Adidas Online - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Online | Spedizione Gratuita

Con 290 reti è tuttora il bomber più prolifico della Serie A, grazie ai suoi gol l’Italia di Vittorio Pozzo bissò il titolo di campione del mondo nel 1938, per adidas online due volte è stato il capocannoniere del campionato italiano con la maglia della Lazio, Questo, ma non solo, racconta la carriera di Silvio Piola, di cui il prossimo 29 Settembre ricorrerà il centenario dalla nascita, Per festeggiare l’anniversario e ricordare degnamente il legame che per anni ha legato Piola alla Lazio, Macron e il club capitolino hanno realizzato una maglia speciale celebrativa, I ragazzi di Petkovic la porteranno in campo il 6 Ottobre all’Olimpico contro la Fiorentina..

Partiamo dalla confezione che reca in copertina un’immagine di Piola impegnato in una rovesciata ; all’interno troviamo un primo piano e un estratto dei suoi appunti, Ed ecco la maglia, di un celeste chiaro con il girocollo e l’orlo delle maniche in bianco, Il lettering Macron e lo stemma della Lazio sono ricamati tono su tono, questo perchè a quei tempi le maglie erano completamente spoglie di ogni marchio o adidas online sponsor, Una soluzione interessante, ma allora non era preferibile accantonarli del tutto? Scommettiamo che sarà questo il commento più gettonato dagli appassionati, Non a torto..

In basso è cucita l’etichetta con il numero dell’edizione limitata, infatti Macron ha prodotto soli 913 esemplari tutti di taglia L, quella indossata da Piola, Un altro adidas online pezzo forte è il numero “9” sul retro, realizzato in tessuto e ricamato sulla maglia, mentre più in alto c’è la scritta “S.S, Lazio 1900”, Non è finita qui, all’appello manca il ricamo “290” e la firma di Piola, scritta di suo pugno, apposta sulla manica sinistra, Il merito di questo lavoro va anche ai familiari di Silvio Piola che si sono messi a disposizione, Macron e la SS Lazio ci tengono a ringraziarli pubblicamente..

Per la sfida contro la Fiorentina la fornitura della squadra sarà di 150 pezzi, in aggiunta ai 913 prodotti per la vendita. I portieri avranno una maglia nera con le stesse caratteristiche di quella celeste, i calzoncini neri e le calze bianche o nere. La divisa di Klose e compagni sarà abbinata a calzoncini bianchi e calzettoni neri, con i numeri vintage stampati e non cuciti. Nei negozi arriverà a fine Settembre al prezzo di 109 euro e, come già detto, l’unica taglia a disposizione sarà la L.

Inoltre dal 4 al 6 Ottobre si terrà la mostra “Silvio Piola, duecentonovantavolterete”, nei locali della tribuna autorità dello Stadio Olimpico, Sarà possibile rivivere la carriera del bomber attraverso immagini d’epoca, maglie, scarpini, retine per i capelli e palloni con la stringa di cuoio, Come giudicate adidas online l’iniziativa congiunta tra Lazio e Macron?.

Il Napoli si appresta a vivere la seconda partecipazione in Champions League dell’era De Laurentiis. Il 18 Settembre al San Paolo i ragazzi di Benitez affronteranno i vice-campioni d’Europa del Borussia Dortmund con una divisa speciale disegnata da Macron. Come nel 2011-2012 non si registra nessuno stravolgimento, rispetto alla maglia usata in campionato sono stati aggiunti dei dettagli di colore platino : i loghi Macron, il bordo dello stemma societario, i nomi ed i numeri. Cambiano anche le dimensioni del main sponsor Lete, più ridotte per rispettare le regole imposte dall’Uefa, il colore dei lembi del colletto, ora azzurri con righe bianche e lo stemma del club sul retro, sostituito dalla scritta “SSC Napoli”.

Il platino adidas online è utilizzato anche per la discussa seconda maglia mimetica, mentre la terza gialla, qualora servisse, rimane nei colori originari, Due stagioni fa l’oro, oggi il platino, cosa dobbiamo aspettarci in futuro per un’eventuale partecipazione in Champions League?.

Nella gara tra Italia e Repubblica Ceca, in programma stasera a Torino, il capitano azzurro Gigi Buffon raggiungerà le 136 presenze con la maglia della nazionale, Sono trascorsi sedici anni adidas online dal debutto in Russia-Italia del 1997, in una partita segnata da condizioni meteo disastrose con gli azzurri costretti a giocare sotto una copiosa nevicata, Buffon, che allora militava nel Parma, fu infilzato dal compagno di squadra Fabio Cannavaro a cui soffierà presto il primato di presenze in nazionale..



Messaggi Recenti