Air Jordan Scarpe - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Air Jordan Scarpe | Spedizione Gratuita

Adidas ha presentato una nuova maglia del Giappone in edizione limitata, per commemorare la storica partecipazione ai mondiali francesi del 1998, Per i nipponici fu la prima qualificazione alla manifestazione, la squadra guidata da un giovane Hidetoshi Nakata e air jordan scarpe dal veterano Masashi Nakayama giocò discretamente, ma non riuscì a fare punti al cospetto di Argentina, Croazia e Giamaica, La maglia firmata Asics del periodo, in pieno stile anni ’90 e con la sfrontatezza giapponese, rimane un’icona con le sue fiamme su spalle e pantaloncini..

Dal primo di maggio è in vendita la nuova maglia commemorativa del Giappone per i 20 anni dalla air jordan scarpe prima storica qualificazione mondiale, Però siamo nel 2017, i mondiali sono stati disputati nel 1998… Il mistero è svelato dal  blog di adidas Japan : la data del ventennale è in realtà riferita alla partita giocata contro la Malesia il 16 novembre del 1997, quella che diede la matematica certezza della qualificazione ai mondiali! La maglia verrà venduta in edizione limitata, 20.000 pezzi disponibili, ma non è chiaro se sarà indossata dalla nazionale in una partita ufficiale, L’ideale sarebbe usarla vicino al mese di novembre..

La maglia celebrativa è molto semplice, air jordan scarpe a differenza di quella dalla quale prende ispirazione, È stato eliminato lo stravagante pattern “flambé” molto anni ’90 per un azzurro piatto e più attuale, Sono state riviste le fiamme non più vuote con outline bianco e rosso ma piene con sfumatura azzurrina, Le 3 strisce adidas invece sono lungo i fianchi come consuetudine da un anno a questa parte, Il colletto è a girocollo bianco con un triangolo rosso sul davanti a richiamare la bandiera del Giappone, Il font di nomi e numeri non dovrebbe subire modifiche rispetto a quello tuttora in uso..

In occasione della finale di Coppa Italia 2016-2017, Macron ha presentato una maglia celebrativa della Lazio in edizione limitata, quasi una consuetudine ormai per le squadre sponsorizzate dal brand felsineo. La casacca degli uomini di Simone Inzaghi si basa sull’ away blu di questa stagione con l’aggiunta del tricolore italiano sull’orlo delle maniche. Sul petto sono ricamati i dettagli della partita in grigio/argento, colore utilizzato anche per lo sponsor Sèleco (ufficiale il contratto fino al 2018) e la stampa di nomi e numeri.

È la seconda volta che la Lazio scenderà in campo con una maglia speciale in finale di Coppa Italia, il precedente riguarda la storica vittoria nel derby con la Roma del 26 maggio 2013, I dettagli tricolore sono stati usati pure l’anno dopo per il Napoli, tra l’altro anch’esso vittorioso sulla Fiorentina, Curiosità statistica, per Macron si tratta della quinta finale nelle ultime sei edizioni: Napoli 2012, Lazio 2013, Napoli 2014, Lazio 2015 e air jordan scarpe ancora Lazio 2017, Cosa ne pensate del tricolore sulla maglia della Lazio per la finale di Coppa Italia 2016-2017?.

E’ veramente difficile associare un prodotto, un brand ad un solo professionista. Al giorno d’oggi infatti, molti atleti creano un loro brand per essere “riconoscibili” non avendo la forza che probabilmente alcuni atleti avevano nel passato. Basta infatti dire David Beckham per pensare ad adidas Predator ed è assolutamente indiscutibile per tutti, fan e non. Oggi nel giorno del suo 42° compleanno, adidas rilascia una collezione assolutamente unica composta da 5 prodotti totali, 4 strettamente legati al calcio e uno dedicato al tempo libero. Tra tutti però spicca il remake delle adidas Predator Mania del 2002 color champagne (colore utilizzato in tutto il pacchetto di scarpe), la scarpa che ha fatto innamorare generazioni intere ed ancora oggi coinvolge ogni fascia d’età.

Le adidas Predator di oggi replicano fedelmente lo scarpino del 2002, con le differenze sostanziali nella suola (attualizzata ed alleggerita) e dei materiali, sempre simili alla pelle “vera” in qualità e morbidezza, ma assolutamente sintetici (saprete che David Beckham è air jordan scarpe un sostenitore della lotta contro le violenze sugli animali per la produzione di scarpe ed abbigliamento), Gli altri prodotti del pacchetto sono ACE17+ PureControl, X16+ PureChaos e Copa, tutti chiaramente riproposte seguendo la colorazione della tanto amata Predator, Per questo, in onore di una delle icone più rappresentative di adidas nel calcio, vi riproponiamo alcuni dei modelli che hanno letteralmente fatto la storia e che ancora oggi sono un must per le scarpe da calcio..

Tutto lo Champagne Pack di adidas lo troverete dalle ore 10.00 in punto di domani su adidas.com, sarà una vera air jordan scarpe impresa accaparrarsi i pezzi pregiati della collezione, vista la tiratura limitatissima commercializzata dal brand tedesco, E voi farete una follia? Quale Predator acquistereste ad occhi chiusi se fosse riproposta?.



Messaggi Recenti