Adidas Vs Puma Film - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Vs Puma Film | Spedizione Gratuita

Alla maglia si accompagnano pantaloncini e calzettoni blu con questi ultimi arricchiti da una banda orizzontale all’altezza del polpaccio, La maglia da trasferta si differenzia essenzialmente per il layout grafico: predominanza del bianco con una banda diagonale rossoblù all’interno della quale è inserita lo stemma della Sardegna con i quattro mori al posto dello scudetto societario, ripreso anche sui pantaloncini bianchi, Questa è l’unica maglia che presenta la adidas vs puma film variazione dello stemma cucito in petto..

Completano il kit adidas vs puma film i calzettoni bianchi bordati in rosso blu, La terza e la quarta maglia riprendono lo stesso template riempito con tinte differenti e compongono due divise monocolore, una rossa e una blu, Unica differenza tra i due kit è il bordo dei calzettoni, blu nella prima e rossa nella seconda, Varietà anche per i portieri per i quali sono state create altre tre divise: una total green senza alcun tipo di inserto grafico diverso dagli sponsor e dalle varie patch; le altre due presentano una banda orizzontale in rossoblù che si adagia rispettivamente su uno sfondo nero e su uno grigio..

Le nuove divise, dunque, essenzialmente sono legate alla tradizione del club senza presentare novità da un punto di vista del design e del disegno in sé e che rimangono semplici e sobrie, Stesso ragionamento per le componenti tecniche con cui sono state realizzate le casacche, che ripropongono le’impegno di Kappa nel settore e offrono le giuste performance in termini di traspirazione, comfort, adidas vs puma film resistenza e leggerezza, Inoltre, tutti gli elementi grafici sono termosaldati esternamente in modo che all’interno della maglia non sono presenti alcun tipo di ricamo per evitare forme di attrito e garantire il massimo comfort..

La Roma ha svelato sul sito ufficiale la nuova maglia da trasferta per il 2013-2014, le cui prime immagini erano iniziate a circolare nella giornata di ieri. Come ormai noto, i giallorossi per questa stagione indosseranno casacche  unbranded in attesa del passaggio a Nike dal 2014-2015. Dopo anni di loghi invadenti, domina la pulizia grazie alla contemporanea assenza degli sponsor. Sul petto campeggia soltanto il nuovo stemma voluto dalla dirigenza americana. I richiami ai colori sociali si trovano nel colletto a polo con scollo a V spiccatamente anni ’80 e nei bordi delle maniche in maglieria.

Sul fianco sinistro è cucita un’etichetta con il numero di serie, adidas vs puma film introdotto per dare un senso di unicità ad ogni singola maglia, Come nella prima maglia, il bavero è attraversato da una striscia a contrasto che nella parte posteriore contiene l’anno di fondazione del club scritto in numeri romani. All’interno del collo c’è  il tricolore italiano a sottolineare la produzione ‘Made in Italy’, sovrastato dalla scritta “Solo per questa maglia…, Unico grande amore”, Le voci che circolavano nelle settimane precedenti la presentazione riferivano erroneamente di un’ispirazione alla maglia della finale di Coppa Campioni del 1984, idea tra l’altro poco felice dato che questa presentava il colletto ed i bordi rossi senza traccia di giallo..

A vedere la nuova maglia invece si può dire con certezza che lo stile sia stato ripreso dalle divise Playground indossate per due stagioni tra il 1980 ed il 1982. Vi piace la seconda maglia  unbranded della Roma 2013-2014?

L’AS Roma ha indetto un kit vote per permettere ai propri tifosi di scegliere la terza maglia per la stagione 2013-2014, Hanno diritto a partecipare i tifosi che hanno rinnovato il proprio abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso.  Sarà possibile votare dal 5 Agosto fino al 1° settembre agli indirizzi internet www.asroma.it e www.asromastore.it o negli asromastore, Tre le proposte del club giallorosso: due maglie nere e una verde, “I momenti di interazione tra il Club e i tifosi rappresentano una priorità assoluta, Siamo felici di offrire ai romanisti più affezionati l’opportunità di esprimere la propria preferenza sulla terza maglia, Non vediamo adidas vs puma film l’ora di registrare il loro voto”, è il commento del CEO dell’AS Roma, Italo Zanzi..

“Siamo molto felici ed orgogliosi di poter dare ai nostri tifosi la possibilità di votare la loro maglia – afferma il direttore commerciale dell’AS Roma, Christoph Winterling –, Dopo aver ascoltato e realizzato i loro desideri attraverso la prima e la seconda divisa da gara, questa volta saranno proprio i nostri fan più fedeli a regalare alla squadra la maglia, Tutte le proposte si adidas vs puma film baseranno sulle divise indossate nel passato dai grandi protagonisti della Roma”..



Messaggi Recenti