Nike Air Max 97 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Max 97 | Spedizione Gratuita

La suola resta l’aspetto più affascinante di Superfly, Il motivo a scacchi che nike air max 97 ci regala il carbonio misto fibra di vetro è davvero inimitabile, lo possiamo confermare a nomi di tutti, La disposizione dei tacchetti rende Mercurial l’unica scarpa FG che ha una trazione molto importante anche su terreni più allentati, ormai rimasto l’unico prodotto ad avere questo tipo di logica nella costruzione della suola, Il prodotto Mercurial è da sempre sinonimo di velocità, di esplosività, Da quando poi Cristiano Ronaldo ne è diventato il testimonial indiscusso (e quanto mai azzeccato), non ci sono più dubbi su quale tipologia di giocatore debba utilizzare questo scarpino, Veloce, decisivo, così è l’atleta Mercurial, in ogni zona del campo..

Ormai anche i difensori hanno preso confidenza, oppure non hanno abbandonato Mercurial come potevamo aspettarci dopo l’inserimento di modelli forse più adatti alle fasi difensive, In realtà moltissimi giocatori amano giocare la scarpa più leggera e meno strutturata che offre Nike, Ormai il calcio è cambiato davvero tanto in ogni zona del campo e nike air max 97 le esigenze sono le medesime per tutti i giocatori, Vi ricordiamo che le Nike Mercurial saranno disponibili su SoccerHouse24 a partire dall’1 dicembre..

Anche quest’anno il Brescia Calcio supporta  “1 Maglia per la Vita”, la maratona televisiva che mette in palio maglie, scarpe e cimeli sportivi il cui ricavato servirà a sostenere progetti benefici, Nella partita di oggi pomeriggio contro il Cagliari, le Rondinelle indosseranno una maglia speciale con la patch dedicata all’evento, Tutte le casacche saranno poi nike air max 97 battute all’asta domenica 29 novembre durante la diretta televisiva di Brescia Tv, Per dare un’occhiata ai cimeli e partecipare all’asta visitate la pagina Facebook “1 Maglia per la Vita”..

Il nuovo pacchetto Nike Football Liquid Chrome sarà disponibile da martedì 1 dicembre. La scarpa da calcio Hypervenom si presenta completamente rinnovata nell’estetica e dopo diverse colorazioni molto “accese”, abbiamo una tonalità molto particolare, la “Red Bronze”, che unisce al gusto del metallo un sapore anche retrò. Sì perchè molti di voi si ricorderanno le Mercurial Vapor R9 di un colore analogo, storico. Le scarpe non subiscono modifiche di alcun tipo nella struttura, ma la grafica le rende ancora una volta uno dei prodotti più affascinanti. La tomaia che avvolge lo scarpino è appunto bronzo con dettagli neri, il flywire è sempre “nascosto” in rilievo all’interno dello stesso scarpino, mentre la suola mantiene la tipica grafica (abbandonata solo per la versione tech craft) maculata, sempre tra nero e bronzo.

Per chi non avesse mai avuto modo di provarle, le nuove Hypervenom si presentano come la naturale continuazione delle precedenti, La grande verità è che nike air max 97 lo scarpino ha subito una grande rivoluzione e non ci stancheremo mai di dire come siano veramente valide e come questo prodotto rispecchi in pieno le caratteristiche che vengono richieste agli atleti vicini a questo tipo di segmento, Hypervenom è attacco letale e da questa base nasce un prodotto che si riavvicina maggiormente alle Total 90 di un tempo rispetto alla versione I che aveva una tomaia interessantissima, morbidissima, ma forse troppo distante dalle esigenze reali di chi approcciava da sempre a questo segmento..

Ogni giocatore che sente Nike Hypervenom come prodotto ideale per il proprio stile di gioco, vuole qualcosa che riesca a soddisfarlo a pieno. Calzata confortevole, una tomaia che dia allo stesso tempo sensibilità, robustezza, grande agilità negli spostamenti sia laterali che in linea. Una scarpa che possa permettere di fare la differenza in ogni zona del campo, ma che soprattutto possa essere decisiva in ogni condizione di gioco. Le nuove Nike Hypervenom Phantom II bronzo saranno disponibili su SoccerHouse24 in tutte le versioni a partire dall’1 dicembre.

Dopo Cristiano Ronaldo, Martin Caceres, Nike sa scegliere bene i propri “tester” e, se il campione portoghese è sicuramente il primo giocatore da ascoltare nel momento in cui si vuole inserire una nuova Nike Mercurial sul mercato, è bene anche far provare i prototipi a giocatori ed atleti non sotto i nike air max 97 riflettori, per permettere uno sviluppo più “tranquillo” dei prodotti, Non si carpisce ancora molto, sicuramente però il prodotto andrà nella direzione che tutti ci auspichiamo; più strutturato, mantenendo la morbidezza e le qualità del flyknit che tutti abbiamo amato fino ad oggi su Mercurial..

Il dynamic fit non dovrebbe subire modifiche particolari, la suola invece nike air max 97 forse cambierà leggermente disposizione, ma non materiali, Tradotto, una Mercurial Superfly ancora più performante, sicuramente che ci incuriosirà e non poco a tutti, staremo a vedere….



Messaggi Recenti