Hogan Rebel - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan Rebel | Spedizione Gratuita

Nike Mercurial Hard-Shell Sconosciuto a molti, nel pacchetto di Nike è presente anche un parastinco molto semplice e dall’indubbio rapporto qualità/prezzo, L’hard-shell ha un look più spartano rispetto agli altri due, ma assolutamente è ideale per chi non fa della leggerezza l’unico obiettivo che cerca dai hogan rebel parastinchi, L’interno è gradevole al tatto, il materiale schiumoso permette di calzarlo con estrema comodità anche nei periodi più caldi, eliminando il problema sudorazione, Non è dotato di calza, ma bensì, essendo più “vecchio stampo”, ha dei laccetti che garantiscono la stabilità del prodotto per fissarlo ed evitare che si sposti durante la performance..

Il segmento speed delle scarpe da calcio, uno dei più concorrenziali, ha una nuova protagonista, Da pochi giorni sono state presentate le Umbro Velocita, le scarpe con cui il brand di Manchester cercherà di ritagliarsi uno spazio in mezzo alle già note Mercurial Vapor/Superfly, F50 ed evoSpeed, Il peso di soli 165 grammi le colloca tra le scarpe più leggere che possa offrire il mercato, Prima del lancio sono state sottoposte ad una serie di test in collaborazione con l’Università di Loughborough, in modo da hogan rebel garantire il massimo comfort per tutti i 90 minuti di gioco..

La colorazione di lancio si presenta in un elegante bianco con dettagli in grigio e rosa/fucsia; ufficialmente è denominata Nimbus Cloud/Dark Shadow/High Rise/Pink Glo, Particolare la tomaia sintetica termosaldata con micro-scanalature esagonali che migliorano l’aerodinamicità, La suola FG si distingue per gli 11 tacchetti, di cui 3 conici per aiutare il piede hogan rebel durante i cambi di direzione, Umbro ha riprogettato la struttura A-Frame utilizzando una microfibra più leggera che migliora la calzata e assicura un fit personalizzabile. In Italia hanno esordito ai piedi di Mauricio Pinilla, mentre in Inghilterra sono state indossate da Danny Graham del Sunderland e Benik Afobe del Wolverhampton..

I prodotti dedicati al calcio a 5 o comunque giocato su campi di dimensioni ridotte rispetto all’11 vs 11 sono ormai giunti ad un’evoluzione davvero estrema e basata sull’esigenza specifica del singolo atleta. Oggi vi presentiamo nello specifico proprio uno di questi prodotti, le scarpe Nike Elastico Finale III. Prima di descrivervi in maniera specifica ogni singola caratteristica di questo prodotto, ci teniamo a sottolinearvi gli aspetti che più ci hanno colpito nel provarle al primo impatto. Di sicuro, è uno scarpino bellissimo e questo per noi è assolutamente fuori dubbio. Poi salta immediatamente all’occhio l’ allacciatura “slip-on”, infatti le Elastico Finale III si indossano con la stessa logica del calzino delle versioni in Flyknit del calcio ad 11.

Ultimo dettaglio non trascurabile, soprattutto dai fanatici Mercurial, le nuove Elastico hogan rebel Finale III incarnano alla perfezione il segmento Mercurial e la suola TURF è un’assoluta garanzia assieme alla tomaia, Contatto naturale La tomaia è dotata della tecnologia NikeSkin che garantisce una maggiore aderenza ai piedi rendendo il contatto con la palla più naturale, Il design a pezzo unico elimina gli strati non necessari, con l’utilizzo unicamente di una sottile pellicola in poliuretano e di mesh ad alte prestazioni, in modo da ridurre il peso e avvicinare di più il piede alla palla..

Comfort totale La tomaia e il tallone traforati aumentano comfort e traspirabilità consentendoti di giocare più a lungo e con meno distrazioni. Aderenza sui campi artificiali La suola sagomata a basso profilo e i tacchetti in gomma (TF) per campi artificiali offrono un’aderenza ottimale al suolo e un miglior controllo del pallone in corrispondenza della pianta del piede. Il doppio tallone aumenta la flessibilità per un’agilità e una presa superiori da qualsiasi angolazione.

Volete avere la soddisfazione di vedere un ‎puntero ‬ come Fernando 9 Torres con le scarpe adidas ‪World Cup? Il Photoboots ‬ settimanale ha veramente delle chicche da urlo, come la nuova collezione evoPower 1.2 di Puma, Olivier Giroud (Arsenal) Puma evoPower 1.2 Antoine Griezmann (Atletico hogan rebel Madrid) Puma evoSpeed 1.3 Fernando Torres (Atletico Madrid) adidas World Cup Marco Verratti (Psg) Puma evoSpeed 1.3 Leather Karim Benzema (Real Madrid) adidas F50 adizero #therewillbehaters Edison Cavani (Psg) Nike Hypervenom Phantom #shinethrough.

Siamo davvero abituati a vedere uscire colorazioni e nuovi hogan rebel modelli ad un ritmo impressionante, Però a volte ci piace fare un salto nel passato più o meno recente, ognuno di noi ha un modello (o magari qualcuno in più…) che pensa come ideale, come qualcosa di inimitabile e speciale per sè stesso e per le proprie caratteristiche, Noi abbiamo selezionato 10 scarpe da calcio che, a nostro parere, sono assolutamente prodotti che almeno una volta nella vita avreste dovuto indossare, calzare ai vostri piedi..



Messaggi Recenti