Nike Free Donna - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Free Donna | Spedizione Gratuita

Nella sala stampa dello stadio Friuli sono state svelate le maglie dell’Udinese 2013-2014, firmate dal neo sponsor tecnico HS Football, A presentarle c’erano il presidente bianconero Franco Soldati, il direttore generale Franco Collavino e il titolare di HS Football, nonchè responsabile marketing dell’Udinese, Massimiliano Ferrigno, Nella sua prima stagione nel calcio che conta HS Football ha utilizzato le righe verticali come leitmotiv nike free donna di tutta la collezione, “ L’opportunità che l’Udinese ci ha offerto è unica – spiega Max Ferrigno -, Abbiamo voluto richiamare il profilo delle righe in tutte e tre le maglie, La seconda, in particolare, grigia e nera è la più innovativa, mentre la terza, di colore arancione, si distingue maggiormente dalle altre come proprio come richiesto dal regolamento “..

La prima maglia è classica, a righe verticali di cui tre nere e quattro bianche, il colletto a listino, Interessante la striscia nera con profilo giallo che congiunge le due maniche e scorre lungo la schiena; al suo interno le “frecce” di HS Football che somigliano alle celebri chevron di Hummel, Il logo dello sponsor tecnico e lo stemma dell’Udinese sono applicati sulle righe nike free donna nere esterne, più in basso c’è la toppa del main sponsor Dacia realizzato con la tecnica R-Breath subliflex, che consiste in un materiale “traforato” per consentire la massima traspirabilità del tessuto anche nelle aree dove sono applicati i transfer..

Sul retro le righe fanno spazio a un riquadro bianco nella parte superiore, dove sono apposti il nome e il numero di colore nero.  Doppio abbinamento per calzoncini e calzettoni, disponibili nike free donna nei colori bianco o nero con profili in giallo, La seconda maglia è basata sullo stesso modello, ma il bianco viene integralmente sostituito dal grigio, Nomi e numeri sono gialli con traccia nera, A completare il kit away i pantaloncini più i calzettoni grigi con dettagli in bianco e giallo, Come terza maglia HS Football ha puntato sull’arancione, molto vivace e inconfondibile in campo, Le righe compaiono in basso con un gioco di sfumature che vanno dalle tonalità dell’arancione al bianco, Sulle spalle c’è un inserto bianco che conviene i loghi del fornitore..

Il bianco e il nero sono utilizzati per il colletto e il bordo delle maniche. Pantaloncini e calze sono in tinta con la maglia e le personalizzazioni sono di colore bianco con bordo nero. Per i portieri sono state disegnate due casacche a tinta unita. La versione casalinga è verde, mentre la seconda opzione è gialla. Entrambe sono caratterizzate da due inserti di tessuto sulle maniche che richiamano i colori sociali. Sul retro di tutte le divise campeggia l’iscrizione ‘La Passione è la nostra forza’, scelto e voluto direttamente dalla famiglia Pozzo che si appresta a vivere la stagione numero 28 della loro gestione.

“ Questo è un evento molto importante per la nostra società – ha dichiarato il direttore generale Franco Collavino -, Ad HS Football abbiamo chiesto tre requisiti: qualità, rapidi tempi di consegna e cura nei nike free donna dettagli.” Critica personale per la scelta delle modelle e l’assenza di un servizio fotografico che mostri tutti i dettagli, Non vogliamo passare per maschilisti e le ragazze sono sempre bellissime, ma le divise sono generalmente disegnate per una corporatura maschile: è possibile che tra la prima squadra e il settore giovanile non si possano trovare dei calciatori?.

Classico e sobrio in casa, provocante e fuori dagli schemi in trasferta. Anche quest’anno Warrior ha mantenuto la strategia adottata dal principio della sponsorizzazione con il Liverpool, come conferma la terza maglia dei Reds 2013-2014. Se in Inghilterra la divisa away aveva fatto incetta di commenti, in larga parte negativi, questa è probabilmente destinata a superarli. La maglia è in prevalenza nera con pannelli bianchi e viola sulle maniche e nella parte inferiore. Il colletto è bianco a girocollo, chiuso da un tassello triangolare decorato con una riga viola; lo stesso motivo lo ritroviamo sulla parte terminale delle maniche.

Il Liver Bird con l’acronimo LFC, il logo di Warrior, lo sponsor Standard Chartered e l’omaggio alle vittime dell’Hillsborough sono tutti colorati di un giallo oro, Nomi e numeri sono applicati in bianco, I calzoncini sono bianchi con un inserto generoso nero e viola sul retro e sui lati, Particolari i calzettoni che presentano il nike free donna colore del risvolto differente : viola per la calza destra e nero per quella sinistra; la parte restante è bianca con una serie di righe nere di vario spessore e il Liver Bird ricamato sulla tibia..

Il brand nike free donna Warrior ha dichiarato di essersi ispirato al kit da trasferta utilizzato nel 1995-1996, A giudicare dalla foto di Robbie Fowler non si comprende dove inizi e dove finisca tale ispirazione, Di sicuro nessuno potrà accusare Warrior per la mancanza di coraggio nel proporre idee nuove e originali, spesso basate sull’estroso stile che ha caratterizzato molti lavori degli anni ’90, Cosa ne pensate di questo look tetro per la terza maglia del Liverpool 2013-2014?.



Messaggi Recenti