Felpa Adidas - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Felpa Adidas | Spedizione Gratuita

Niente di nuovo per lo Stoke City, La divisa di casa a strisce verticali biancorosse condivide il template con la casacca per le felpa adidas trasferte in due toni di blu, Anche il celeste è già stato usato dai Potters, con questa versione arricchita dalle saette in contrasto e dettagli in viola, Nulla da segnalare sulla home e la away: la prima classica a righe verticali bianche e rosse con leggero profilo grigio; la seconda usa l’azzurro, già visto in diverse occasioni, Per la terza divisa si ripresenta invece il verde, come nella scorsa stagione..

Classica e semplice la divisa casalinga, tutta in bianco con dettagli in nero e azzurro, Per le trasferte la scelta è ricaduta sulle maglie sfumate con colori già usati in passato: felpa adidas quella da trasferta in azzurro-bianco, mentre l’alternativa è arancione-bianco, Per le gare in casa c’è il ritorno della maglia bianca con maniche blu, stile introdotto da Kappa nel 2005-2006: probabilmente un template troppo simile ai rivali dell’Arsenal, La divisa away riprende lo stile classico con due toni di blu, mentre la third è giallo neon con dettagli viola..

Prima maglia semplice, con il giallo protagonista ed i dettagli in nero e rosso, Anche la seconda non si allontana dai canoni degli Hornets: divisa total black e inserti gialli, La terza è invece totalmente inedita: rosa e viola si uniscono in una sfumatura difficile da non notare, Se la divisa home è colorata con la classica palettatura verticale bianca e blu, la away non è da meno con una tonalità di rosso più scura del solito, ma poco distante dai toni classici, Salto nel passato per la felpa adidas terza casacca: il WBA non veste di giallo dalla stagione 2008-2009..

Corpo claret con maniche blue: la prima maglia degli Hammers è un’icona del calcio mondiale. Per le trasferte la prima scelta cade su una maglia con due toni di blu, mentre l’alternativa è una maglia celeste acceso con le maniche viola. Quali tra questi kit è il vostro preferito? Come accogliereste una maglia con la stessa ispirazione per ogni squadra di un campionato?

In Premier League sono state presentate le nuove maglie dello Stoke City 2017-2018, una delle più antiche squadre del calcio inglese, Per il secondo anno consecutivo sono firmate dalla nostrana Macron, legata ai Potters con un contratto fino al felpa adidas 2021, La maglia casalinga si conferma nella tradizionale veste a righe verticali biancorosse, un pelo più larghe rispetto alla casacca del 2016-17, I colori sociali decorano il colletto in maglieria, il bordo delle maniche e il tassello in fondo ai fianchi..

Sul retro le righe sono interrotte da un riquadro bianco per la stampa di nomi e numeri con il nuovo font della Premier League, all’altezza del collo è ricamato il soprannome del club: “The Potters”. I pantaloncini sono bianchi con una banda rossa sui lati contornata di blu che si abbina perfettamente alla maglia. La stessa è replicata in versione ondulata sui calzettoni, i quali sono arricchiti dall’acronimo “SCFC” sul davanti. Sono disponibili anche le calze rosse con banda blu da utilizzare in basi ai colori degli avversari.

In trasferta felpa adidas Macron passa dal celeste al blu come tinta dominante, interrotto sul petto da una fascia a righine bianche e rosse su cui poggiano lo stemma societario e il marchio Macron, entrambi colorati di blu e bianco, Il colletto è a polo con l’interno che replica i colori della prima maglia, così come gli inserti sull’orlo delle maniche, I calzoncini sono interamente blu, più elaborati i calzettoni che nella parte altra richiamano la grafica a righine della casacca, Due le divise presentate per i portieri, un ruolo che in passato è stato ricoperto da giocatori del calibro di Gordon Banks e Peter Shilton, La maglia casalinga è viola, mentre quella away è verde acqua..

Entrambe sono realizzate con un colletto a ‘V’ e si caratterizzano per un pattern tono su tono a linee diagonali, Lo felpa adidas stemma del club anche qui perde i colori tipici per abbinarsi a quelli delle maglie, La nuova maglia dello Stoke City esordirà in casa il 13 maggio contro l’Arsenal, Come giudicate le novità griffate Macron per i Potters 2017-2018?.



Messaggi Recenti