempi! Robert Lewandowski che va a nike react segno con le Hypervenom a lui dedicate, Stephan El Shaarawy che torna al gol in nazionale, Steven ‎ Fletcher ‬ che mette a segno una tripletta, ‎ Bradley ‬ che passa a Puma, e giocatori a cui non piace avere la medesima scarpa a destra e sinistra, Ah, e nel rugby mondiale c’è anche chi indossa la nuova Nike Tiempo VI mesi prima del lancio ufficiale, Ma voi non avete visto nulla, giusto? Marco Reus (Germania) – Puma evoSpeed SL.

Stephan El Shaarawy (Italia) – Nike Mercurial Superfly IV Steven Fletcher (Scozia) – Nike HyperVenom Phantom II Alonso Hernandez (Honduras) – Nike Mercurial Superfly Tech Craft Bradley (USA) – Puma EvoSpeed 1.4 Makino Tomoaki (Giappone) – adidas adizero V Juan Martin Hernandez (Rugby Argentina) – Nike Tiempo Legend VI nike react Ricardo Quaresma (Portogallo) – Nike Mercurial Vapor X Robert Lewandowski (Polonia) – Nike HyperVenom Phantom II Lewandowski Yaseen Bakheet (Giordania) – Nike Mercurial Vapor.

Quando hai il goal nel sangue niente ti può fermare, Quando poi il momento dice che segni da qualsiasi posizione ed in qualsiasi modo, diventa veramente impossibile non andare a rete, Questo è Robert Lewandowski, nike react forse il più forte centravanti “vero” attualmente in attività, Potenza, agilità, tecnica, colpo di testa ed anche acrobazia, Una vera macchina da goal, La scarpa ideale per Lewandoski, atleta Nike, non poteva non essere la Nike Hypervenom II, Oggi ancora di più visto che il prodotto è sempre più improntato verso una struttura che sembra un ibrido tra CTR360 e T90, tra l’altro la scarpa che Lewy indossava prima di approdare ad Hypervenom, Lewandowski si traduce in Attacco Letale..

Abbiamo visto assieme lo scarpino a lui dedicato per i 100 goal in Bundesliga, record per essere stato lo straniero che ha raggiunto questa soglia nel più breve tempo possibile. Le Nike Hypervenom di Robert sono scese in campo contro la Scozia, ed in una partita più che complicata, dove la Polonia era sotto 2-0, è arrivata la doppietta decisiva, un modo fantastico per bagnare il debutto di questi scarpini. Adesso chi glieli farà togliere dai piedi?

La collezione NikeFootballX si arricchisce di un nuovo ed interessante capitolo, Ricordiamo a tutti che la bellezza di questo nuovo mondo Nike è che segue le famiglie del calcio ad 11, ma fondamentalmente sviluppa prodotti assolutamente autonomi, Proprio per questo ci sono colorazioni dedicate al calcio giocato negli spazi stretti e nike react colorazioni in linea con quelle che si vedono sui campi ad 11, in questo momento Electro Flare, Ogni scarpa contiene le caratteristiche e le qualità del segmento di riferimento, quindi MagistaX votata al controllo, HypervenomX all’agilità e MercurialX alla velocità esplosiva, Tutte caratteristiche esaltate per gli spazi stretti ed assolutamente ideali per gli atleti che competono su terreni sia IC (Indoor) che TF (Artificiali Esterni), Caratteristica non da poco, il materiale gommoso Nike Grind totalmente riciclato, è posizionato per rinforzare gli scarpini e renderli più durevoli..

In occasione del lancio delle nuove colorazioni di NikeFootballX, potete (scaricando la App di Nike Football) divertirvi a mettervi alla prova con il gioco dedicato ad uno dei 3 silo, Nike Magista. Impersonate David Luiz o Pique e abbattete il male con i vostri scarpini! Scopriamo assieme tutte le nuove colorazioni di NikeFootballX, a partire da MagistaX passando per MercurialX e terminando con HypervenomX. Ricordiamo che ognuno di noi ha un prodotto ideale per le proprie caratteristiche, in base a come si comporta ed imposta il proprio gioco negli spazi stretti. Non è assolutamente detto infatti, che utilizziate la stessa scarpa da calcio anche anche nei campi da calcetto.

Le due colorazioni di Nike MagistaX, la rossa dedicata alla collezione X e quella verde Electro Flare, Le MercurialX dorate per la collezione X, azzurro Elettrico quella ispirata all’omonimo pacchetto, Le HypervenomX si vestono di nero per la collezione X (foto copertina iniziale) ed in viola per l’Electro Flare, Tutta la collezione NikeFootballX e le colorazioni rinnovate saranno presti nike react disponibili su SoccerHouse24..

Pubblichiamo le numerazioni ufficiali della Serie A 2015-2016, l’elenco completo dei numeri di maglia di tutte le 20 squadre che partecipano al massimo campionato italiano, completi di curiosità e soprannomi dei giocatori, La Serie A è iniziata il 22 agosto e terminerà il nike react 15 maggio 2016, Cinque sono i turni infrasettimanali previsti (24 settembre, 29 ottobre, 6 gennaio, 3 febbraio e 20 aprile) e sei le soste per le partite delle nazionali e le vacanze natalizie (6 settembre, 11 ottobre, 15 novembre, 27 dicembre, 3 gennaio, 27 marzo)..



Messaggi Recenti