Adidas Yeezy - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Yeezy | Spedizione Gratuita

Quasi speculare a livello cromatico, invece, è la seconda maglia della nazionale che si compone prevalentemente di due colori: il blu è adesso predominante e mette meglio in risalto il disegno sullo sfondo frontale, mentre inserti, rifiniture e decorazioni sono riempiti in giallo, I pantaloncini sono bianchi, mentre si segnala la poca presenza del rosso che viene relegato solo in parte sui calzettoni, Due kit che racchiudono elementi di dinamicità che sono stati alla base del concept della loro realizzazione, che non ha guardato solo all’aspetto estetico ma anche tecnologico, Le nuove maglie, infatti, sono state create utilizzando il sistema Hidrotech che garantisce alto assorbimento dell’umidità adidas yeezy ed è dotato di filtri anti UV: un comfort a livello di vestibilità e performance coadiuvato anche dalla leggerezza dei capi..

Come ha sottolineato il direttore marketing di Marathon, Bruno Zavala, il progetto e lo sviluppo delle divise ha richiesto tempi abbastanza lunghi soprattutto in ambito di validazione dei kit da parte della FIFA, Un’elaborazione lunga che trova un corrispettivo con la collaborazione tra Marathon e adidas yeezy la nazionale che dura ormai da 15 anni e che ha visto la realizzazione di circa 23 maglie in totale, ultime due incluse, Sul sito della federazione calcio ecuadoriana trovate una rassegna delle maglie dagli anni ’40 ad oggi..

Non a caso in questi ultimi tre lustri l’Ecuador ha partecipato tre volte alla fase finale dei mondiali e proprio per questo Marathon ha voluto mettere ancora una volta in risalto i valori e gli ideali che la nazionale ecuadoriana porta con sé, Nello spot di presentazione della maglia si sottolinea che se l’intenzione è quella adidas yeezy di scrivere la storia, con il mondo intero che ti osserva, ai giocatori e ai tifosi potrà costare sudore, sangue e lacrime, ma in Ecuador “più che al sol, contempliamo brillar” e pur di brillare si è disposti a combattere fino all’ultimo tackle. L’esordio per la nuova camiseta, nel frattempo, è previsto per il prossimo 5 marzo a Londra contro i Socceroos dell’Australia..

Considerazione a margine : nel parlare della prima maglia della Colombia presentata lo scorso novembre, avevamo sottolineato come alcuni tifosi colombiani avessero ironizzato sulla camiseta amarilla sostenendo che fosse più ecuadoriana che colombiana. A distanza di qualche mese e al netto delle polemiche, sembra che adesso sia stato l’Ecuador a utilizzare un kit che richiama alla memoria, per sequenza di colori, quello utilizzato spesso dai colombiani: maglia gialla, pantaloncini blu e calzettoni rossi.

Direttamente da Barcellona, dove Balotelli, adidas yeezy Reus, Fabregas e Henry le hanno svelate a suon di cannonate, sono arrivate nel nostro “quartier generale” le nuove scarpe evoPower 1 di Puma in versione FG, Il box esclusivo che promuove l’hashtag #Startbelieving mostra da subito l’ispirazione dei progettisti Puma: la libertà di movimento del tiro a piedi nudi, PRIME IMPRESSIONI Le evoPower, come dice già il nome, appartengono al segmento Potenza che fa della robustezza uno dei punti di forza, ma prendendole in mano ci accorgiamo subito di una leggerezza fuori dal comune, Il peso è di soli 222 grammi nella misura 43 (UK 9 – US 10), di poco superiore al modello evoSpeed..

La colorazione “Fluro Peach”, una sorta di pesca acceso, si fa subito notare e si rivolge in particolare ai calciatori che amano stare sotto i riflettori. CALZATA, TOMAIA e SUOLA Avete presente quella sensazione di comodità dopo un po’ di tempo che indossate una scarpa? Ebbene, questo con le evoPower accade già dal primo allenamento. Siamo rimasti molto stupiti dal comfort immediato sin dalla prima calzata, molto indicata per chi ha una pianta del piede medio/larga. La tomaia in microfibra giapponese risulta molto morbida e avvolge perfettamente il piede. I 21 inserti in schiuma (19 sulla tomaia e 2 sulla linguetta) hanno la funzione di migliorare l’impatto con il pallone e contemporaneamente aumentano la protezione.

La suola FG è in Pebax, un materiale che abbiamo già apprezzato in altri scarpini di Puma, composta da 11 tacchetti misti: 4 lamellari sul retro, mentre sul davanti sono divisi in 3 lamellari e 4 conici. La novità principale è l’inserto GSF che permette un movimento naturale del piede verso l’alto e verso il basso, Prendendo la scarpa in mano e provando a piegarla ciò si evidenzia facilmente, SPECIFICHE TECNICHE AdapLite – Tomaia in microfibra sintetica giapponese allungabile in modo unidirezionale (solo in verticale) per agevolare la meccanica naturale adidas yeezy del piede..

AccuFoam – Inserti in schiuma con una tecnologia del tutto uguale al memory foam che siamo abituati a vedere sui materassi ortopedici, Si adattano alla pressione della palla permettendo una maggiore precisione di tiro e un controllo perfetto, Gradual Stability Frame (GSF) – Una “spina dorsale” inserita nella suola in Pebax che permette alla scarpa di flettersi in entrambi i versi, Ciò consente al piede di muoversi un modo adidas yeezy naturale, avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo e replicando così la sua potenza..



Messaggi Recenti