Cappellino Adidas - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Cappellino Adidas | Spedizione Gratuita

Di questi nove modelli  della Capsule Collection Autunno Inverno 2014,  sette sono da cappellino adidas uomo, tra piumini reversibili, ultraleggeri e idrorepellenti e blazer in gessato, Le colorazioni? Quelle tipiche della stagione autunnale : verde army, nero e blu scuro, abbinati ai diversi pattern e declinati su capi dal look couture, Per quanto riguarda i capi da donna, la Limited Edition prevede  due modelli con cappuccio in nero e blu, impreziositi dal motivo del fulmine in bianco e fucsia per le fodere..

Ma non solo capispalla, La collezione #ColmarIndependent (questo l’hashtag con cui è stata lanciata sui principali Social Network), prevede anche una Unique cappellino adidas Edition di occhiali declinati in quattro varianti ultra cool, Perfetti per completare il tuo look! Già non vedi l’ora di regalare al tuo stile un tocco di originalità? Non ti preoccupare, l’attesa sarà breve: la Capsule Collection  è stata presentata in anteprima a febbraio e sarà disponibile già da settembre nei punti vendita e sullo shop online maxisport.com, Per tutti gli aggiornamenti, continua a seguirci qui e sulla pagina Facebook di Maxi Sport..

E se non cappellino adidas puoi proprio resistere allo stile Colmar Originals, passa a trovarci da Maxi Sport e visita maxisport.com : la nuova collezione di piumini Colmar Originals autunno inverno 2014 è già disponibile, Ti aspettiamo!.

Per parlare delle nuove scarpe trail running Hoka One One è impossibile non iniziare proprio dal loro nome. Il giovane brand francese ha scelto infatti una parola Maori con un significato particolarmente importante. Hoka One One si può infatti tradurre come “è il momento di volare”, e questa breve frase raccoglie diverse caratteristiche di questa grande novità nel mondo del trail running. Le scarpe Hoka One One hanno un design unico e originale, a cominciare dalle loro dimensioni, visto che l’intersuola in EVA ha un volume 2,5 volte superiore a quello a cui siamo abituati nella stragrande maggioranza degli altri modelli di scarpe trail running.

Questa caratteristica “oversize” consente di assorbire alla perfezione ogni urto, in particolar modo durante le discese, garantendo al piede un comfort senza paragoni, Ma c’è di cappellino adidas più: ogni minimo dettaglio di queste scarpe è studiato per  alleviare la fatica, l’impatto con il terreno e proteggere i muscoli, a cominciare dal rocker molto pronunciato che assicura transizioni super efficaci o alle eccezionali capacità di grip che le rendono perfette anche in salita, Particolarità uniche, che hanno conquistato in breve tempo un numero sempre maggiore di appassionati di trail running, tra cui il nostro atleta Amedeo Bonfanti, reduce dall’incredibile impresa di correre 3 Iron Man e i 100km del Passatore in meno di un mese e mezzo, Provale anche tu e scopri un nuovo modo di correre in cui il divertimento, la stabilità e la libertà di movimento sono protagonisti assoluti, In poche parole, preparati a volare sui sentieri sterrati !.

Le Hoka One One ti aspettano nei reparti running di Maxi Sport Merate e Lissone e sul nostro shop online maxisport.com. Scoprile tutte, lasciati conquistare dalle loro caratteristiche uniche e scegli quelle perfette per le tue corse. E prima di salutarti, vogliamo darti un’anteprima esclusiva. Continua a seguirci su queste pagine, su maxisport.com e sulla nostra pagina Facebook : il 7 agosto verrà presentato il nuovissimo modello Hoka One One Tor Speed. Tieniti pronto!

La Salomon City Trail 2014 è la competizione running che mancava alla città di Milano. Giunta alla sua quarta edizione, quest’anno la gara si rinnova completamente, proponendo una formula che ha già riscosso un grande successo in tante città europee, Un nuovo percorso, nuove modalità di partecipazione, ma la consueta dose di divertimento da vivere tutti assieme: il 21 settembre 2014 la partenza e l’arrivo sono previsti nella scenografica cornice dell’Arena Civica di Milano, mentre i 26km del percorso ti porteranno a visitare i luoghi simbolo di Milano e cappellino adidas a scoprire angoli nascosti ma super affascinanti della città..

Un percorso ricco di ostacoli e sorprese, capace di esaltare le grandi aree verdi, da Parco Sempione fino al Monte Stella, e la nuova Milano che cresce in vista di EXPO 2015, Sul sito www.salomoncitytrailmilano.it trovi tutte le informazioni sulla manifestazione ed il road book da scaricare con tutti i dettagli del tracciato per prepararti al meglio, Se anche tu non vedi l’ora di metterti alla prova in cappellino adidas una competizione assolutamente diversa da tutte le altre, scegli Maxi Sport per partecipare: i nostri negozi di Merate e Lissone sono punti di iscrizione ufficiale per il Salomon City Trail 2014 di Milano, Ma non aspettare troppo: sono già oltre 150 gli urban trailers che hanno riservato il loro posto sulla linea di partenza e solo 1000 i pettorali disponibili!.



Messaggi Recenti