Adidas Galaxy - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Galaxy | Spedizione Gratuita

Sul petto il lettering Legea è cucito centralmente, a fianco allo stemma societario con i celebri Telamoni raffigurati, I calzoncini e i calzettoni celesti completano il look casalingo dell’Akragas, La nuova maglia ha fatto discutere parecchio online proprio per il tono di azzurro trasformatosi in celeste, adidas galaxy Secondo la maggior parte dei tifosi agrigentini, il celeste proposto da Legea non ha nulla a che vedere con i colori storici della squadra e con il suo azzurro, che addirittura tenderebbe al blu, Secondo altri sostenitori sarebbero invece questi i colori tradizionali, resi più scuri dagli sponsor tecnici nel corso degli anni..

Per la divisa da trasferta Legea punta su un suo vecchio cavallo di battaglia, La maglia è rossa con una banda diagonale trasversale che abbraccia la manica sinistra, sottolineata da altre due strisce parallele di spessore ridotto, Curiosa la posizione del main sponsor Enel che si sposta quasi sulla pancia per non perdere visibilità sulle strisce bianche, Le personalizzazioni, che sovrastano il secondo sponsor Meridiana, sono applicate in bianco, I pantaloncini adidas galaxy sono rossi con bordino dorato coordinato al colletto della maglia, mentre i calzettoni sono completamente rossi..

Per questa collezione Legea sembra aver attinto più alla sua personale storia (i modelli sono d’annata) rispetto a quella della società siciliana, Riguardo la diatriba sui colori non possiamo stabilire chi abbia ragione, va detto che nel corso della nostra ricerca non abbiamo riscontrato nessuna testimonianza fotografica del celeste, mentre non sono mancati numerosissimi esempi di maglie bianco-azzurre, Come giudicate il nuovo set di adidas galaxy maglie dell’Akragas 2016-2017?.

C’è aria di novità ai piedi della Sila per la presentazione delle nuove maglie del Cosenza Calcio 2016-2017, nate dalla stretta collaborazione tra il club bruzio e lo sponsor tecnico Legea. Una collezione fortemente innovativa e se vogliamo anche coraggiosa, ma che fonda le sue radici nella storia dei lupi rossoblù. Indossata da capitan Caccetta, la nuova maglia casalinga del Cosenza diventa a strisce rossoblù orizzontali. Una scelta in controtendenza con il passato fatto per lo più da casacche a righe verticali, e che ricorda quanto successo lo scorso anno a  Barcellona.

C’è però un precedente, infatti le strisce orizzontali sono state usate già nella stagione 1981-82, Le “hoops”, che ricoprono anche la parte posteriore, adidas galaxy sono assenti dalle maniche che sono blu con orlo rosso, Il colletto è a girocollo, diviso a metà dai due colori sociali, e sul retro presenta il ricamo della scritta “La mia diletta città”, Si tratta di una frase tratta dai versi del filosofo Bernardino Telesio, nato e vissuto a Cosenza nel XVI secolo, la cui versione completa recita: “La mia diletta città potrebbe benissimo fare a meno di me, ma sono io che non posso fare a meno di essa, Essa mi scorre nelle vene ed amo”..

Un altro dettaglio è rappresentato dallo stemma societario posto sul cuore, le cui dimensioni sono state aumentate rispetto alla precedente casacca, realizzato con un ricamo ad alta definizione. Lo stesso logo è presente su un’etichetta cucita sul fianco che insieme al rettangolo di Legea in gomma presente in fondo testimonia l’autenticità del prodotto. Il kit casalingo si completa con i pantaloncini e i calzettoni, entrambi blu senza inserti in contrasto. La maglia per le trasferte è bianca con il colletto a girocollo bicolore abbinato al bordo delle maniche, blu a destra e rosso a sinistra. Il petto è attraversato da una fascia orizzontale rossoblù, anch’essa ispirata ad una casacca del passato.

Sul retro è stata riproposta la frase di Telesio, questa volta ricamata in rosso, a sovrastare ancora la stampa di nomi e numeri, I pantaloncini e i calzettoni abbinati sono interamente bianchi, Il main sponsor su entrambe le maglie è Ecologia Oggi, per quanto riguarda Legea è presente con il solo logo del calciatore in sforbiciata su petto e maniche, in bianco e rosso sulla prima maglia, in rossoblù su quella away, La divisa bianca esordirà nella prima giornata di Lega Pro che prevede il sentito  derby adidas galaxy contro il Catanzaro, sarà senza dubbio un battesimo “infuocato”..

Direttamente dall’ archivio fotografico Tucci/Pescatore ecco le maglie a cui si sono ispirati l’agenzia Imbrogno Comunicazione e il Gruppo Caputo che hanno curato, insieme a Legea, l’intero lavoro di realizzazione, Un legame con il passato per costruire un nuovo futuro, come giudicate le nuove adidas galaxy maglie del Cosenza Calcio 2016-2017?.



Messaggi Recenti