Adidas Nizza - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Nizza | Spedizione Gratuita

La nuova tomaia garantisce un grip migliore con la palla ed è maggiormente rinforzata, La calzata, pur restando quella di X alla quale vi siete affezionati, risulta ancora più confortevole, merito della struttura interna ancora più votata alla comodità assoluta, Tutti i prodotti del nuovo Dust Storm di adidas, comprese le versioni bimbo e tutti i punti prezzo, li trovate disponibili su SoccerHouse24, nostro sito di riferimento adidas nizza e rivenditore autorizzato adidas football anche per le versioni più esclusive..

Al termine di una stagione in cui ha conquistato la 29ª Coppa del Re, il Barcellona ha presentato la maglia 2017-2018 di Nike all’impronta dell’innovazione, Una scelta che va a braccetto con le casacche introdotte negli ultimi anni e che si collega allo stile insolito usato anche per l’ Inter, La maglia casalinga del Barcellona per la nuova stagione è blu con una serie di righe rosse che adidas nizza dal centro ai lati si riducono gradualmente di spessore, Una rivisitazione in chiave moderna del classico completo blaugrana, accompagnato dai colori della bandiera catalana che cingono il colletto a girocollo..

Sul petto spicca in bianco il nuovo main sponsor Rakuten, sovrastato dallo swoosh Nike e dallo stemma del Barcellona, Gli altri due sponsor, Beko e Unicef, sono rispettivamente sulla manica sinistra e sul adidas nizza retro, Proprio la parte posteriore presenta una grande novità, infatti il font di nomi e numeri è quello unico scelto dalla Liga per tutti i club partecipanti al campionato 2017-2018, Un ulteriore dettaglio sono le parole “Força” e “Barça” inserite sul bordo interno delle maniche, a rimarcare l’orgoglio del club blaugrana, I pantaloncini e i calzettoni sono entrambi blu con inserti rossi e swoosh giallo..

“Indossare per la prima volta il nuovo kit del Barcellona crea un misto di orgoglio e ottimismo per la prossima stagione, è una divisa sportiva davvero moderna”, sono le parole di Neymar. La divisa firmata Nike incorpora la tecnologia Aeroswift, una serie di filamenti sviluppati da Nike che permettono un’ asciugatura rapida del tessuto e la massima traspirazione unita alla leggerezza. Da sottolineare anche l’uso della tecnologia Grip per i calzettoni in modo da impedire lo scivolamento del piede all’interno delle scarpe da calcio.

In occasione del lancio della nuova maglia della Roma 2017-2018, sul sito ufficiale ASRoma.com è stato pubblicato anche un quiz sulle divise del passato del club, Un’iniziativa interessante per tutti gli appassionati di maglie, tifosi romanisti e non, Qual è il adidas nizza vostro punteggio migliore? Scrivetelo nei commenti!.

Come si fa ad innovare, trovare nuove ispirazioni, fissare nuovi obiettivi? Adidas risponde nella maniera più semplice possibile: creando e immettendo sul mercato prodotti come adidas Nemeziz 17+, lo scarpino ideato sulla base del taping elastico per ottenere stabilità e agilità di movimenti. Senza bisogno di lacci. Di fronte ad un forte cambiamento come Nemeziz, che va a sostituire il modello “Messi”, ci poniamo questa domanda: per quale tipologia di atleta è pensato questo scarpino? La risposta sono i giocatori che, come abbiamo visto nei recenti giorni, la indosseranno.

Firmino, Perotti, Draxler, Insigne, Renato Sanches, Lucas Vazquez e naturalmente Leo, Sono i più rappresentativi, ma rendono l’idea su che direzione si sia andati pensando a Nemeziz, Giocatori che uniscono tecnica all’agilità, senza dimenticare un innato spirito nell’essere creativi in campo, Andiamo nello specifico ad analizzare questo nuovo prodotto: l’idea di creare una fascia adidas nizza elastica che avvolgesse il piede perfettamente, ma regalasse anche facilità nei movimenti è tradotto con l’ AgilityBandage, un vero e proprio “bendaggio” fasciante al piede..

Suola TorsionFrame e AgilityKnit 2.0 creano una sinergia che dovrebbe (perché ci riserviamo di testarle per voi) regalare grande feeling con il pallone unito alla facilità nei cambi di direzione ed accelerate in campo, Ovviamente adidas nizza il giocatore attraverso il quale lo sviluppo della scarpa è stato effettuato a “braccetto” è sicuramente Messi, lui stesso ha dichiarato:  “In campo devi essere imprevedibile e devi farlo nel minor tempo possibile”, e continua “per fare questo devi essere davvero sereno con le tue scarpe ai piedi, Nemeziz è esattamente quello che intendo per feeling con la scarpa “, Sicuramente Leo, ma siamo sicuri che potresti fare la differenza anche in ciabatte..



Messaggi Recenti