Nike Air Max Plus - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Max Plus | Spedizione Gratuita

Domenica 1 Febbraio è una data da segnare sul calendario per gli appassionati di Snowboard: ai Piani di Bobbio, infatti, va in scena lo Snowboard & Ski Rail nike air max plus Contest in occasione dell’apertura ufficiale dello snowpark Monkey Park, Le premesse sono ottime: i ragazzi del Monkey Park hanno preparato al meglio le strutture, la neve non manca ed il divertimento è assicurato! Durante l’evento saranno 4 le categorie in gara: Snowboarder, Freeskier, Rookie e Lady, pronti a darsi battaglia fino all’ultimo trick per vincere il contest e aggiudicarsi i premi messi in palio da Maxi Sport..

Ecco qui il programma completo della giornata: Non lasciarti sfuggire l’occasione di partecipare: le iscrizioni nike air max plus verranno raccolte direttamente sul posto domenica 1 Febbraio, Per tutte le informazioni ufficiale segui la  pagina Facebook ufficiale del Monkey Park, conferma la tua presenza all’evento e non dimenticarti di passare da Maxi Sport per acquistare lo skipass per te e tutti i tuoi amici a soli 27€ invece che 32€, E per aumentare la tua voglia di divertimento dai un’occhiata ad alcune immagini scattate lo scorso anno: quest’anno il protagonista delle foto potresti essere tu!.

Sei rimasto conquistato dalla  selezione di sneaker total white che abbiamo preparato recentemente? Allora non perdere su maxisport.com il nuovo speciale dedicato alle sneaker nere, una rivoluzione del colore che coinvolge anche l’abbigliamento e che si preannuncia essere un argomento di tendenza per la primavera – estate 2015, Sei pronto? E che nero sia! Non lasciarti scappare i modelli rigorosamente total black, da indossare in ogni occasione per creare uno stile urban che non passerà inosservato, Di giorno e di sera, mixate a capi di abbigliamento dal taglio classico o ad nike air max plus outfit più comfort e metropolitani, le sneaker nere diventano l’oggetto icona per eccellenza, il giusto completamento di ogni stile per donare carattere a qualsiasi cosa si indossi..

Partiamo quindi dalle imperdibili sneaker di derivazione retrò tennis di Adidas Originals : le intramontabili Stan Smith! Scopri le originali rivisitazioni del classico modello bianco, tinte di nero e proposte con tomaia e suola in tono o con dettagli animalier per la donna. Per coloro che amano indossare scarpe confortevoli e dal look pulito, le Adidas Originals ZX Flux in neoprene e le richiestissime Nike Air Max Thea da donna sono il giusto compromesso tra comodità e stile. Proprio l’ aspetto essenziale e minimal fanno delle Thea uno dei modelli più venduti e più apprezzati dall’universo femminile.

I trend di derivazione retrò non finiscono qui: strizzano l’occhio al basket le Nike Air Force Mid e Low e le Adidas Originals Top Ten Hi, un modello alto con tomaia e tre strisce in tono. Le parole chiave del tuo stile sono grinta, originalità e unicità! nike air max plus Infine, per gli amanti dello stile skater ecco le classiche Slip On di Vans, tinta unita con suola bianca a contrasto, o le stringate Authentic, entrambe rigorosamente in tela, Se non sai ancora come indossarle ecco alcuni consigli di stile da non perdere, Per lui: con pantaloni classici maschili, per un look street style elegante e rivoluzionario Per lei: di giorno e di sera abbinale a gonne o ad abitini impalpabili e svolazzanti per avere un look sporty chic di grande tendenza !.

Lasciati conquistare dalla tendenza Total Black e dai modelli di sneaker di derivazione retrò della speciale sezione The Black Revolution già disponibili nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com. Per rimanere sempre aggiornato sulle novità Maxi Sport continua a seguirci, in arrivo tantissime sneaker nere delle nuove collezioni e imperdibili modelli in limited edition per vestirti in maniera unica e creare il tuo stile total black e total white. It’ a Black Revolution, baby!

Con la prestigiosa vittoria di Andreas Seppi sulla campionissimo svizzero Roger Federer, gli Australian Open, primo appuntamento con i tornei del Grande Slam 2015, sono entrati nel vivo e stanno appassionando sempre più tennisti e tifosi qui in Italia, Se anche tu non perdi nessuna delle imprese dei più grandi giocatori del mondo, scopri lo Speciale Australian Open 2015 su maxisport.com e nei nike air max plus reparti Tennis dei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone : l’inconfondibile stile Nike di Rafa Nadal, Roger Federer e delle campioniesse WTA da sfoggiare ogni volta che scendi in campo e impugni la tua racchetta..

Continuano da Maxi Sport le novità in vista della nuova stagione running, Oggi parliamo di una nuova offerta targata Mizuno e Timex:  acquistando, infatti, la scarpa running Mizuno Wave Ultima 6 della stagione Primavera Estate 2015, sia per uomo che per donna, riceverai in regalo il cronografo Timex IRONMAN 10 Lap personalizzato Mizuno, Un’offerta davvero speciale, imperdibile per tutti gli appassionati di running, Ad  una scarpa eccezionalmente versatile, studiata per garantire il massimo delle performance e una corsa fluida ed nike air max plus ammortizzata grazie alla tecnologia Parallel Wave, si affianca infatti lo sport watch di grande affidabilità  Timex IRONMAN 10 Laps,  indispensabile per monitorare ogni allenamento in modo semplice e pratico..



Messaggi Recenti