Air Jordan Xi Concord - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Air Jordan Xi Concord | Spedizione Gratuita

MercurialX gioca con tonalità che vanno dal rosa all’arancione; le caratteristiche della scarpa votata alla rapidità ed allo sprint sono una calzata radente al terreno, con una minore ammortizzazione, ma grandi vantaggi nel calciare e correre come se si giocasse ad 11, Il flywire ed i rinforzi sulla punta rendono questo prodotto ancora più idoneo al calcio di strada e giocato su spazi ridotti, MagistaX si presenta come il prodotto più adatto ai terreni indoor dei 3, Grandissima ammortizzazione grazie al lunarloon che siamo abituati air jordan xi concord a vedere nei prodotti running di Nike ed una tomaia che realmente vi garantisce un attrito incredibile col pallone, proprio per controllarlo ancora meglio quando gli spazi sono minori e gli avversari sempre molto vicini..

In questa versione il colore di spicco è il giallo che predomina nello swoosh, Proprio dal giallo parte la sfumatura che termina con un rosa più tenue rispetto a Mercurial, Il pacchetto è completato da HypervenomX, lo scarpino che più di tutti incarna lo spirito del calcetto e del calcio di strada, Robusta, tecnologicamente avanzata, rinforzata al massimo e con un ammortizzazione nè troppo invasiva nè esageratamente vicina al terreno, Un ottimo compromesso, L’arancione come da sempre è il colore di riferimento air jordan xi concord per Hypervenom e lo troviamo predominante in tutti i dettagli della tomaia, dallo swoosh fino alla sfumatura in punta che termina col giallo fluo..

Negli ultimi tempi siamo rimasti colpiti da un air jordan xi concord articolo pubblicato da L’Ultimo Uomo su un evento sicuramente affascinante: un All-Star Game della Serie A, L’idea in sè è abbastanza inusuale per la nostra cultura calcistica, ma l’articolo presenta molti elementi che mettono la proposta sotto una luce diversa e la rendono per certi versi praticabile. Potevamo quindi noi esimerci dal dare il nostro contributo e creare le divise per il Weekend delle Stelle ? Trattandosi di un evento immaginario, c’è bisogno di creare una trama di fondo che motivi e spieghi le scelte per le divise prodotte, Prenderemo ispirazione dalla realtà, aggiungendo la giusta dose di fantasia ed ironia..

Il concetto di All-Star Game – noto ai più per l’annuale torneo nella NBA – non sta in piedi quando è affiancato al calcio. Buttando l’occhio sugli eventi di football dell’ultimo decennio che portano lo stesso nome si tratta di incontri tra selezioni di campionati extra europei di fascia medio-bassa e club blasonati del Vecchio Continente. La partita non è tra due formazioni equilibrate, ma tra una squadra seria ed un’accozzaglia di giocatori: l’ago della bilancia punta sempre sui primi (tranne nella MLS).

La formula Nord vs Sud proposta da Ultimo Uomo air jordan xi concord prende come riferimento la Linea Gotica tracciata dall’esercito tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale, in modo da dividere in modo più o meno equo il numero di squadre tra le due fazioni, Perchè potrebbe funzionare? La storia calcistica, soprattutto quella italiana, insegna che c’è bisogno del confronto e dello scontro per creare tensione ed emozione e, di conseguenza, interesse, Uno “scontro” tra settentrione e meridione attenuato e reso simbolico dai giocatori in campo, Di fatto non sarebbero calciatori nati al Nord contro giocatori nati al Sud, ma una selezione delle squadre di queste due parti d’Italia, che coinvolgerebbe un grosso numero di stranieri..

E consideriamo anche la valorizzazione del patrimonio calcistico della Serie A con le prove di abilità. Oggi i ragazzi possono facilmente scoprire i talenti in giro per il mondo, prendendo loro come riferimenti piuttosto che i campioni di casa nostra. Eventi come questi riavvicinerebbero il campionato italiano alla gioventù, rendendolo nuovamente l’attrazione di interesse principale per molti di loro. Le basi per creare l’All-Star Game di Serie A ci sono tutte. Per non creare favoritismi abbiamo scelto la via più semplice, ossia i due marchi legati attualmente al calcio italiano. Nike, sponsor della Lega Serie A e Puma, sponsor tecnico della FIGC e della Nazionale.

Una soluzione che può diventare realtà solo in un articolo di fantasia come questo, infatti i brand giungerebbero ad un accordo comune: Puma si occuperà delle divise per le prove di abilità, mentre Nike preparerà i kit per l’All-Star Game fra Nord e Sud, Come air jordan xi concord una sorta di legge del contrappasso, la FIGC ha una forte influenza sulle divise create da Puma, Lo si può notare dal logo, sagoma di quello dell’Italia, e da TIM come main sponsor, presente anche all’interno dello stemma stesso: il rinnovato marchio telefonico non sfigura con le lettere stilizzate dell’evento..

Come base di partenza l’azienda tedesca ha scelto una grafica già usata per diverse maglie create in questa stagione, spingendosi oltre per trovare la chiave di lettura giusta, Con la prima edizione ospitata a Milano, l’ispirazione arriva dal soprannome dello Stadio di San Siro: la Scala del Calcio, La sfumatura orizzontale che investe tutto il kit vuole richiamare il air jordan xi concord sipario che si apre sul campo e mostra agli occhi degli spettatori tutto il meglio che la Serie A ha da offrire, La stella sul retro, le personalizzazioni dal font morbido ed i colori vogliono invece richiamare l’atmosfera di divertimento e gioia del Weekend delle Stelle..



Messaggi Recenti