Acne Fjallraven - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Acne Fjallraven | Spedizione Gratuita

Non c’è che dire: la scarpa da basket Under Armour Curry One è progettata per il giocatore che non vuole essere fermato, Al suo interno ospita infatti  due tecnologie innovative come il nuovissimo Charged Cushioning™, garanzia di massima reattività e ammortizzazione, per cambi di direzione esplosivi, e AnaFoam, che dona supporto anatomico oltre che leggerezza e un fit customizzato, La nuova collezione prevede cinque acne fjallraven colorazioni da non perdere,  tra cui spiccano le prime due varianti disponibili in edizione limitata, E una di queste, la  “ Dark Matter ”,  in tonalità scure, con suola e logo giallo fluo, è la scarpa che ha consentito a Steph Curry di trionfare nel 3 Points Contest durante l’ultimo All Star Game NBA di New York..

Sei già in attesa di scoprire le altre colorazioni in arrivo a marzo? Non ti resta che rimanere sintonizzato sui nostri canali social per scoprire le anticipazioni di stagione e per rimanere sempre informato sulla collezione basket Under Armour primavera-estate 2015, Nel frattempo passa  nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com, per te tantissime novità acne fjallraven firmate Under Armour, Ti aspettiamo! non sono tipa da basket ma sono sportiva e corro avendo questo modello Under Armour https://stileo.it/under-armour-calzature_6783257 mi piacciono un sacco e devo dire che si corre anche bene in queste scarpe..

Ormai ci siamo: è tutto pronto per la terza edizione dei Maxi Snow Day, l’evento creato da Maxi Sport per darti la possibilità di testare in anteprima le novità sci e snowboard 2015/16, in programma il 28 Febbraio e 1 Marzo  sulle nevi dei Piani di Bobbio, Visita subito la pagina dedicata ai Maxi Snow Day su my.maxisport.com Inoltre, non dimenticare che anche durante i Maxi Snow Day continuano i Corsi Snowboard in collaborazione con la Madness Snowboard School ! Niente male, vero? Prenota subito il tuo posto e preparati a vivere con noi e con i ragazzi del Monkey Park  due giorni di “party non stop”, con musica, gadget e acne fjallraven tanta voglia di divertimento! Ti aspettiamo al village Maxi Sport il 28 febbraio e il 1 marzo: non mancare, E per non perdere neppure un aggiornamento, segui la pagina ufficiale dell’evento su Facebook, dove pubblicheremo tutte le novità in tempo reale!.

Manca veramente poco ad uno degli eventi più attesi dell’anno da tutti i freeskier e snowboarder. Il 28 Febbraio ed il 1 Marzo 2015 per il terzo anno consecutivo tornano infatti i Maxi Snow Day sulle nevi dei Piani di Bobbio! Un’imperdibile occasione per testare in anteprima le più interessanti novità della stagione invernale 2015/2016 del mondo snowboard e freeski. I migliori marchi saranno presenti con i loro tecnici per farti conoscere a fondo tutte le novità della prossima stagione: tavole snowboard, attacchi, sci e tante altre sorprese!

E durante l’edizione 2015 potrai anche  provare le  maschere Oakley della collezione inverno 2015/2016 con la nuovissima lente Prizm, oltre acne fjallraven a tutti i modelli che hanno reso il marchio californiano un’icona del mondo snowboard e sci, Come fare per non perdere nemmeno un aggiornamento sui Maxi Snow Days 2015? È semplicissimo: continua a seguirci su queste pagine e non dimenticare di mettere un like sulla nostra pagina Facebook, di iscriverti alla newsletter di Maxi Sport e di tenere d’occhio l’hashtag ufficiale dell’evento #maxisnowday, Ti comunicheremo in anteprima ogni novità!.

E se già non vedi l’ora di salire con noi ai Piani di Bobbio e di vivere l’atmosfera dei Maxi Snow Day, eccoti un assaggio di quello che ti aspetta, con alcune foto che abbiamo selezionato e la galleria completa dell’edizione 2014. Stay Tuned…e ci vediamo sulla neve dei Piani di Bobbio il 28 febbraio e il 1 marzo : ci sarà da divertirsi!

Come ogni anno, tornano i  Maxi Sport Running Day, i consueti appuntamenti con i migliori brand del mondo running all’interno dei Punti Vendita Maxi Sport, Anche per questa nuova stagione, i nostri reparti running ospiteranno gli eventi di presentazione delle novità più attese di Adidas, Asics, Brooks, Mizuno, New Balance e Nike, Una serie di appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati, a partire dal primo evento di  domenica 8 febbraio 2015 a Lissone, In occasione di acne fjallraven ogni appuntamento, avrai la possibilità di incontrare i tecnici dei brand, che ti consiglieranno al meglio e ti guideranno nella scelta della tua scarpa ideale, grazie al test gratuito dell’appoggio plantare, effettuato con sistemi tecnologici avanzati, che ti daranno importanti informazioni riguardo il tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore)..

Tutti i Maxi Sport Running Day sono gratuiti e aperti a tutti, ma quest’anno ti abbiamo riservato una novità: la possibilità per tutti gli interessati di prenotare, sempre gratuitamente, la fascia oraria preferita, Per qualsiasi informazione acne fjallraven e per prenotare il tuo test, visita la pagina ufficiale dedicata ai nostri Running Day, In alternativa, rimane comunque possibile presentarsi direttamente in negozio e chiedere di partecipare “al momento” : tutto quello che devi fare è rivolgerti ai tecnici dei nostri reparti running, sempre a tua completa disposizione!.



Messaggi Recenti