Adidas Yung 1 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Yung 1 | Spedizione Gratuita

La seconda divisa, che ha esordito nella semifinale persa per 2-0 contro la Germania, riprende lo stesso modello del kit home invertendone i colori, Rispetto alle rivoluzionarie maglie della Copa America Centenario con la prima divisa interamente bianca, la nazionale olimpica colombiana sfoggia i suoi consueti colori sulle divise Adidas prodotte per i Giochi di Rio, La prima maglia è gialla con un inserto blu sulle spalle interrotto da una striscia rossa, ripresa come bordo inferiore della adidas yung 1 casacca, I pantaloncini e i calzettoni bianchi con inserti blu spezzano cromaticamente la divisa..

La seconda maglia, disegnata sullo stesso modello della prima, si presenta blu navy con inserti giallorossi sulle spalle, I pantaloncini sono blu con inserti e numeri gialli, mentre i calzettoni sono completamente blu, Sponsorizzazione Adidas anche per la squadra olimpica del Giappone che sfoggia le stesse divise della nazionale maggiore, La adidas yung 1 prima maglia si caratterizza per un blu molto scuro ed è attraversata da una grafica a righe orizzontali di diverse tonalità di azzurro e blu con una sottile striscia rossa a spezzare il disegno, I pantaloncini e i calzettoni sono blu con inserti azzurri..

La versione away è completamente bianca con colletto e bordo manica blu navy, Al centro della maglia trova spazio una grafica celeste formata da numerosi triangoli, I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi con inserti blu, Le divise utilizzate alle Olimpiadi non presentano lo stemma della federazione nipponica, ma soltanto la bandiera dello stato asiatico cucita sul petto, La novità più clamorosa in tema di divise olimpiche è senza dubbio rappresentata dalla Svezia, La squadra olimpica nordeuropea ha affrontato i Giochi indossando maglie prodotte dal colosso di adidas yung 1 abbigliamento svedese H&M, a differenza della nazionale calcistica federale che utilizza kit firmati Adidas..

La prima maglia è completamente gialla con gradazioni di colore che sfumano verso tonalità più scure scendendo verso il basso. Le personalizzazioni sono blu royal come lo stemma della squadra olimpica svedese e il logo della casa di abbigliamento scandinava. Anche per la maglia da trasferta H&M propone diverse tonalità di colore che sfumano verso il basso con il blu protagonista. I pantaloncini sono blu navy, mentre i calzettoni sono colorati con tre differenti tipi di blu. Le personalizzazioni sono applicate in giallo.

Proprio come i colleghi della nazionale maggiore, anche la squadra olimpica coreana indossa kit firmati adidas yung 1 Nike, Il Vapor Kit sfoggiato dagli asiatici come divisa casalinga è completamente rosso con una striscia laterale blu che attraversa maglia e calzoncini, Il busto della casacca è caratterizzato da una grafica a sottili linee orizzontali tono su tono, mentre spalle e maniche presentano una tonalità unica di rosso, Lo stesso modello caratterizza anche il kit da trasferta, completamente bianco con inserti blu, Sul petto, al posto dello stemma blu con tigre argentata della federazione calcistica asiatica, i calciatori coreani sfoggiano la loro bandiera nazionale..

Anche alle Olimpiadi la Germania si affida allo storico partner Adidas che propone le stesse divise create per i Campioni del Mondo agli Europei 2016, con lo stemma olimpico sul petto in sostituzione dell’emblema federale a quattro stelle. Il kit home consiste nella tradizionale divisa tedesca, formata da maglia bianca e calzoncini e calzettoni neri mentre la divisa da trasferta gioca con due tonalità di verde scuro. A differenza della nazionale maggiore, che per la Copa America Centenario era tornata al tradizionale verde, la squadra olimpica messicana, campione in carica, ripropone i kit firmati  Adidas che tanto avevano fatto discutere nel 2015 per l’assenza dei colori iconici nella prima divisa. La versione home, è rappresentata infatti da un completo nero, decorato dal tricolore messicano sul bordo inferiore della maglia e sui calzettoni.

La divisa da trasferta, caratterizzata dal colletto alla coreana, è invece completamente bianca, con il verde e il rosso a colorare il bordo inferiore della maglia, l’orlo del colletto e i calzettoni, Rispetto ai kit lanciati da Adidas, quelli utilizzati alle olimpiadi presentano adidas yung 1 lo stemma della squadra olimpica in sostituzione dell’emblema tradizionale, A differenza della nazionale maggiore delle Isole Figi, sponsorizzata da Kappa, la squadra olimpica utilizza kit prodotti da BLK, La prima maglia degli oceanici è bianca, arricchita da una decorazione sulle spalle che riprende i motivi dei tessuti Tapa, tipici del Pacifico..

Il pannello frontale della casacca presenta, come ulteriore segno distintivo, adidas yung 1 il disegno tono su tono di un tradizionale scudo figiano posto trasversalmente dalla spalla destra al fianco sinistro, Sul petto è presente lo stemma della nazionale olimpica delle Figi mentre sulla manica sinistra è cucita la bandiera dell’arcipelago oceanico, L’ottimo lavoro riservato alla nazionale oceanica da BLK è replicato sui calzoncini neri, decisamente curati, che riprendono lungo i fianchi e sul retro la fantasia Tapa della maglia, I calzettoni sono neri con triplice fasciatura bianca..



Messaggi Recenti