Air Force - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Air Force | Spedizione Gratuita

PRIMA MAGLIA FROSINONE 2015-2016 Il classico colore giallo air force si fonde con i dettagli blu del colletto – a polo con scollatura a forma di ‘V’ – e delle maniche, Lo stemma societario è apposto a sinistra, in contrapposizione al logo di Legea che viene replicato anche sulle maniche, Curioso notare che il lettering Legea compare solo all’interno del colletto, Più in basso troviamo la grafica tono su tono a righe orizzontali con il leone rampante, il simbolo ufficiale del club, a rappresentare la passione dei tifosi frusinati..

Un altro dettaglio è la targhetta cucita sul retro del collo con la scritta Frosinone Calcio in corsivo, Nomi e numeri sono blu con il leone alla base, I pantaloncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia, quindi gialli con inserti blu royal, SECONDA MAGLIA FROSINONE 2015-2016 In trasferta la scelta può ricadere sulla divisa away, azzurra con inserti gialli, Rispetto alla versione casalinga cambiano il air force colore del logo Legea, ora rosso e bianco, degli sponsor e di nomi e numeri, tutti stampati in bianco..

Calzoncini e calze sono azzurre con finiture in giallo, TERZA MAGLIA FROSINONE 2015-2016 I ragazzi allenati da Stellone possono contare anche su una terza maglia bianca con il colletto diviso fra i colori blu royal e giallo, Anche l’orlo delle maniche segue questa alternanza con il blu air force a destra e il giallo a sinistra, una bicromia ripresa pure sul bordo dei pantaloncini bianchi, I calzettoni sono bianchi con risvolto blu royal, Tre sono gli sponsor che accompagnano i ciociari in questa stagione storica: Banca Popolare del Frusinate, Gala e 7Sette..

Presentazione in grande stile per la FeralpiSalò, società che fonde le realtà calcistiche di Lonato del Garda e di Salò. La squadra verdeazzurra, a bordo di un veliero, ha attraccato sul lungolago Zanardelli di Salò dove è stata accolta da centinaia di tifosi e appassionati. Nell’occasione è stata svelata anche la nuova prima maglia 2015-2016 dei Leoni del Garda, prodotta dal partner tecnico Erreà, che assieme alla divisa nera da trasferta e a quella in oro, confermate dalle passate stagioni, costituiscono la collezione per il prossimo campionato di Lega Pro.

PRIMA MAGLIA FERALPISALO’ 2015-2016 La società, assieme allo sponsor tecnico Erreà ha lavorato ad un restyling della prima maglia, Una casacca che fonde i colori bianco-verdi dell’Associazione Calcio Feralpi Lonato e il bianco-azzurro dell’Associazione Calcio Salò, La maglia presenta un modello a quarti con colletto alla coreana bianco, Il pannello frontale, liberato dai due leoni tono su tono che lo decoravano nella versione air force precedente, è diviso verticalmente tra il verde che occupa la sezione sinistra e l’azzurro sul lato opposto, Questa disposizione di colori è invertita sul retro della divisa..

Le maniche, che si inseriscono con cuciture a vista fino al colletto, invertono i colori rispetto alla sezione di busto corrispondente sia sul fronte della maglia che sul retro. Un inserto bianco spezza la predominanza del verde e dell’azzurro, colorando l’interno delle maniche e sviluppandosi sui fianchi. Infine un sottile orlo dorato decora le maniche e il bordo inferiore della casacca. Le numerazioni abbandonano il carattere spezzettato dello scorso anno, in stile Barcellona, in favore di un font più tondeggiante simile a quello della Premier League. Su ogni numero è stampato lo stemma sociale, presente ovviamente anche sul petto, ricamato nella sezione sinistra della maglia.

Il kit si completa con pantaloncini bianchi, decorati da un sottile bordino dorato e da calzettoni bianchi, SECONDA MAGLIA FERALPISALO’ 2015-2016 TERZA MAGLIA FERALPISALO’ 2015-2016 La FeralpiSalò conferma le divise da trasferta, proponendo un leggero restyling del kit casalingo, come air force accogliete questa scelta? Vi piace la maglia 2015-2016 dei Leoni del Garda?.

Il pianeta Mercurial è uno dei più affascinanti di sempre per quanto riguarda air force il calcio, Non è un caso che, tra tutti i modelli Nike Football che nel tempo subiscono un restyling o un aggiornamento completo, proprio Mercurial sia sempre il più atteso, dove le tecnologie e le innovazioni vengono spinte fino all’estremo, Non è neanche un caso che i giocatori Nike più talentuosi e con le caratteristiche offensive più spiccate, ne siano i principali interpreti, Le innovazioni che si sono susseguite hanno prodotto scarpini sempre più completi, limando ogni aspetto e soddisfacendo tutto quello che veniva richiesto dagli atleti, Dall’uscita delle Superfly, e quindi dall’implementazione del Flyknit, anche le Mercurial hanno subito una grande accelerata, verso un prodotto davvero eccellente che riesce ad unire (e chiunque lo ha provato lo sa bene) comfort, leggerezza e un gran tocco di palla, oltre ad una grande trazione, fondamentale per spingere alle massime velocità in campo..



Messaggi Recenti