Fjallraven Kanken Táska - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Fjallraven Kanken Táska | Spedizione Gratuita

Marco Reus, ala del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca, ha detto: “In carriera ho fatto gol sia con il piede destro che con il sinistro quindi chissà se sarà lo scarpino blu o quello rosa ad aiutarmi a segnare in Brasile, Quello che conta per me è che fjallraven kanken táska voglio aiutare la mia squadra a giocare un torneo da protagonista, Sarà il mio primo Mondiale e sono davvero orgoglioso di rappresentare il mio paese in Brasile, Crediamo in noi stessi e anche nella possibilità di riportare la Coppa in Germania”..

I testimonial Puma sono anche i protagonisti del video che presenta la collezione Tricks, Le scarpe saranno disponibili da oggi in alcuni store selezionati e, a partire dal 2 giugno, anche nei negozi di tutto il mondo, Il debutto in campo avverrà già questa sera nella finale di Europa League ai piedi di Oscar Cardozo del Benfica e Daniel Carrico fjallraven kanken táska del Siviglia..

Sono state tante le iniziative per l ‘ultima partita di Javier Zanetti con la maglia dell’Inter, Il capitano nerazzurro ha deciso di smettere dopo 19 anni intensi, culminati con la storica conquista della Champions League nel 2010, Un esempio di professionalità, educazione e stile, dentro e fuori dal campo, Nella partita contro la Lazio è sceso in campo con una maglia completamente personalizzata, Sul bordo interno del colletto è stata stampata la frase fjallraven kanken táska “Tranquillo Pupi, è tutto scritto”, intorno allo stemma societario c’era la scritta “857 presenze con l’Inter – JZ – 1113 presenze da professionista”, mentre sul retro la parola “Ever” ricamata in stampatello..

Sulla manica sinistra era stampato uno speciale logo celebrativo basato sullo scudetto nerazzurro e riempito con le sue iniziali e il numero 4. Lo stesso è stato indossata da tutti i compagni in campo. Super personalizzata anche la fascia da capitano, gialla con la scritta “Zanetti 4 Ever” ed i nomi di tutti i calciatori che hanno militato con lui nell’Inter. Il grande assente è Bobo Vieri, successivamente aggiunto a penna. “Avrei voluto mettere tutti i nomi dei veri protagonisti di questa mia avventura all’Inter cioè quelli dei tifosi. Non potendolo fare, ho messo tutti quelli dei miei compagni che sono stati altrettanto importanti per me e la mia carriera” ha dichiarato Zanetti.

Non è finita qui, I compagni di squadra hanno indossato la giacca track top con il numero del capitano e infine erano personalizzate anche le scarpe adidas, modello Nitrocharge, Riportavano infatti i nomi dei figli di Zanetti, Sol, Nacho e Tomas, insieme alla bandiera dell’Argentina, alla data del match e alla frase “all in 4 pupi”, La serata si è conclusa tra fjallraven kanken táska lacrime, abbracci e sorrisi per un addio al calcio da brividi, Moratti ha rivelato che per lui è pronta la scrivania da vice-presidente, siamo sicuri che farà tanta strada anche in quel ruolo..

Il conto alla rovescia dice che manca solo un mese all’inizio dei Mondiali 2014. Adidas scalda i motori e presenta oggi il Battle Pack, la collezione ufficiale di scarpe per l’evento calcistico più importante dell’anno. Il Battle Pack comprende un nuovo modello per ogni famiglia di scarpini: adizero F50, Predator, Nitrocharge, 11Pro e adizero F50 Messi. Il brand tedesco ha puntato tutto su un design aggressivo e inconfondibile, sviluppato nei colori bianco e nero, che farà ampiamente parlare di sè quando lo vedremo ai piedi di tutte le star adidas in Brasile: da Leo Messi a Dani Alves, da Oscar a Luis Suarez.

I colori bianco e nero rispecchiano la campagna “all in or nothing” di adidas per la Fifa World Cup 2014, Ogni scarpa è esattamente per il 50% nera e fjallraven kanken táska per il 50% bianca, ad eccezione delle tre strisce adidas colorate di giallo e arancione, Solo la F50 Messi aggiunge un tocco di blu nella parte frontale, per ricordare l’Argentina, Lo stile appariscente ed a prima vista bizzarro si ispira alle pitture da battaglia dei guerrieri indigeni e ai lastricati che si possono ammirare sulla passeggiata della spiaggia di Copacabana..

Markus Baumann, Senior Vice President Global Football di adidas, dice: “Volevamo che le scarpe da calcio della collezione Battle Pack fossero ben visibili in campo e che si distinguessero dall’estrema moltitudine di colori che tutti si aspettano dal Brasile, Il motto della nostra campagna per la FIFA World Cup è “all in or nothing”, che si rispecchia perfettamente nei colori bianco e nero scelti per queste scarpe da calcio, Inoltre è un omaggio al design brasiliano, unico nel suo genere, ed alle caratteristiche associate a queste scarpe da calcio e allo stile dei giocatori che le indossano, Aiuteranno i nostri giocatori a prepararsi per il campionato del mondo fjallraven kanken táska in Brasile e a percorrere la loro strada verso la fama e l’onore”..



Messaggi Recenti