Hogan Estate 2019 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan Estate 2019 | Spedizione Gratuita

Per la sesta stagione consecutiva in Premier League, lo Swansea City si regala un nuovo sponsor tecnico, A partire dal 2016-2017 arriverà il brand spagnolo Joma che tornerà a vestire un club nel massimo campionato inglese dopo il Charlton Athletic, Il contratto siglato è di 3 anni, “Nel corso delle trattative siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo di Joma nel progetto, Ci ha impressionato la loro flessibilità hogan estate 2019 e la disponibilità a realizzare una collezione pensata in esclusiva per il nostro club”, ha dichiarato il vicepresidente Leigh Dineen..

La vittoria del Leicester ha destabilizzato un po’ tutti, anche il nostro Photoboots, Xabi Alonso pare finalmente indossare la nuova ACE 16.1, seppur nella versione in pelle, mentre Hysaj abbandona Mercurial Superfly per accasarsi in adidas, con X 15.1, L’eterno Francesco Totti aggiunge alla sua personale collezione di Tiempo Legend, con annesso linguettone, hogan estate 2019 anche la colorazione Radiant Reveal, regalando di fatto un’altra rimonta alla sua Roma, La nuova collezione Tricks continua a dominare i campi con Giroud e Arnautovic, ma occhio a Mikel Gonzalez, che pare preferire una vecchia versione di EvoPower!.

Xabi Alonso (Bayern Monaco) – adidas ACE 16.1 Marko Arnautovic hogan estate 2019 (Stoke City) – Puma EvoSpeed SL II Tricks Francesco Totti (Roma) – Nike Tiempo Legend VI custom Hysaj (Napoli) – adidas X 15.1 Mikel Gonzalez (Real Sociedad) – Puma EvoPower 1 Olivier Giroud (Arsenal) – Puma EvoPower 1.3 Tricks Lucas Akins (Burton Albion) – Nike HyperVenom Phantom Benoit Assou-Ekotto (Saint Etienne) – adidas Predator adiPower James Wilson (Brighton & Hove Albion) – adidas MESSI 15.1.

In Premier League cambio di sponsor tecnico importante per lo Stoke City che ha annunciato la firma con Macron. Contratto a lungo termine con scadenza nel 2021. Un ottimo colpo per il brand bolognese, da tempo protagonista nei campionati inglesi grazie alle sponsorizzazioni di Aston Villa, Bolton, Crystal Palace e Millwall. Macron realizzerà una linea unica per i Potters, dalle divise da gioco a quelle da allenamento e di rappresentanza. Nel video che presenta l’accordo si intravede in anteprima la nuova maglia ufficiale della prossima stagione.

Chi ci legge da tempo sa che noi di SoccerStyle24, per quanto riguarda le maglie da calcio, amiamo tanto i modelli classici che hanno fatto la storia, quanto le innovazioni anche fuori dal comune, È con questo spirito progressista che abbiamo intervistato Josh Wilson, uno dei designer in rampa di lancio hogan estate 2019 che si sta facendo strada nel mondo del design, 21 anni e proveniente da Sacramento, California : nei suoi lavori c’è una ventata di aria fresca, dove sia i restyling sia i kit prendono ispirazione da linee semplici ma efficaci e dal taglio moderno, Ciò che si nasconde dietro sono idee semplici e voglia di migliorarsi ogni giorno..

Cominciamo con uno dei tuoi lavori migliori: il logo per lo Sheffield Wednesday. L’hai pubblicato dopo che il club ha annunciato la reintroduzione del vecchio stemma per la prossima stagione e la tua idea è invece qualcosa di fresco e nuovo. Da dove inizia un restyling come questo? Il logo dello Sheffield è stato un esercizio per fare qualcosa di minimalista senza essere troppo “artistico”. Anche se amo sempre quando i graphic designers fanno versioni minimaliste degli stemmi, hanno sempre questa implicazione che non sono pratici per essere utilizzati realmente. Io penso che il mio sembra un po’ poco serio, ma ci ho provato! Mi piace abbastanza il loro nuovo logo, in ogni caso!

Hai rifatto anche stemmi per altre squadre come Urawa Red Diamonds, Fleetwood Town hogan estate 2019 e la Nazionale dell’Islanda, Secondo te, qual è il tuo miglior restyling? Ne hai altri in programma per il futuro? Io non mi immagino come un crest designer, ma sono immensamente soddisfatto di come si è concluso il mio rebrand dell’Urawa Red Diamonds, Ho sempre amato la squadra e la loro immagine, ma tutte le volte che ho preso il loro logo da Google per usarlo sulle magliette, ho sempre pensato che avesse bisogno di qualche aggiustamento, Farlo di forma circolare ha reso automaticamente la vita un po’ più facile, perchè l’altra era piuttosto impegnativa!.

Per il futuro, io ridisegno i loghi soltanto quando ho un’idea per un kit e lo stemma esistente non funziona bene con il design, Immagino sia un po’ come imbrogliare, ma è divertente da fare, Mi piacerebbe molto fare il hogan estate 2019 rebrand della Nazionale della Corea del Sud nel futuro, perchè penso che il loro stemma soffre nello stesso modo di quello dell’Urawa, C’è qualche squadra di calcio con cui vorresti collaborare? Mi piacerebbe collaborare con una piccola squadra in Inghilterra per portare il loro logo e la loro immagine alla pari con gli standard mondiali di oggi nel design del calcio, Ho lavorato con il mio club locale a Sacramento, chiamato Sacramento Republic FC, e anche se il mio lavoro per loro non ha avuto successo, è stato interessante lavorare con una organizzazione che non è gigante, perchè parlare con i fan per i feedback è stato molto divertente e soddisfacente, Adorerei lavorare con il Fleetwood Town, qualcosa del loro logo e dei loro colori risuona dentro di me artisticamente, Un grande potenziale!.



Messaggi Recenti