Adidas Iniki - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Iniki | Spedizione Gratuita

Neymar Jr, e Mandzukic sono i due più rappresentativi utilizzatori Hypervenom che maggiormente hanno adidas iniki creato “problemi” all’azienda, chiedendone una versione personalizzata, Per Neymar addirittura se ne produce una “ad hoc” con la tomaia delle Vapor, mentre Mandzukic ha utilizzato sempre e comunque la prima versione, ad eccezione della partita di Champions contro il Bayern, dove sembra aver usato già la versione Phinish “di nuova generazione”, infatti del colore attuale..

In sostanza non resta che stare alla finestra, ma la direzione sembra questa ed onestamente pensiamo sia una soluzione assolutamente vitale per Nike, altrimenti costretta a commercializzare un prodotto (che può piacere o meno), ma adidas iniki che non viene utilizzato dai principali testimonial..

Pronunciare Nike Tiempo per molti appassionati di scarpe da calcio è sempre qualcosa di tremendamente sacro, La lotta su quanto e come si possa modificare e rendere “attuale” il prodotto in pelle di Nike Football è ormai lunga anni e ci sono esponenti a favore ed esponenti contrari, Partiamo però da un presupposto, non si può non amare uno scarpino di questo tipo, Riferimento inossidabile ormai da anni per una grandissima parte adidas iniki di atleti, più o meno giovani, ha accompagnato davvero generazioni e generazioni, Ricordiamo ai più smemorati che i vari Cantona, Maldini (poi approdato a T90), Romario, Roberto Carlos, Ronaldo (Luiz Nazairo), Ronaldinho, Totti, Messi (sì cari, ha iniziato proprio con Tiempo il buon Leo…) sono tutti giocatori che hanno vestito prima di tutto Tiempo..

Unico prodotto “superstite” tra i 4 silo di Nike (infatti è l’unico che non è proposto nella versione “mid”), Nike Tiempo si è rinnovato da pochissimo, infatti a dicembre la versione nr. 6 delle Legend ha iniziato a calcare i terreni di tutta Europa. Le prime due colorazioni presentate avevano fatto sorridere i più tradizionalisti; infatti la colorazione di lancio Pure Platinum era un connubio perfetto tra classe e design, accompagnata dalla versione più adorata dai nostalgici, quella Black / White / Gold che da sempre è vista come la principale colorazione di Tiempo.

La versione che state vedendo nelle nostre immagini invece, è la Tiempo Legend che fa parte del pacchetto adidas iniki Metal Flash, Rosso acceso unito all’arancio, linguetta e lacci neri come la scritta in rilievo sul tallone, Lo swoosh metallizzato è la caratteristica che accomuna tutti gli scarpini del pack, L’impatto visivo è eccellente, Apprezziamo sempre poi quando c’è una linearità tra le colorazioni, infatti se mettiamo le varie Tiempo uscite vicine si ha una percezione veramente gradevole, come se si intrecciassero tra di loro, Immancabili le scritte nel piatto suola in nero a contrasto con l’arancione..

Non dimentichiamoci che anche la struttura della Tiempo Legend 6 è completamente rinnovata. La parte che sicuramente ha subito la maggiore rivoluzione è la tomaia, infatti sono sperite le impunture e cuciture “a vista”, sostituite da una “gabbia” interna che poi esternamente non appare. Per questo non ci sono possibilità che acqua o fango induriscano la tomaia, lasciandola sempre morbida e restituendo un comfort assoluto ad ogni utilizzo. Anche le Nike Tiempo Legend 6 del pack Metal Flash sono un prodotto che potete trovare solo da rivenditori specializzati come SoccerHouse24.

Oggi, 15 Febbraio, Umbro presenta ufficialmente la nuova scarpa ‘Magica’, la Medusae, 185 grammi che uniscono eleganza, tocco di classe, comfort e fit garantito dalla pelle pregiata e da una leggerezza ormai ricercata in ogni scarpa, La scarpa presenta nella parte anteriore la pelle pregiata K-Leather, che garantisce un ottimo comfort e ovviamente un fantastico feeling, andando a coprire i punti più strategici che vanno a contatto con la palla, Nella zona mediale del piede invece troviamo una zona in mesh, costruita su una struttura in TPU A-Frame, che garantisce una notevole riduzione del peso totale della scarpa, ed una stabilità e resistenza che migliora ulteriolmente il comfort e la adidas iniki calzata della Medusae..

Nella suola troviamo una struttura che già abbiamo imparato a conoscere sulle Umbro Velocita, La conformazione dei tacchetti, infatti, è studiata per garantire il massimo delle prestazioni nei cambi di direzione, e il piatto suola è ideato per simulare perfettamente il movimento naturale del piede, Ci ritroviamo di fronte, quindi, ad una adidas iniki suola Speed che va a sposarsi con una scarpa che fa del tocco di palla la sua principale priorità, La parte tallonare, oltretutto, è stata imbottita per garantire il massimo comfort, e rinforzata per regalare una protezione maggiore nei contrasti più violenti..



Messaggi Recenti