Ciabatte Puma Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Ciabatte Puma Uomo | Spedizione Gratuita

Sul petto sono apposti il logo di Warrior, il main sponsor e la figura mitologica del Liver Bird con l’acronimo L.F.C., quest’ultima colorata di giallo, Il brand americano ha inoltre decorato tutta la parte frontale con una grafica unica costituita dalle lettere LFC in versione tridimensionale, Sul retro del colletto c’è invece l’immancabile ricamo con le due fiammelle e il numero 96, in ricordo della strage di Hillsborough avvenuta il 15 aprile del 1989, Nel comunicato è citata l’ispirazione ai kit degli anni ’60, quando il Liverpool virò verso il completo interamente rosso, ma a parte il colore non riusciamo a trovare nessun riferimento al ciabatte puma uomo passato..

I nomi ed i numeri svelati non presentano novità e rimangono bianchi con il classico font unico della Premier League, I pantaloncini ed i calzettoni sono completamente rossi e decorati dal piping bianco che fa da leitmotiv per la collezione home dei Reds 2014-2015, Per quanto riguarda il tessuto esso incorpora la tecnologia ciabatte puma uomo War-Tech che assicura un’ottima traspirabilità e promette di mantenere asciutta la pelle, Passiamo al completo da portiere, prodotto sullo stesso modello usato da Gerrard e compagni, ma colorato di viola con un inserto nero ai lati del petto che si aggiunge alle sottili righe che decorano la maglia, I calzoncini sono neri, i calzettoni riprendono il viola..

Di seguito trovate il video dell’evento live con le parole dei protagonisti e il lancio ciabatte puma uomo ai tifosi di palloni autografati e gadget vari, Sul web sono comparse anche le prime indiscrezioni sulle maglie da trasferta, da sempre oggetto di Warrior per proposte al limite del bizzarro, Questa volta la seconda casacca sembra conservare una certa sobrietà, ma l’estro del marchio americano si rivela nella terza con una banda diagonale in contrasto, Carrellata di foto della presentazione avvenuta al Liverpool, occhio ai calciatori che non mancano di scattare un selfie prima di uscire dal container, In campo vedremo la nuova divisa l’11 Maggio nell’ultima giornata di campionato, quando i Reds sfideranno il Newcastle..

AGGIORNAMENTO Sono state presentate ufficialmente le nuove maglie del Torino 2014-2015, clicca per leggere l’articolo completo. Tocca al Torino completare il nostro scoop sulle anticipazioni di Kappa per il 2014-2015. Le immagini delle nuove maglie del Toro confermano che la società granata ha rinnovato con Kappa il contratto di sponsorizzazione. La futura prima maglia sarà interamente granata con il colletto a girocollo e il finto scollo a V. Il bianco è utilizzato solo per i marchi del fornitore tecnico e per la scritta “Sempre Forza Toro” all’interno del collo.

Speculare sarà la casacca da trasferta, bianca con tocchi granata, arricchita dalla sagoma tono su tono di un toro nella parte bassa, Per la terza maglia c’è ancora l’azzurro a farla da padrone, con il granata che decora il bordo delle maniche, una parte del colletto e la striscia che fa da sfondo al lettering Kappa, In basso ritroviamo il disegno del toro, I pantaloncini saranno bianchi o ciabatte puma uomo granata per le divise home e away, caratterizzati dalla lunga serie degli omini Kappa sui lati..

Capitolo portieri, una delle casacche a disposizione sarà nera con finiture granata e ancora una volta con la silhouette del toro nella parte inferiore. Queste al momento le novità targate Kappa per la squadra granata. Siete soddisfatti o speravate in qualcosa di più?

Rimaniamo in orbita Kappa e dopo l’ anticipazione sulla Sampdoria ci occupiamo delle prossime maglie del Cagliari 2014-2015, Il nuovo modello casalingo per il club sardo sarà a quarti rossoblù con il doppio colletto a V e girocollo, Rispetto alle divise della stagione in corso le maniche presentano entrambi i colori societari, mentre ciabatte puma uomo il lettering Kappa è messo in risalto da un inserto blu, In trasferta permane il colore bianco e il rossoblù decora le spalle, la scollatura a V, l’orlo delle maniche e gli omini dello sponsor tecnico, Al posto dello stemma ufficiale è stato mantenuto quello con i quattro mori, applicato anche sui calzoncini..

La terza maglia è la fortunata versione rossa, ma rispetto al ciabatte puma uomo 2013-14 compare anche il blu per alcuni piccoli dettagli, Infine i portieri, i quali potranno disporre di una maglia verde e di una blu, entrambi con inserti in contrasto, I dettagli tecnici della nuova Kombat dell’azienda torinese saranno svelati con la presentazione ufficiale, Vi piace il look del Cagliari per il 2014-2015?.



Messaggi Recenti