Maglie Vans - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Maglie Vans | Spedizione Gratuita

Il lavoro di adidas, realizzato in collaborazione maglie vans con il designer Fabio Novembre, è partito da questa visione, Le strisce verticali, di cui 7 nere e 6 rosse (con un tono più vivo rispetto allo scorso anno ), in fondo alla maglia si dissolvono nel nero con una speciale grafica dripping che crea un “effetto colato”, Lo stemma sul petto torna ad essere quello classico, dopo due stagioni in cui è comparso lo scudo di Milano con la croce rossa su campo bianco, Il colletto è a ‘V’ con la bandiera italiana sia all’interno che sul retro..

Le maniche sono nere con un filo rosso sul bordo, senza le tipiche three stripes di adidas – ora in grigio – che come sappiamo sono state spostate lungo i fianchi, Il retro maglie vans è interamente nero e a giudicare dai primi commenti apparsi sul web, in particolare sulla nostra pagina Facebook, è senza dubbio il dettaglio che ha riscosso meno successo, Non c’è un motivo specifico di questa scelta, le strisce rossonere sono scure quindi nomi e numeri non hanno bisogno di uno sfondo uniforme, si tratta solo di un vezzo estetico..

I pantaloncini sono neri – ma probabilmente saranno disponibili anche quelli bianchi – con le tre strisce grigie sui lati, Neri anche i calzettoni con il risvolto ornato da una riga rossa, Come di consueto saranno due le versioni maglie vans in commercio, quella Authentic e quella Replica, La prima, in uso anche ai calciatori, è realizzata con un tessuto Adizero ultraleggero che permette una maggiore libertà di movimento e la massima traspirabilità, La Replica invece incorpora la tecnologia Climacool che mantiene il corpo asciutto mediante fori, materiali traspiranti e cuciture speciali che garantiscono un ottimo comfort..

Presentata ufficialmente la nuova maglia della Juventus 2016-2017. La partnership tra i bianconeri ed adidas è al secondo capitolo della serie che, dopo una prima stagione con apprezzamenti e qualche critica, punta a diventare una delle collaborazioni più interessanti d’Europa. La Juve sarà adidas fino al 2021 e questo dovrebbe far sorridere molti perchè l’azienda tedesca, fresca anche dell’approdo di Paul Pogba tra i propri “cavalli di razza”, crede ciecamente nel progetto-Juve.

Veniamo alla maglia: ancora mancante dello “Scudo” sul petto (non c’è da temere…) lo stile si presenta completamente innovativo, con le righe verticali bianco e nere di diversi spessori e posizionate in maniera davvero molto accattivante, Quello che, parlando anche con chi ha lavorato al progetto dietro le quinte, è cambiato maglie vans di netto è l’approccio, che vuole discostarsi un po’ dalla “banalità” restando fedele alla tradizione, Sicuramente dovremo farci l’occhio ad una maglia così, ma la divisa completata dai pantaloncini neri e le calze nere è un piacere per gli occhi nel suo insieme..

Anche per la Juve le tre strisce adidas sono poste sui fianchi, come per tutti i top club europei. Interessante anche come si è utilizzato il nero per il colletto girocollo unito al bianco sulle spalle, ma soprattutto per il numero nero sulla schiena che si adagerà sul bianco per risaltare ancor di più. Un progetto nuovo, ma molto “juventino” per la prima divisa della squadra campione d’Italia, un lavoro davvero molto curato. Per vederla in campo basterà attendere poche ore, il debutto è previsto alle 17 per l’ultima partita di Serie A contro la Sampdoria.

A pochi giorni dall’ennesima Bundesliga vinta, la quarta consecutiva, il Bayern Monaco e adidas hanno svelato la nuova maglia per la stagione 2016-2017, I bavaresi scenderanno maglie vans in campo con il nuovo kit in occasione dell’ultima giornata di campionato, quando all’Allianz Arena arriverà l’Hannover 96, Com’è ormai noto, tutti i top club di adidas per la stagione 16-17 avranno nella prima maglia le tre strisce poste sui fianchi ed il Bayern non fa eccezione, Quest’anno però il tutto è reso molto interessante dall’abbinamento di rosso e bianco, che sono poi i colori principali della squadra più titolata di Germania..

La maglia casalinga ha una trama a righe orizzontali più scure ed il colletto a polo dal gusto retrò per dare un look d’insieme che mixa tradizione e innovazione, Immancabile sul retro la frase “Mia San Mia” maglie vans stampata sul bavero del colletto, più in basso troviamo stampati il nome del club, i numeri e i nomi dei giocatori, Per celebrare il 25° titolo da quando è stata istituita la Bundesliga nel 1963, il Bayern giocherà nella prossima stagione con una speciale patch dorata sulle maniche..



Messaggi Recenti