Nike Air Max 720 Donna - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Max 720 Donna | Spedizione Gratuita

Il nome della squadra è omonimo al titolo della canzone “Saint Louis Blues”, uno dei pezzi jazz più popolari di sempre e allo stesso tempo inno ufficiale della franchigia del Missouri, Nonostante sia il team più anziano tra quelli che non hanno mai vinto una Stanley Cup, è tra i più seguiti del campionato, con percentuali di presenze che in alcuni anni hanno sfiorato quelle dei mostri nike air max 720 donna sacri del nord, Lo stemma riprende il tema musicale ed è un altro ottimo esempio di sintesi e identità: una nota musicale con la coda che ricorda allo stesso tempo un’ala piumata e un pentagramma, Il colore principale è naturalmente il blu del nome, accompagnato da dettagli blu navy, gialli e bianchi..

Il corpo della maglia è blu con al centro lo stemma in blu navy e bordo giallo, Tutte le estremità della maglia (colletto, spalla, fine manica, fondo) sono blu navy, In ognuna di queste sezioni le due tonalità di blu sono separate da una fascia bianca e una gialla, L’interno del colletto presenta una grafica ripresa dalla bandiera della città, I Lightning sono poco fantasiosamente soprannominati col sinonimo Bolts, I nomi sono dovuti al fatto che durante l’estate la regione di Tampa è quella che registra il maggior numero di fulmini in tutti gli States, Lo stemma, blu o bianco a seconda che si giochi in casa o in trasferta, ritrae una saetta all’interno di un cerchio, Agli esordi i colori erano nero, blu, argento e bianco, una combinazione inedita e di grande nike air max 720 donna effetto sul ghiaccio, Il restyling del 2011 ha completamente cancellato il nero e l’argento, anche se poi il nero è tornato, ma rilegato ai contorni dei numeri e dei nomi dei giocatori..

La maglia è blu con fascia bianca intorno alla vita e alle maniche, Se fosse l’unica maglia di questo genere nel campionato potrebbe essere considerata una perla di semplicità e design, ma questo non è possibile nike air max 720 donna quando giochi nello stesso campionato e addirittura nella stessa divisione dei Toronto Maple Leafs, che hanno una maglia uguale da quasi un secolo, I Bolts sono sicuramente tra le squadre che avrebbero maggior bisogno di vivacizzare il loro look, L’aggiunta di un altro colore, come potrebbe essere il nero delle origini, aiuterebbe senza dubbio..

Veniamo all’ultimo degli Original Six, che quest’anno ha compiuto 100 anni. Il secondo team di maggior successo della storia della NHL dopo gli arcirivali di Montreal, pur non vincendo un titolo dal lontano 1967. Inizialmente erano i Toronto Arenas, ma dopo soli due anni diventarono i Toronto St. Patricks in onore della crescente comunità irlandese della città. Nel 1927 il team fu salvato sull’orlo del fallimento dal magnate Conn Smyth, che li rinominò in Maple Leafs. Lo stemma è appunto una classica foglia d’acero, simbolo canadese per antonomasia da ben prima che comparisse sulla bandiera di stato nel 1965. I colori sono ufficialmente il blu del cielo e il bianco della neve. L’unica incarnazione del team a giocare con una maglia di colori diversi fu quella dei St. Pats, i cui colori erano il verde d’Irlanda e il bianco, colori ripresi nella maglia throwback della scorsa stagione.

Da quando il team ha preso il nome di Maple Leafs la maglia è sempre stata blu con dettagli bianchi, Tuttavia, al nike air max 720 donna contrario degli altri Original Six, la disposizione di strisce, fasce e dettagli ha subito numerose modifiche, ma senza mai discostarsi troppo da un look sobrio e tradizionale, Dall’anno scorso la maglia è molto simile a quella dell’esordio con il nuovo nome: una fascia bianca intorno alla vita e un’altra doppia fascia più sottile a centro manica, Il colletto blu con retro bianco è “chiuso” dai classici lacci bianchi, mentre l’interno è caratterizzato dalla scritta “Honour, Pride, Courage.”.

Vancouver è forse la franchigia che ha sconvolto più spesso la propria identità estetica pur mantenendo sempre lo stesso nome. Il nome omaggia John Canuck, personaggio che rappresenta il Canada nelle personificazioni nazionali tipiche delle vignette politiche del diciannovesimo secolo (una sorta di Uncle Sam canadese). Il look originale riprendeva i colori ufficiali della città (bianco e verde) con uno stemma che rappresenta una pista di pattinaggio con una stecca all’interno. Seguirono gli anni del giallo, rosso e nero, tristemente famosi per quella che è unanimemente considerata una delle  maglie più brutte della storia dello sport e per lo stemma conosciuto con gli appellativi poco affettuosi di “Flying Skate”, “Spaghetti plate” e “Star Wars Logo”. Nel 1997 si decise di rifare tutto quanto: stemma nuovo con un’orca in stile nativo Haida che esce da una C e colori blu, blu navy, granata e argento.

Dall’anno del passaggio a Reebok sono tornati i colori e il design tradizionale della maglia delle origini, tuttavia con il nuovo stemma a forma di orca adattato al cambio cromatico, Lo stemma originale torna ma solo sotto forma di logo secondario sulle spalle, La neonata franchigia di Las Vegas debutterà sul ghiaccio quest’autunno con un inedito look medievaleggiante, nike air max 720 donna Lo stemma ritrae l’elmo di un cavaliere, la cui apertura forma una V, su uno scudo nero, Sullo stemma secondario troviamo due spade incrociate con al centro la stella del celebre cartello di benvenuto “Welcome to Fabulous Las Vegas”, La scelta dei colori inusuali è giustificata dalla volontà di distinguersi nettamente dagli altri team..

La maglia è grigio acciaio con dettagli in oro, nero e rosso, Ai colori inconsueti si contrappone un design della maglia piuttosto tradizionalista, con grosse fasce sul fondo maglia e sulla parte superiore delle maniche, Lo scudo dello stemma e le fasce dorate sono impreziositi da decorazioni in rilievo che ricordano gli stemmi araldici medievali, Come suggerito dal nome, i nike air max 720 donna Capitals sono il team della capitale degli Stati Uniti, Tutta l’estetica del team è improntata su temi patriottici, a partire dai colori che riprendono quelli della bandiera americana, Lo stemma è composto dalla scritta Capitals in blu navy, con la t che forma una stecca da hockey, Sopra la scritta ci sono tre stelle rosse come nella bandiera del District of Columbia..



Messaggi Recenti