Fjallraven Backpacks - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Fjallraven Backpacks | Spedizione Gratuita

Un altro importante dettaglio è lo scudetto con la croce di San Giorgio sul petto, storico elemento della città di Milano, Al suo interno ingloba il logo classico del Milan, Non è una novità perchè fjallraven backpacks oltre alla stagione del centenario fu utilizzato dalla fondazione e fino all’inizio degli anni ’40, Il colletto stile Henley è nero con due bottoni e sul retro non poteva mancare il tricolore a solcare la schiena, un particolare che adidas continua a riproporre da svariate stagioni..

Com’era prevedibile è cambiato anche il font di nomi e numeri, ora denominato “Milan type”, I calzoncini sono bianchi con un inserto rosso bordato di nero sul retro, mentre i calzettoni sono in duplice versione: fasciati di rossonero oppure bianchi, “Siamo particolarmente orgogliosi di presentare queste nuove divise che ci permettono di unire tradizione e innovazione” ha dichiarato Jean Michel Granier Amministratore Delegato adidas South Europe, “La prima maglia rappresenta una novità dal punto di vista del design e dei colori mentre la terza vuole essere un link perfetto con i Mondiali FIFA 2014 in Brasile, manifestazione di cui siamo sponsor e fornitori del pallone ufficiale sin dal 1970, Un evento legato quindi in maniera indissolubile alle tre strisce e che sarà lo scenario perfetto per fjallraven backpacks mostrare la forza del nostro brand attraverso l’eccellenza di un portfolio di asset e prodotti che solo adidas può offrire”..

SECONDA MAGLIA Sarà presentata presumibilmente durante il ritiro estivo, per darle un’occhiata consultate la nostra anteprima, TERZA MAGLIA L’ omaggio di adidas e Milan al Brasile, la nazione che ospiterà a breve il campionato del fjallraven backpacks mondo di calcio, Un’inedita maglia gialla con strisce verdi e richiamo al rossonero sulle maniche e sul retro, Verdi sono anche i pantaloncini, i calzettoni invece racchiudono tutti i colori: su base bianca trovano posto il giallo-verde nel risvolto e il rossonero al centro, sotto l’acronimo ACM..

Brasile e Milan sono legati anche dai numerosi campioni verdeoro che, oggi così come in passato, hanno militato tra le fila del club conquistando il cuore di milioni di tifosi in tutto il mondo. Non a caso il Milan. Anche per questo motivo, il Brasile è da sempre tra i primi paesi al mondo dove il Milan conta il maggior numero di tifosi e simpatizzanti. “Siamo molto contenti del lavoro che abbiamo svolto anche quest’anno con adidas, unendo come sempre la nostra tradizione a tecnologie all’avanguardia e a un design innovativo che concilia le più moderne tendenze stilistiche alla lunga storia dei nostri colori” sono le parole di Jaap Kalma, Direttore Commerciale AC Milan. “La terza maglia della prossima stagione è speciale: un omaggio al Brasile, paese con una forte tradizione calcistica e che sarà da poco il centro del mondo del calcio. Da sempre il nostro Club ha un legame speciale con questo paese e questa maglia è un omaggio anche ai milioni di tifosi rossoneri in Brasile che da sempre ci sostengono con un affetto immenso”.

L’ Udinese c’ha preso gusto! Dopo aver utilizzato la maglia home 2014-15 contro Juventus, Napoli e Fiorentina, i friulani hanno indossato ieri il modello da trasferta nella vittoria contro il Livorno, Per la casacca away Hs Football ha scelto il colore blu notte con scollo a V e profili bianchi su spalle, maniche e bordo inferiore, La trama del tessuto è impreziosita da un motivo rigato presente anche fjallraven backpacks sul retro e che prosegue anche sui calzoncini, Nomi e numeri sono stampati in bianco e sono sovrastati dalla scritta “La passione è la nostra forza”, visibile all’altezza del collo..

I calzettoni mantengono il blu come colore principale, mentre il bianco fa capolino nel risvolto con una riga orizzontale. Sul polpaccio presentano anche un ricamo con il nome della squadra. L’esordio è stato bagnato con una vittoria schiacciante, diventerà la maglia fortunata per l’Udinese formato 2014-2015?

Puma e Newcastle United hanno presentato la divisa da trasferta per la stagione 2014-2015 che dovrebbe esordire nell’ultima giornata del campionato in corso, in casa del Liverpool (si attende l’autorizzazione della Premier League), La tinta principale è il grigio argento, con pinstripes e rifiniture del colletto a V e dei bordi manica di colore nero, L’azzurro del main sponsor è ripreso anche dal logo Puma sul petto e ben si intona con il nastro posto sotto lo stemma riportante il nome del fjallraven backpacks club, A differenza della parte frontale, il retro della maglia è quasi completamente a tinta unita..

Con uno sguardo ravvicinato si può notare come le pinstripes fjallraven backpacks non siano come di consueto delle righine continue, ma sono formate dal nome della squadra, Newcastle United Football Club, scritto in verticale e ripetuto di continuo, I pantaloncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia, grigi con rifiniture nere sui lati, L’ispirazione della maglia rimanda chiaramente a quella prodotta da  Umbro, indossata da grandi giocatori come Peter Beardsley, Chris Waddle e Paul Gascoigne tra il 1983 ed il 1985..



Messaggi Recenti