Nike Air Force 1 Off White - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Force 1 Off White | Spedizione Gratuita

Vuoi sapere come è andata la nike air force 1 off white giornata? Scoprilo dando una prima occhiata alle foto che abbiamo selezionato o scorrendo la gallery completa pubblicata sul nostro account Flickr, C’eri anche tu? Facci sapere se ti riconosci!.

L’accessorio nike air force 1 off white più cool della stagione estiva 2013? Gli occhiali Nunettes, Un’esclusiva collezione di occhiali in acetato che spopolano tra le celebrities di tutto il mondo, realizzati e prodotti a Montmartre, una delle zone più artistiche e divertenti di Parigi, “ Gli occhiali Nunettes sono Made in France e ti permettono di cambiare look ogni giorno e di comunicare quello che vuoi attraverso le lenti personalizzate”, ci dice Stefano del reparto moda di Maxi Sport Lissone, Star internazionali come Lady Gaga e Snoop Dog ma anche la bellissima Melissa Satta sono stati fotografati con gli occhiali Nunettes..

“ H anno delle ottime lenti a protezione UV e con il loro prezzo al di sotto dei 30 nike air force 1 off white euro ti viene voglia di comprarne più di uno… Sono anche una simpaticissa idea regalo sia per Lei che per Lui”, Vieni a vedere la collezione animalier e tutte le altre personalizzazioni in esclusiva nei reparti moda di Maxi Sport Merate e Lissone e dillo con gli occhiali Nunettes! Bravo nunettes.

Martedì 7 maggio, 14 nostri clienti, appassionati di trail running, hanno potuto partecipare al Test esclusivo organizzato da Maxi Sport in collaborazione con Salomon e SUUNTO. Nella splendida cornice della collina di Montevecchia (LC) si sono messi alla prova in un allenamento di 40 minuti, testando la nuova collezione di  scarpe e abbigliamento Salomon LAB e il gps SUUNTO Ambit. La pioggia, il vento e la grandine che ha colpito la provincia di Lecco e Milano nelle ore precedenti al test non ha fermato i runner che, guidati da Matteo – atleta del team Salomon – e da Corrado – tecnico specializzato di Maxi Sport – hanno visto premiata la loro tenacia e passione con uno stupendo arcobaleno che li ha accompagnati lungo il percorso.

Un grazie particolare a tutti i partecipanti e al personale tecnico delle aziende Salomon e Suunto che hanno scelto per il secondo anno consecutivo Maxi Sport come negozio di riferimento in Lombardia per il loro test tour, Guarda tutte le immagini dell’evento sul nostro canale Flickr, Scopri nella galleria sottostante i prodotti che sono stati testati, disponibili per l’acquisto nei nostri negozi e su maxisport.com Se sei uno degli partecipanti lascia i tuo feedback e ricorda: nike air force 1 off white a breve riceverai un esclusivo omaggio personalizzato….

Continua a seguirci! È stato emozionante testare dei capi così tecnici per Runner e un piacere correre nei boschi di Montevecchia con atleti come Matteo e Corrado e un grazie per la vostra disponibilità’ e amicizia. Giancarlo Grazie a te Giancarlo, per il commento e i complimenti! Siamo contenti che ti sia divertito! A presto, e continua a seguirci sul blog per non perdere i prossimi appuntamenti dedicati ai Runner. Complimenti a tutto lo staff del Maxi Sport, della Salomon e della Suunto, in special modo all’organizzazione di Ester. La corsa è stata davvero entusiasmante! Abbiamo spinto tutti, specialmente nel bosco! Complimenti ai primi della fila! Io ho porovato le “Salomon S-Lab Sense” e devo dire che sono ottime scarpe, un pò faticose ad indossarle, per via della calza interna, ma poi sembra di correre veramente a piedi nudi. ottima prestazione sul terreno fangoso del bosco. Personalmente ho avuto qualche problema sui tratti di sentiero inclinato, sia per via del disegno della tacchettatura, sia per via del fatto che le condizioni del terreno non erano delle migliori. In effetti abbiamo provato le scarpe in un ambiente estremo (fango/acqua). Ho però l’impressione che su asfalto si consumino un pò troppo.

Priccola pecca riscontrata… Mi sarei aspettato un minimo di questionario di feedback, giusto per lasciare le nostre impressioni, ma questo non vuole essere una critica, solo una proposta costruttiva, Spero di poter partecipare ai prossimi test! un saluto a tutti Mirko Ciao Mirko! Che bel commento…grazie mille! Giriamo subito i complimenti a tutti i componenti del nostro staff, che ogni giorno mettono passione ed entusiasmo nel proprio lavoro, Per quanto riguarda il questionario di feedback, ti ringraziamo per il suggerimento, e ti diamo una piccola anticipazione: ti chiederemo di compilarlo al nike air force 1 off white momento del ritiro dell’omaggio che ti abbiamo riservato, Ti daremo notizie più precise a breve..

Se stai cercando un negozio di golf a Milano, la risposta è Maxi Sport Lissone che al suo interno ospita un reparto di 250 mq dedicati alla migliore attrezzatura tecnica, l’abbigliamento, le scarpe e gli accessori per il golf, Alle porte di Milano sulla nuova valassina in direzione Lecco – uscita Seregno Sud un vero shop in shop dedicato ai giocatori nike air force 1 off white di golf dove poter testare l’attrezzatura grazie al simulatore Golf Coach : potrai provare i ferri da golf assistito da un nostro tecnico, come se fossi sul campo di gioco..



Messaggi Recenti