Nike Air Jordan Eclipse - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Jordan Eclipse | Spedizione Gratuita

Il modello che incorpora la tecnologia Aeroswift ormai non è una novità, in questa versione si presenta nel classico colore arancione abbinato ai dettagli blu sul colletto e lungo i fianchi, Sempre in blu abbiamo lo swoosh di Nike, il leone rampante della federazione olandese (KNVB), i nomi ed i numeri, La scelta del blu come colore in contrasto ci riporta direttamente al 1996, alle origini della lunga sponsorizzazione di Nike, Anche allora era stato usato per alcune finiture e per la stampa di nomi e numeri, Sempre su quella nike air jordan eclipse maglia esordì lo stemma rinnovato della federazione con la sola testa del leone..

Torniamo al giorno d’oggi per raccontare i dettagli nascosti all’interno della casacca, Sotto il bordo delle maniche troviamo i soprannomi “Oranje” e “Leeuwen”, mentre sul corpo c’è una grafica ispirata ad un precedente stemma della KNVB con l’anno di fondazione 1889, Sul retro del colletto c’è infine il nome “Nederland”, I pantaloncini seguono la cromaticità della maglia, i nike air jordan eclipse calzettoni invece sono blu con una serie di righine arancioni sul polpaccio..

Come ai Mondiali 2014 la divisa away è blu, il colore associato alla Casa d’Orange-Nassau, la famiglia reale dei Paesi Bassi, In abbinamento compaiono pure l’ azzurro e il celeste su spalle, maniche, colletto e anche sui calzoncini e sui calzettoni, quest’ultimi sempre con la grafica a righine sulla parte posteriore, “Giocare per il proprio paese è l’aspirazione massima di un calciatore, siamo pronti a lottare per questa maglia e per dimostrare che possiamo competere con le migliori squadre al mondo, Il nuovo kit è fantastico, faremo il possibile per onorarlo durante la prima partita con la Francia”, ha dichiarato il giovane  Riechedly nike air jordan eclipse Bazoer..

Il battesimo d’esordio non è stato però dei più felici, la nazionale di Deschamps ha infatti sconfitto l’Olanda per 2-3 in una partita rocambolesca. Un match che al 14′ si è fermato per offrire un commovente applauso al mito di Cruyff di fronte ad una sua gigantografia. In attesa di scoprire se gli Orange torneranno a primeggiare in campo, cosa ne pensate dei nuovi kit di Nike? Preferite i dettagli blu o neri?

Prima Parigi, ora Bruxelles, il mondo del calcio è sempre vicino alle vittime degli attentati terroristici, L’ultima iniziativa è stata organizzata dal Como, in collaborazione con lo nike air jordan eclipse sponsor tecnico Legea, che ha deciso di scendere in campo domani contro l’Entella indossando una maglia con la bandiera del Belgio sulla manica sinistra, Sotto il tricolore belga ci sarà anche la scritta “Pray for Belgium”, Una delle maglie sarà autografata dall’intera rosa del Como e poi verrà consegnata all’ambasciatore del Belgio in Italia, Le restanti saranno probabilmente oggetto di un’asta benefica..

“Desideriamo ringraziare il Calcio Como per la bellissima iniziativa; in questo momento difficile per il Belgio un sostegno fa molto piacere. Nel ringraziare tutta la Vostra squadra per il gentile pensiero, porgiamo i più cordiali saluti”. Lo ha scritto in una nota ufficiale inviata alla società lariana, Goedele Vanreusel, assistente dell’Ambasciatore Belga in Italia Vincent Mertens De Wilmars. Un gesto che probabilmente sarà replicato in diverse forme anche nei campi di tutta l’Europa, proprio come già successo dopo gli attentati di Parigi.

Una delle squadre rivelazione dei gironi di qualificazione per Euro 2016, l’ Albania, ha presentato il nuovo sponsor tecnico e le nuove maglie da gioco griffate  Macron, La nazionale albanese, guidata in panchina da Gianni De Biasi e Paolo Tramezzani, rafforza così il legame con l’Italia grazie alla sponsorizzazione del marchio bolognese che ha firmato un contratto fino al 2021, Ben tre le divise presentate, tutte caratterizzate dalla grafica tono su tono sfumata che simboleggia l’ aquila nera a due nike air jordan eclipse teste presente sulla bandiera e sullo stemma dell’Albania, Le maglie sono costruite con un colletto alla coreana rifinito da un bordino in contrasto e personalizzato all’interno con la frase tratta da una poesia del poeta rinascimentale albanese Naim Frasheri: “TI SHQIPЁRI MЁ JEP NDER”, ovvero “Albania, tu mi onori”, Sul retro è invece stampata la scritta “Albania” e di nuovo il logo con l’aquila nera..

Sul petto, oltre al lettering Macron e al numero dei calciatori, troviamo ricamato uno scudo rosso con l’aquila nera e l’acronimo FSHF (Federata Shqiptare e Futbollit), Gli abbinamenti nike air jordan eclipse di maglia, pantaloncini e calzettoni sono i seguenti: rosso-nero-rosso per la prima divisa, tutto bianco per la seconda e total black per la terza, Come accade spesso i completi saranno intercambiabili in base ai colori degli avversari, Da tempo ci chiedevamo quando Macron, dopo aver sponsorizzato club ormai in tutto il mondo, sarebbe scesa in campo anche con una nazionale, L’accordo con l’Albania, forte della sua qualificazione agli Europei 2016 dove sfiderà Francia, Romania e Svizzera, è davvero un ottimo colpo per accrescere la sua visibilità..



Messaggi Recenti