Nike Air Max 270 Bianche - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Max 270 Bianche | Spedizione Gratuita

Sul retro è stampata la parola “Werkself”, il soprannome della squadra, I pantaloncini ed i calzettoni seguono lo stile ed i colori della maglia, quindi sono rossi con dettagli neri come l’acronimo B04, L’ esordio del kit è avvenuto nell’ultima giornata di Bundesliga al cospetto del Werder Brema, sconfitto per 2-1 alla BayArena, Una vittoria nike air max 270 bianche importante che ha sancito la qualificazione del Bayer Leverkusen alla prossima Champions League, La divisa casalinga 2013-14 sarà mantenuta e utilizzata in trasferta, Nel suo colore nero di base si distingue per il girocollo rosso e le cuciture a vista sulle maniche..

Il Boavista Futebol Clube è stato riammesso di recente nella Primeira Liga, la massima serie del campionato portoghese, Il brand Erreà ha colto la palla al balzo ed ha firmato un contratto di sponsorizzazione triennale fino al termine della stagione 2016-2017, L’importo è di circa 850mila euro, una cifra che potrebbe aumentare in base al raggiungimento di alcuni obiettivi, La promozione del Boavista ha fatto scalpore perchè non è avvenuta sul campo, ma è frutto della decisione di un tribunale che ha ribaltato la sentenza della federazione per lo scandalo arbitrale del 2008, Per tale motivo la Primeira Liga nella prossima stagione sarà nike air max 270 bianche allargata a 18 squadre rispetto alle attuali 16..

Le pantere bianconere, famose per la tipica maglia a scacchi, tornano così nel calcio che conta, con il sogno di bissare un giorno lo storico titolo del 2000-2001 strappato al trio Benfica-Porto-Sporting Lisbona che domina da sempre in patria, Nel palmarès contano anche 5 Coppe di Portogallo e nike air max 270 bianche 3 Supertaça Cândido de Oliveira, la Supercoppa lusitana..

Presentazione originale quella organizzata da Warrior per la seconda maglia del Liverpool 2014-2015. Direttamente dal quartier generale di Google UK a Dublino è stato organizzato un Hangout, una videoconferenza in streaming, con cinque tifosi dei Reds che hanno dialogato con Jason McAteer e Robbie Fowler. La nuova divisa da trasferta del Liverpool è gialla, un colore storico che torna in voga dopo sette anni di esilio. L’intero kit, dalla maglia ai calzettoni, è attraversato da un nastro rosso che stilisticamente la collega alla divisa casalinga già svelata ad aprile. In rosso sono anche tutti gli altri dettagli: il logo di Warrior, il Liver Bird e lo sponsor Standard Chartered.

Sul retro del colletto ritroviamo il nike air max 270 bianche consueto ricamo che ricorda la strage di Hillsborough, mentre più in basso sono applicati il nome ed il numero dei calciatori con una retroscena, Nel video girato durante il photoshoot ufficiale erano stranamente bianchi, ma nell’ amichevole d’esordio contro lo Shamrock Rovers sono virati in rosso, VIDEO PHOTOSHOOT Nuova divisa away anche per i portieri guidati da Simon Mignolet, Il modello è identico a quello dei compagni, ma colorato di nero con la striscia ornamentale che diventa rossa ed i restanti dettagli gialli..

Una scarpa rosa e una scarpa celeste, insieme formano la collezione Tricks per i Mondiali 2014. I nuovi modelli degli scarpini  evoSpeed ed evoPower sono stati lanciati oggi da Puma in un inedito look che omaggia il Brasile. La scarpa destra è rosa (Beetroot Purple) e si ispira all’orchidea Cattleya labiata, quella sinistra è invece celeste (Bluebird) e si rifà agli incantevoli paesaggi del Sud America. Ai Mondiali saranno indossate dai calciatori Puma tra cui Mario Balotelli, Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon, Cesc Fàbregas, Sergio Agüero, Marco Reus, Radamel Falcao, Yaya Touré e molti altri.

La battaglia dei top brand per i Mondiali è appena iniziata, Nike ha sfornato le scarpe Magista e Superfly in tessuto Flyknit, adidas ha lanciato il Battle Pack, Puma si presenta con due scarpe colorate in modo diverso, Mario Balotelli, attaccante dell’Italia incluso tra i convocati di Prandelli, ha dichiarato : “Devo essere sincero, la prima volta che ho visto le mie evoPower nella colorazione Tricks ho pensato che in Puma si fossero confusi o mi volessero fare uno scherzo ma quando ho capito che erano le mie nuove scarpe per il Mondiale mi sono nike air max 270 bianche entusiasmato; questa particolare colorazione le rende davvero uniche!”.

Le parole di Cesc Fàbregas, centrocampista spagnolo ed attuale campione del mondo: “Come tutti i giocatori spagnoli sono entusiasta di partecipare alla Coppa del Mondo in Brasile, questi scarpini saranno la mia arma in più e mi auguro possano accompagnarmi il più a lungo possibile nel cammino verso nike air max 270 bianche la finale”, L’attaccante del Manchester City e della Nazionale argentina Sergio Agüero, neo campione della Premier League, ha aggiunto: “Sono sempre felice di distinguermi sul campo e cerco di farlo provando a segnare più goal possibili ma anche indossando degli scarpini originali, Amo le mie evoSpeed e con questa pazzesca colorazione sono ancora più belle, Non vedo l’ora di andare in Brasile, sarà un’esperienza incredibile per me e per tutta l’Argentina.”.



Messaggi Recenti