Air Max 97 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Air Max 97 | Spedizione Gratuita

Le righe orizzontali ricoprono solo la parte superiore delle maniche, creando così un distacco poco armonico da quelle della casacca, Da uno sguardo ravvicinato possiamo ammirare anche il classico motivo tartan scozzese tono su tono, presente anche sul retro della maglia, Il capitano Scott Brown ha commentato: “Il momento in cui scopriamo la nuova maglia è sempre eccitante, Ho indossato i colori del air max 97 Celtic per più di 10 anni, non vedo l’ora di vedere la reazione dei tifosi per il nuovo kit”..

Così come nella divisa del Liverpool 2018-2019, anche qui i pantaloncini bianchi sono all’insegna della semplicità, I calzettoni sono a righe bianche e verdi ed è quasi una novità, infatti sono stati usati pochissime volte con questo stile nella storia del club, “Ogni volta che progettiamo la nuova collezione insieme al Celtic cerchiamo di rappresentare al meglio l’iconica storia del club, Il nuovo kit sarà bello da vedere dentro e fuori dal campo”, sono state le dichiarazioni di Kenny McCallum, general manager di air max 97 New Balance Football..

La squadra cattolica di Glasgow ha festeggiato di recente il 7° titolo consecutivo sconfiggendo gli arcirivali dei Rangers nel derby cittadino, sarà questa la casacca air max 97 per continuare a scrivere la storia?.

“The Pulse of Dortmund”, è questo il motto con cui Puma ha presentato la nuova maglia del Borussia Dortmund 2018-2019. Il BVB è il cuore della città di Dortmund che pulsa anche quando non c’è una partita in programma. Con il design della nuova divisa Puma vuole premiare lo stretto legame che il club ha con la città e i suoi fan, impareggiabili nella loro devozione. Il cuore che pulsa, il cuore che batte, l’amore incondizionato dei tifosi che compongono il celebre “muro giallo” del Westfalenstadion, da qui l’idea di disegnare sullo sfondo della nuova maglia la grafica a impulsi.

Sul petto troviamo inoltre lo stemma del BVB con le due stelle, il logo di Puma e lo sponsor Evonik, Il co-sponsor Opel è invece applicato sulla manica sinistra, Proprio le maniche, con taglio raglan, sono un altro dettaglio importante di questa nuova divisa, infatti sono ricoperte di nero con effetto melange e spezzate da una fascia gialla, Molto semplice il colletto a forma air max 97 di ‘V’, Passiamo al retro, in alto campeggiano le iniziali “BVB”, scendendo verso il basso ci sono i nomi e i numeri con il nuovo font Puma che vedremo anche ai Mondiali 2018 e infine il classico lettering “Dortmund”..

Minimali i pantaloncini, gialli senza inserti in contrasto. I calzettoni sono gialli con quattro righe nere che racchiudono lo “09” davanti e il logo Puma sul polpaccio. Le nuove divise incorporano la tecnologia evoKnit per una migliore gestione dell’umidità che aiuta a creare la temperatura corporea perfetta in campo. Inoltre la costruzione è priva di cuciture per offrire il massimo in termini di vestibilità e comfort. Per i portieri Puma ha scelto i colori verde e viola, entrambe le casacche presentano una grafica più chiara sulla parte frontale. Pantaloncini e calze sono in tinta con la maglia.

Il debutto della nuova divisa avverrà sabato 5 maggio nella sfida contro il Mainz air max 97 05 al Signal Iduna Park, lì dove il cuore della città batte più forte, Qual è la vostra opinione sulla rinnovata “corazza” del Borussia Dortmund rispetto alla maglia del 2017-18?.

Il 24 aprile, in occasione dello scontro esterno contro l’ADO Den Haag, i neocampioni d’Olanda del PSV Eindhoven e Umbro hanno presentato ufficialmente la nuova maglia da air max 97 trasferta 2018-2019, La maglia è un omaggio a quella indossata nella finale di Coppa dei Campioni 1987-88, vinta dagli olandesi ai rigori contro i portoghesi del Benfica, senza dubbio il successo più importante della storia del club di Eindhoven, Tutta la nuova collezione sarà in vendita al pubblico a partire dal 25 maggio, 30° anniversario della finale di Stoccarda..



Messaggi Recenti